WP_Post Object ( [ID] => 658153 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-14 10:19:57 [post_date_gmt] => 2019-10-14 08:19:57 [post_content] => L’Audi e-tron Sportback si avvicina sempre più al debutto. La versione più sportiva del SUV elettrico è stata avvistata su strada da parte del nostro fotografo, ormai senza coperture, mentre era impegnata negli ultimi test di collaudo. Il debutto pubblico di questo modello è previsto tra poco più di un mese, il 19 novembre, al Salone di Los Angeles 2019.

Le caratteristiche dell’Audi e-tron Sportback

Conoscendo come Audi trasforma una vettura nella corrispettiva versione Sportback, l'aspetto del nuovo SUV elettrico non è certo un segreto dato che manterrà gran parte dell'impostazione stilistica della e-tron standard, come si può notare nella griglia frontale. Per il resto, la vettura sarà rivista con una linea del tetto più inclinata sul posteriore e una coda leggermente più sportiva. La trasformazione dello stile di carrozzeria avrà probabilmente un impatto negativo sullo spazio sopra la testa dei passeggeri posteriori e sulla capacità di carico del bagagliaio, mentre il prezzo della e-tron Sportback dovrebbe essere leggermente più alto rispetto a quello del modello normale.

Audi e-tron Sportback: il teaser di Francoforte

Prima di queste nuove foto spia, un prototipo con livrea camouflage della e-tron Sportback aveva fatto una breve apparizione sullo schermo nel corso della conferenza stampa di Audi a Francoforte, vettura che somiglia molto al concept presentato al Salone di Ginevra dello scorso marzo.

Il motore dell’Audi e-tron Sportback

Ci aspettiamo che anche la configurazione meccanica della e-tron sia ripresa in toto dalla versione Sportback, con l'alimentazione elettrica da 402 CV e 664 Nm di coppia massima. Tuttavia, non è da escludere che Audi in futuro possa lanciare una versione più potente del suo SUV elettrico, una e-tron S i cui prototipi sono stati immortalati alcuni mesi fa al Nurburgring. Versione S che potrebbe aggiungere nel powertrain un altro motore elettrico, portandoli così a tre, rispetto alla e-tron standard.

Audi e-tron Sportback: quando la vedremo

Per il debutto della versione di serie, come dicevamo, bisognerà aspettare ancora qualche settimana, dato che sarà una delle novità in anteprima mondiale che il marchio tedesco svelerà in occasione del prossimo Salone di Los Angeles, in programma nella seconda metà di novembre. Per poi arrivare sul mercato all’inizio del prossimo anno. [post_title] => Audi e-tron Sportback: su strada senza coperture [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-sportback-anticipazioni-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-14 10:22:21 [post_modified_gmt] => 2019-10-14 08:22:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=658153 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron Sportback: su strada senza coperture [FOTO SPIA]

Il SUV elettrico debutterà al Salone di Los Angeles 2019

Dopo il teaser di Francoforte, l'Audi e-tron Sportback è stata pizzicata dal nostro fotografo, mentre stava effettuando gli ultimi collaudi ormai senza coperture. Il debutto è atteso tra un mese al Salone di Los Angeles 2019.

L’Audi e-tron Sportback si avvicina sempre più al debutto. La versione più sportiva del SUV elettrico è stata avvistata su strada da parte del nostro fotografo, ormai senza coperture, mentre era impegnata negli ultimi test di collaudo. Il debutto pubblico di questo modello è previsto tra poco più di un mese, il 19 novembre, al Salone di Los Angeles 2019.

Le caratteristiche dell’Audi e-tron Sportback

Conoscendo come Audi trasforma una vettura nella corrispettiva versione Sportback, l’aspetto del nuovo SUV elettrico non è certo un segreto dato che manterrà gran parte dell’impostazione stilistica della e-tron standard, come si può notare nella griglia frontale. Per il resto, la vettura sarà rivista con una linea del tetto più inclinata sul posteriore e una coda leggermente più sportiva.

La trasformazione dello stile di carrozzeria avrà probabilmente un impatto negativo sullo spazio sopra la testa dei passeggeri posteriori e sulla capacità di carico del bagagliaio, mentre il prezzo della e-tron Sportback dovrebbe essere leggermente più alto rispetto a quello del modello normale.

Audi e-tron Sportback: il teaser di Francoforte

Prima di queste nuove foto spia, un prototipo con livrea camouflage della e-tron Sportback aveva fatto una breve apparizione sullo schermo nel corso della conferenza stampa di Audi a Francoforte, vettura che somiglia molto al concept presentato al Salone di Ginevra dello scorso marzo.

Il motore dell’Audi e-tron Sportback

Ci aspettiamo che anche la configurazione meccanica della e-tron sia ripresa in toto dalla versione Sportback, con l’alimentazione elettrica da 402 CV e 664 Nm di coppia massima. Tuttavia, non è da escludere che Audi in futuro possa lanciare una versione più potente del suo SUV elettrico, una e-tron S i cui prototipi sono stati immortalati alcuni mesi fa al Nurburgring.

Versione S che potrebbe aggiungere nel powertrain un altro motore elettrico, portandoli così a tre, rispetto alla e-tron standard.

Audi e-tron Sportback: quando la vedremo

Per il debutto della versione di serie, come dicevamo, bisognerà aspettare ancora qualche settimana, dato che sarà una delle novità in anteprima mondiale che il marchio tedesco svelerà in occasione del prossimo Salone di Los Angeles, in programma nella seconda metà di novembre. Per poi arrivare sul mercato all’inizio del prossimo anno.

Audi e-tron Sportback: su strada senza coperture [FOTO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati