Peugeot rivive il mese di settembre 2019 tra ibrido e Salone del Camper [VIDEO]

Il Leone protagonista anche al concerto finale di Jovanotti

Peugeot ha vissuto un mese di settembre ricco di novità a partire dalle omologazioni delle versioni ibride plug-in di 508 e 508 SW e dalla partecipazione al Salone del Camper di Parma.
Peugeot rivive il mese di settembre 2019 tra ibrido e Salone del Camper [VIDEO]

Il mese di settembre 2019 di Peugeot è stato caratterizzato da numerosi eventi che hanno impegnato il Leone su più fronti.

Il marchio francese ha innanzitutto superato brillantemente i test di omologazione su emissioni e consumi nel ciclo WLTP dei nuovi modelli ibridi plug-in di Peugeot 508 e 508 SW. La berlina, che offre 54 km in modalità elettrica, ha fatto registrare emissioni di CO2 di 29 g/km e consumi di 1,3 l/100 km. Valori analoghi per la versione station wagon: 30 g/km di CO2, 1,3 l/100 km e 52 km di autonomia elettrica. Entrambe le vetture, che dispongono di 225 CV di potenza complessiva, sono già ordinabili e arriveranno in Italia nel corso del primo trimestre 2020.

Il Leone al Salone del Camper 2019

A settembre Peugeot è stata protagonista anche al Salone del Camper di Parma dove ha presentato tre diverse soluzioni dedicate al tempo libero: il Bravia Swan 599 Trend (su base Boxer), il Peugeot Expert Klubber e il Peugeot Rifter 4×4 Concept. Simile a quest’ultimo anche il Peugeot Boxer 4×4 Concept, ulteriore declinazione votata agli amanti dell’avventura all’aria aperta.

La nuova 208 al Jova Beach Party di Linate

Pegueot ha anche celebrato la fine dell’estate accompagnando l’ultima tappa a Linate del Jova Beach Party di Jovanotti, dove sono state protagoniste la nuova Peugeot 208 e la Peugeot 504 Cabriolet. Sul fronte del motorsport, a settembre il marchio del Leone ha festeggiato la vittoria al Rally di Friuli con l’equipaggio Ciuffi-Gonella su 208 R2B.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati