WP_Post Object ( [ID] => 667162 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-14 19:05:17 [post_date_gmt] => 2019-10-14 17:05:17 [post_content] => Goodyear rinnova la sua gamma di pneumatici invernali UltraGrip. Veicoli ad alte prestazioni, auto compatte, piccole city car e veicoli commerciali potranno beneficiare di prestazioni invernali ai massimi livelli adottando i nuovi UltraGrip Performance+, UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.

Goodyear UltraGrip Performance+

I pneumatici Goodyear UltraGrip Performance+ migliorano le prestazioni invernali delle vetture ad alte prestazioni, su asciutto e bagnato, grazie a due importanti tecnologie. La prima è la Traction Protect Technology che introduce una nuova mescola contenente resina che migliora le capacità di deformazione e ripristino della forma del pneumatico, permettendo di fornire maggiore aderenza in frenata. La seconda è la Winter Grip Technology e consiste in un nuovo mix di mescole che forniscono una maggiore elasticità della gomma a bassa temperatura, aumentando l'aderenza su neve e ghiaccio.

Goodyear UltraGrip 9+

La nuova gamma Goodyear UltraGrip 9+ adotta invece la tecnologia Mileage Plus che protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalla avverse condizioni stradali, migliorando prestazioni e resa chilometrica rispetto al modello predecessore. Inoltre i pneumatici UltraGrip 9+ dispongono anch'essi della Winter Grip Technology.

Goodyear UltraGrip Cargo

L'altra novità è rappresentata dal nuovo Goodyear UltraGrip Cargo per veicoli commerciali leggeri che, grazie ai vari miglioramenti del disegno del battistrada e delle mescole della gomma, offre prestazioni di frenata ottime sulla neve, riducendo il costo totale di possesso, migliorando il chilometraggio del pneumatico e fornendo maggiore affidabilità a chi è alla guida. L'introduzione di UltraGrip Performance+ sul mercato sarà graduale, con più del 60% delle misure disponibili già da settembre così come tutte le misure di UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo. [post_title] => Goodyear amplia l'offerta di pneumatici invernali con la nuova gamma UltraGrip [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => goodyear-ultragrip-pneumatici-invernali-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-14 19:05:17 [post_modified_gmt] => 2019-10-14 17:05:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667162 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Goodyear amplia l’offerta di pneumatici invernali con la nuova gamma UltraGrip [FOTO]

Nuovi modelli per auto sportive, city car e veicoli commerciali

Goodyear rinnova la gamma di pneumatici invernali UltraGrip con il lancio dei nuovi modelli UltraGrip Performance+, UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.

Goodyear rinnova la sua gamma di pneumatici invernali UltraGrip. Veicoli ad alte prestazioni, auto compatte, piccole city car e veicoli commerciali potranno beneficiare di prestazioni invernali ai massimi livelli adottando i nuovi UltraGrip Performance+, UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.

Goodyear UltraGrip Performance+

I pneumatici Goodyear UltraGrip Performance+ migliorano le prestazioni invernali delle vetture ad alte prestazioni, su asciutto e bagnato, grazie a due importanti tecnologie. La prima è la Traction Protect Technology che introduce una nuova mescola contenente resina che migliora le capacità di deformazione e ripristino della forma del pneumatico, permettendo di fornire maggiore aderenza in frenata. La seconda è la Winter Grip Technology e consiste in un nuovo mix di mescole che forniscono una maggiore elasticità della gomma a bassa temperatura, aumentando l’aderenza su neve e ghiaccio.

Goodyear UltraGrip 9+

La nuova gamma Goodyear UltraGrip 9+ adotta invece la tecnologia Mileage Plus che protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalla avverse condizioni stradali, migliorando prestazioni e resa chilometrica rispetto al modello predecessore. Inoltre i pneumatici UltraGrip 9+ dispongono anch’essi della Winter Grip Technology.

Goodyear UltraGrip Cargo

L’altra novità è rappresentata dal nuovo Goodyear UltraGrip Cargo per veicoli commerciali leggeri che, grazie ai vari miglioramenti del disegno del battistrada e delle mescole della gomma, offre prestazioni di frenata ottime sulla neve, riducendo il costo totale di possesso, migliorando il chilometraggio del pneumatico e fornendo maggiore affidabilità a chi è alla guida.

L’introduzione di UltraGrip Performance+ sul mercato sarà graduale, con più del 60% delle misure disponibili già da settembre così come tutte le misure di UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.

Goodyear amplia l’offerta di pneumatici invernali con la nuova gamma UltraGrip [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati