WP_Post Object ( [ID] => 666375 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-10 10:54:20 [post_date_gmt] => 2019-10-10 08:54:20 [post_content] => Al 4x4 Fest di Carrara, in programma dall'11 al 13 ottobre, Mitsubishi schiera tutta l'imponenza e l'aggressività del nuovo pick-up L200. Icona della Casa giapponese, il Mitsubishi L200 proprio quest'anno celebra i 40 anni dal lancio con oltre 4,7 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo.

Nato per l'off-road e i percorsi difficili

Alla tre giorni del festival dedicato a trazione integrale e off-road sarà protagonista la sesta generazione del Mitsubishi L200, che per l'occasione sarà impegnata negli impervi e suggestivi percorsi che si snodano tra i tre bacini marmiferi delle cave sopra la città di Carrara. Il nuovo Mitsubishi L200 darà prova delle sue capacità di stabilità e padronanza del terreno, anche quando le condizioni si fanno più ostili. Le prestazioni off-road del pick-up giapponese possono fare leva sulla funzione di trazione Super Select 4WD II potenziata con la nuova modalità "Off Road" e il sistema Hill Descent Control.

Design rinnovato senza stravolgimenti

Massima espressione della trazione integrale di Mitsubishi, il pick-up L200 non viene meno alle doti di comfort e dinamismo. Tutto questo viene espresso dal nuovo look del veicolo, che ha un rinnovato frontale squadrato e ampio, confermando alcuni tratti tipici, come l'ampia linea di cintura, lo stacco curvo tra la cabina e il pianale o le marcate linee orizzontali. Il nuovo L200 si caratterizza anche per il Dynamic Shield, marchio di fabbrica stilistico di Mitsubishi.

A Carrara anche la limited edition Hurricane

Al 4x4 Fest 2019 Mitsubishi esporrà il nuovo pick-up L200 sia nella versione classica che in quella limited edition Hurricane, prodotta in sole 100 unità e caratterizzata dalla tinta Sun Flare Orange. I partecipanti all'evento potranno anche salire a bordo del nuovo pick-up giapponese e mettere alla prova la propria capacità di guida su uno speciale percorso. [post_title] => Nuovo Mitsubishi L200: grinta e potenza in azione al 4x4 Fest di Carrara [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-mitsubishi-l200-4x4-fest [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-10 10:54:20 [post_modified_gmt] => 2019-10-10 08:54:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=666375 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovo Mitsubishi L200: grinta e potenza in azione al 4×4 Fest di Carrara

Il pick-up giapponese tra le cave di marmo

Il nuovo Mitsubishi L200, solido pick-up della Casa giapponese, sarà protagonista nel week-end all'insegna dell'off-road che si vivrà a Carrara dall'11 al 13 ottobre in occasione del 4x4 Fest 2019.
Nuovo Mitsubishi L200: grinta e potenza in azione al 4×4 Fest di Carrara

Al 4×4 Fest di Carrara, in programma dall’11 al 13 ottobre, Mitsubishi schiera tutta l’imponenza e l’aggressività del nuovo pick-up L200.

Icona della Casa giapponese, il Mitsubishi L200 proprio quest’anno celebra i 40 anni dal lancio con oltre 4,7 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo.

Nato per l’off-road e i percorsi difficili

Alla tre giorni del festival dedicato a trazione integrale e off-road sarà protagonista la sesta generazione del Mitsubishi L200, che per l’occasione sarà impegnata negli impervi e suggestivi percorsi che si snodano tra i tre bacini marmiferi delle cave sopra la città di Carrara. Il nuovo Mitsubishi L200 darà prova delle sue capacità di stabilità e padronanza del terreno, anche quando le condizioni si fanno più ostili. Le prestazioni off-road del pick-up giapponese possono fare leva sulla funzione di trazione Super Select 4WD II potenziata con la nuova modalità “Off Road” e il sistema Hill Descent Control.

Design rinnovato senza stravolgimenti

Massima espressione della trazione integrale di Mitsubishi, il pick-up L200 non viene meno alle doti di comfort e dinamismo. Tutto questo viene espresso dal nuovo look del veicolo, che ha un rinnovato frontale squadrato e ampio, confermando alcuni tratti tipici, come l’ampia linea di cintura, lo stacco curvo tra la cabina e il pianale o le marcate linee orizzontali. Il nuovo L200 si caratterizza anche per il Dynamic Shield, marchio di fabbrica stilistico di Mitsubishi.

A Carrara anche la limited edition Hurricane

Al 4×4 Fest 2019 Mitsubishi esporrà il nuovo pick-up L200 sia nella versione classica che in quella limited edition Hurricane, prodotta in sole 100 unità e caratterizzata dalla tinta Sun Flare Orange. I partecipanti all’evento potranno anche salire a bordo del nuovo pick-up giapponese e mettere alla prova la propria capacità di guida su uno speciale percorso.

Nuovo Mitsubishi L200: grinta e potenza in azione al 4×4 Fest di Carrara
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati