WP_Post Object ( [ID] => 662769 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-10 10:35:26 [post_date_gmt] => 2019-10-10 08:35:26 [post_content] => La nuova Nissan Juke scopre le carte con le quali è pronta a debuttare sul mercato italiano. La seconda generazione del caratteristico crossover giapponese che misura 4,21 metri in lunghezza si presenta in Italia con un listino prezzi che parte da 19.620 euro. Al lancio la nuova Nissan Juke sarà disponibile con un'unica motorizzazione, il benzina 1.0 DIG-T da 117 CV, abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all'automatico DCT  doppia frizione.

Sei allestimenti: si parte con la entry-level Visia

La gamma della Nissan Juke 2020 (qui la nostra anteprima approfondita) è composta da sei allestimenti che ricalcano la tradizione del modello: Visia, Acenta, Business, N-Connecta, N-Design e Tekna. La versione entry-level Visia della nuova Juke propone un ricco equipaggiamento di serie che comprende il cruise control, i fari a LED con abbaglianti automatici, l'Hill Start Assist, il sistema di monitoraggio del mantenimento della corsia, il rilevamento dei segnali stradali, il climatizzatore manuale, i cerchi in acciaio da 16 pollici, gli specchietti elettrici, il quadro strumenti con display da 4,2 pollici, la radio Dab con quattro altoparlanti e il bluetooth.

Acenta e Business

Sulla nuova Juke Acenta troviamo invece i cerchi in lega da 17 pollici, il sistema d'infotainment Nissan Connect con display da 8 pollici con retrocamera e connettività Android Auto e Apple CarPlay, e il bagagliaio con il doppio fondo. Salendo di livello c'è l'allestimento Business che aggiunge i fendinebbia a LED, i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio posteriori e i pacchetti NissanConnect Services e Maps&Live Traffic.

N-Connecta e N-Design

La Nissan Juke N-Connecta si arricchisce inoltre di climatizzatore automatico, display strumentazione da 7 pollici, freno a mano elettrico, specchietti richiudibili elettricamente, interni rivestiti in tessuto specifico, bracciolo anteriore, volante in pelle, luci interne a LED, impianto audio con sei diffusore e porte Usb posteriori. Alla dotazione della N-Connecta la Juke N-Design aggiunge i cerchi in lega da 19 pollici, le finiture dedicate sugli interni e gli esterni bicolore con tetto, gusci degli specchietti e "pinna di squalo" a contrasto.

Tekna al top di gamma

Al vertice della gamma c'è la Juke Tekna che completa l'equipaggiamento aggiungendo i rivestimenti interni in pelle e tessuto, i sedili riscaldabili, il sedile passeggero regolabile in altezza, i sensori di parcheggio anteriori, il cruise control adattivo, il dispositivo di monitoraggio dell'angolo cieco e il rilevatore di segnali di stanchezza del guidatore. Nella lista degli optional disponibili per la nuova Juke Nissan propone tinte speciali e bicolore, Traffic Jam Pilot, impianto audio Bose, rivestimenti interni in pelle e diversi pacchetti "integrativi" a seconda dell'allestimento sul quale trovano posto.

Listino prezzi fino a 26.780 euro

Relativamente ai prezzi, la nuova Nissan Juke è proposta in Italia a partire dai 19.620 euro della versione Visia, l'unica disponibile solo col cambio manuale. Il listino sale gradualmente fino ad arrivare alle versione più costosa, la Nissan Juke DIG-T 117 Tekna con cambio DCT, che ha un prezzo di 26.780 euro.

Il configuratore

Manca poco per toccare con mano la nuova Nissan Juke 2020, presto a questo link potrete vedere, anche in video, la nostra prova su strada in anteprima ma in attesa, cliccando su quest'altro link, potrete sbizzarrirvi con il configuratore. [post_title] => Nissan Juke 2020: ecco il configuratore. Prezzi da 19.620 euro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-nissan-juke-2020-allestimenti-prezzo-uscita-gamma-configuratore-listino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-10 11:05:17 [post_modified_gmt] => 2019-10-10 09:05:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=662769 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Juke 2020: ecco il configuratore. Prezzi da 19.620 euro

Nuova Nissan Juke 2020: al lancio col benzina 1.0 DIG-T da 117 CV

La seconda generazione della nuova Nissan Juke 2020 debutta sul mercato italiano con una gamma composta da sei allestimenti ed un'unica motorizzazione benzina da 117 CV. I prezzi sono compresi tra 19.620 e 26.780 euro.
Nissan Juke 2020: ecco il configuratore. Prezzi da 19.620 euro

La nuova Nissan Juke scopre le carte con le quali è pronta a debuttare sul mercato italiano. La seconda generazione del caratteristico crossover giapponese che misura 4,21 metri in lunghezza si presenta in Italia con un listino prezzi che parte da 19.620 euro.

Al lancio la nuova Nissan Juke sarà disponibile con un’unica motorizzazione, il benzina 1.0 DIG-T da 117 CV, abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all’automatico DCT  doppia frizione.

Sei allestimenti: si parte con la entry-level Visia

La gamma della Nissan Juke 2020 (qui la nostra anteprima approfondita) è composta da sei allestimenti che ricalcano la tradizione del modello: Visia, Acenta, Business, N-Connecta, N-Design e Tekna. La versione entry-level Visia della nuova Juke propone un ricco equipaggiamento di serie che comprende il cruise control, i fari a LED con abbaglianti automatici, l’Hill Start Assist, il sistema di monitoraggio del mantenimento della corsia, il rilevamento dei segnali stradali, il climatizzatore manuale, i cerchi in acciaio da 16 pollici, gli specchietti elettrici, il quadro strumenti con display da 4,2 pollici, la radio Dab con quattro altoparlanti e il bluetooth.

Acenta e Business

Sulla nuova Juke Acenta troviamo invece i cerchi in lega da 17 pollici, il sistema d’infotainment Nissan Connect con display da 8 pollici con retrocamera e connettività Android Auto e Apple CarPlay, e il bagagliaio con il doppio fondo. Salendo di livello c’è l’allestimento Business che aggiunge i fendinebbia a LED, i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio posteriori e i pacchetti NissanConnect Services e Maps&Live Traffic.

N-Connecta e N-Design

La Nissan Juke N-Connecta si arricchisce inoltre di climatizzatore automatico, display strumentazione da 7 pollici, freno a mano elettrico, specchietti richiudibili elettricamente, interni rivestiti in tessuto specifico, bracciolo anteriore, volante in pelle, luci interne a LED, impianto audio con sei diffusore e porte Usb posteriori. Alla dotazione della N-Connecta la Juke N-Design aggiunge i cerchi in lega da 19 pollici, le finiture dedicate sugli interni e gli esterni bicolore con tetto, gusci degli specchietti e “pinna di squalo” a contrasto.

Tekna al top di gamma

Al vertice della gamma c’è la Juke Tekna che completa l’equipaggiamento aggiungendo i rivestimenti interni in pelle e tessuto, i sedili riscaldabili, il sedile passeggero regolabile in altezza, i sensori di parcheggio anteriori, il cruise control adattivo, il dispositivo di monitoraggio dell’angolo cieco e il rilevatore di segnali di stanchezza del guidatore.

Nella lista degli optional disponibili per la nuova Juke Nissan propone tinte speciali e bicolore, Traffic Jam Pilot, impianto audio Bose, rivestimenti interni in pelle e diversi pacchetti “integrativi” a seconda dell’allestimento sul quale trovano posto.

Listino prezzi fino a 26.780 euro

Relativamente ai prezzi, la nuova Nissan Juke è proposta in Italia a partire dai 19.620 euro della versione Visia, l’unica disponibile solo col cambio manuale. Il listino sale gradualmente fino ad arrivare alle versione più costosa, la Nissan Juke DIG-T 117 Tekna con cambio DCT, che ha un prezzo di 26.780 euro.

Il configuratore

Manca poco per toccare con mano la nuova Nissan Juke 2020, presto a questo link potrete vedere, anche in video, la nostra prova su strada in anteprima ma in attesa, cliccando su quest’altro link, potrete sbizzarrirvi con il configuratore.

Nissan Juke 2020: ecco il configuratore. Prezzi da 19.620 euro
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati