WP_Post Object ( [ID] => 666873 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-11 17:01:47 [post_date_gmt] => 2019-10-11 15:01:47 [post_content] => Con l'arrivo dell'inverno ed il cambio gomme all'orizzonte Audi raccomanda le proprie ruote complete invernali sui suoi modelli, in modo da garantire alle vetture di Quattro Anelli il massimo livello di sicurezza, affidabilità e prestazioni anche durante la stagione invernale.

Gomme che hanno superato più di 50 test Audi

La sicurezza e l'esclusività delle ruote complete invernali Audi passa attraverso la qualità di pneumatici che hanno superato oltre 50 test della Casa di Ingolstadt per garantire le massime prestazioni su ogni modello che affronta pioggia, neve, ghiaccio e basse temperature. Gomme efficaci ed efficienti che si combinano con il prestigio di cerchi all'altezza del design e degli elevati standard che caratterizzano le auto della gamma Audi. Così come l'ampia gamma di accessori originali disponibili per ogni modello Audi, anche sul fronte dei pneumatici invernali, che diventano imprescindibili durante l'inverno, il marchio dei Quattro Anelli trasferisce sicurezza, comfort e prestazioni ai massimi livelli per affrontare al meglio ogni condizione climatica.

A ogni modello il suo pneumatico invernale

Per ogni modello di Audi il costruttore tedesco ha selezionato uno o più pneumatici invernali che hanno superato un'attenta e impegnativa selezione. Nel lungo elenco stilato dalla Casa tedesca sono presenti gomme invernali di diversi produttori, tra questi ad esempio troviamo il Bridgestone Blizzak LM01 per i modelli A1 Sportback e Q2, il Continental Winter Contact TS850P per A5, e-tron, Q3, Q5, Q7 e Q8, e il Michelin Pilot Alpin 5 per A4 allroad, A8 e Q2. [post_title] => Audi raccomanda pneumatici invernali originali sui suoi modelli [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-raccomanda-pneumatici-invernali-originali-sui-suoi-modelli [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-11 17:01:47 [post_modified_gmt] => 2019-10-11 15:01:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=666873 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi raccomanda pneumatici invernali originali sui suoi modelli

Il marchio tedesco "veste" per l'inverno ogni suo modello

Audi propone una lista di modelli di pneumatici invernali che insieme ai cerchi originali della Casa dei Quattro Anelli compongono i set di ruote complete da montare sulla propria Audi per affrontare al meglio l'inverno.
Audi raccomanda pneumatici invernali originali sui suoi modelli

Con l’arrivo dell’inverno ed il cambio gomme all’orizzonte Audi raccomanda le proprie ruote complete invernali sui suoi modelli, in modo da garantire alle vetture di Quattro Anelli il massimo livello di sicurezza, affidabilità e prestazioni anche durante la stagione invernale.

Gomme che hanno superato più di 50 test Audi

La sicurezza e l’esclusività delle ruote complete invernali Audi passa attraverso la qualità di pneumatici che hanno superato oltre 50 test della Casa di Ingolstadt per garantire le massime prestazioni su ogni modello che affronta pioggia, neve, ghiaccio e basse temperature. Gomme efficaci ed efficienti che si combinano con il prestigio di cerchi all’altezza del design e degli elevati standard che caratterizzano le auto della gamma Audi.

Così come l’ampia gamma di accessori originali disponibili per ogni modello Audi, anche sul fronte dei pneumatici invernali, che diventano imprescindibili durante l’inverno, il marchio dei Quattro Anelli trasferisce sicurezza, comfort e prestazioni ai massimi livelli per affrontare al meglio ogni condizione climatica.

A ogni modello il suo pneumatico invernale

Per ogni modello di Audi il costruttore tedesco ha selezionato uno o più pneumatici invernali che hanno superato un’attenta e impegnativa selezione. Nel lungo elenco stilato dalla Casa tedesca sono presenti gomme invernali di diversi produttori, tra questi ad esempio troviamo il Bridgestone Blizzak LM01 per i modelli A1 Sportback e Q2, il Continental Winter Contact TS850P per A5, e-tron, Q3, Q5, Q7 e Q8, e il Michelin Pilot Alpin 5 per A4 allroad, A8 e Q2.

Audi raccomanda pneumatici invernali originali sui suoi modelli
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati