WP_Post Object ( [ID] => 666359 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-10 10:19:24 [post_date_gmt] => 2019-10-10 08:19:24 [post_content] => Si chiama Nissan Charge ed è la nuova app per la ricarica dei veicoli elettrici appena lanciata dalla Casa giapponese. Ideata per rendere ancora più semplice l'esperienza di ricarica dell'utente, Nissan Charge permette ai proprietari della Leaf di localizzare e accedere con una semplice registrazione a una rete di oltre 100.000 stazioni di ricarica in tutta Europa.

Le funzionalità dell'app

Disponibile per tutte le Nissan Leaf, nuove e usate, Nissan Charge consente di ricercare il punto di ricarica più adatto grazie alla ricerca, da eseguire sull'app per smartphone Apple e Android, per modello, velocità di ricarica e sistemi di accesso, localizzando rapidamente la migliore postazione, comprese anche quelle presso i concessionari e i partner Nissan con tariffe agovolate. In queste fasi l'app può essere utilizzata dall'utente anche come navigatore per raggiungere la stazione di ricarica prescelta.

Come registrarsi

Per registrarsi all'app Nissan Charge, disponibile al lancio in Italia e in Germania in attesa che a breve venga rilasciata anche in altri Paesi, i proprietari di Leaf devono scaricare gratuitamente l'app e creare un account, registrando anche il numero di telaio (VIN) del veicolo e una carta di debito, di credito o un conto PayPal in corso di validità. Inoltre tramite l'app o il portale utente online, i clienti possono ordinare una chiavetta di ricarica gratuita, che garantisce sia l'accesso alla rete di ricarica sia la gestione del processo di ricarica. [post_title] => Nissan Charge, debutta la nuova app per la ricarica dei veicoli elettrici [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-charge-app-ricarica-veicoli-elettrici [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-10 10:19:24 [post_modified_gmt] => 2019-10-10 08:19:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=666359 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Charge, debutta la nuova app per la ricarica dei veicoli elettrici

Dedicata ai proprietari di Leaf

I proprietari della Nissan Leaf possono utilizzare la nuova app per smartphone Nissan Charge che permette di rendere più facili e agevoli le operazioni di ricarica del veicolo.
Nissan Charge, debutta la nuova app per la ricarica dei veicoli elettrici

Si chiama Nissan Charge ed è la nuova app per la ricarica dei veicoli elettrici appena lanciata dalla Casa giapponese. Ideata per rendere ancora più semplice l’esperienza di ricarica dell’utente, Nissan Charge permette ai proprietari della Leaf di localizzare e accedere con una semplice registrazione a una rete di oltre 100.000 stazioni di ricarica in tutta Europa.

Le funzionalità dell’app

Disponibile per tutte le Nissan Leaf, nuove e usate, Nissan Charge consente di ricercare il punto di ricarica più adatto grazie alla ricerca, da eseguire sull’app per smartphone Apple e Android, per modello, velocità di ricarica e sistemi di accesso, localizzando rapidamente la migliore postazione, comprese anche quelle presso i concessionari e i partner Nissan con tariffe agovolate. In queste fasi l’app può essere utilizzata dall’utente anche come navigatore per raggiungere la stazione di ricarica prescelta.

Come registrarsi

Per registrarsi all’app Nissan Charge, disponibile al lancio in Italia e in Germania in attesa che a breve venga rilasciata anche in altri Paesi, i proprietari di Leaf devono scaricare gratuitamente l’app e creare un account, registrando anche il numero di telaio (VIN) del veicolo e una carta di debito, di credito o un conto PayPal in corso di validità. Inoltre tramite l’app o il portale utente online, i clienti possono ordinare una chiavetta di ricarica gratuita, che garantisce sia l’accesso alla rete di ricarica sia la gestione del processo di ricarica.

Nissan Charge, debutta la nuova app per la ricarica dei veicoli elettrici
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati