Peugeot a Tennis & Friends 2019: Leone in prima linea all’evento che unisce sport e prevenzione [FOTO]

Protagoniste la nuova 208 e il SUV 3008

Da oggi a domenica 13 ottobre a Roma va in scena il Tennis & Friends 2019, l'evento che unisce sport e prevenzione, con Peugeot che si conferma ancora una volta grande protagonista, quest'anno con la nuova 208 star della manifestazione.

Anche all’edizione 2019 di Tennis & Friends Peugeot è in prima linea. La Casa del Leone partecipa all’evento, in programma a Roma da oggi 11 ottobre a domenica 13, che unisce la sportività della pratica del tennis alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. 

Check-up gratuiti in crescita

Una manifestazione, Tennis & Friends, che ha raggiunto già un buon obiettivo con una crescita annua di oltre il 15%, che ha portato oltre 74.000 persone ad effettuare un check-up gratuito. L’impegno alla diffusione del messaggio sociale rivolto alla salute quest’anno si estende anche ai giovani, con la giornata di oggi che si è aperta agli istituti di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Lazio.

Protagonista la nuova 208 e tanti vip

Peugeot Italia, che da anni è a fianco della manifestazione nel promuovere sport e salute, quest’anno partecipa presentando al pubblico dell’evento due delle ultime novità della gamma: la nuova 208, per la prima volta anche elettrica, ed il SUV in edizione speciale 3008 Anniversary.

Tra tornei di tennis e paddle, e check-up gratuiti, in questi tre giorni di Tennis & Friends sarà diverse le celebrità presenti tra cui Lorella Cuccarini, Rosario Fiorello, Maria Grazia Cucinotta, Albano Carrisi, Maria De Filippi e Milly Carlucci.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Peugeot e-208 GT 2020: ammiraglia….elettrica!

Peugeot 208 GT elettrica: le sue caratteristiche gli permettono di diventare l'ammiraglia del gruppo francese
Nuova Peugeot e-208 GT 2020: elettrica si, fuori e dentro. In breve: animo racing e propulsione 100% elettrica, la più