WP_Post Object ( [ID] => 667109 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-14 17:34:26 [post_date_gmt] => 2019-10-14 15:34:26 [post_content] => Porsche lancia la 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition, una nuova versione speciale che omaggia le competizioni racing del marchio in Germania, che è stata presentata in anteprima durante lo scorso fine settimana all'Hockenheimring per celebrare la tappa finale della Porsche Sports Cup e l'apertura del nuovo Experience Center del marchio tedesco. Si tratta di un'edizione speciale della 718 Cayman GT4 che sarà disponibile, a partire da oggi, per un periodo limitato di tempo.

Esterni in bianco con decalcomanie rosse

A rendere particolare questa Porsche 718 Cayman GT4 è la livrea caratterizzata dal mix di bianco e nero, impreziosita dalle grafiche di colore rosso che enfatizzano l'ispirazione al motorsport del design. La vettura riporta il numero 15 su entrambe le fiancate, cifra che evoca il 15° anniversario della Porsche Sports Cup Germany. A completare il look ci sono i cerchi neri da 20 pollici con flangia rossa e pinze dei freni nere.

Abitacolo rivisitato

Gli interni della vettura propongono una personalizzazione dedicata con una selezione di materiali pregiati e colori accessi che caratterizzano l'aspetto dell'abitacolo. Porsche ha aggiunto i rivestimenti in pelle nera e Alcantara con cuciture decorative, cinture di sicurezza e maniglie interne rosse. Spiccano anche la marcatura rossa a ore 12 sul volante, gli elementi in titanio spazzolato nero, il badge "718 Cayman GT4 Sports Cup Edition" sulle portiere, il logo "Porsche 15 Jahre Sports Cup Deutschland" impresso sul bracciolo centrale e i tappetini dedicati.

Sotto il cofano il sei cilindri boxer 4.0 da 420 CV

Il motore di questa special edition è lo stesso sei cilindri aspirato da 4.0 litri della 718 Cayman GT4 standard. Parliamo di un propulsore in grado di erogare 420 CV e 420 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 marce, che consente alla sportiva tedesca di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e di toccare la velocità di punta di 304 chilometri orari. [post_title] => Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition: omaggio al monomarca tedesco [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-718-cayman-gt4-sports-cup-edition-prezzo-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-14 17:34:26 [post_modified_gmt] => 2019-10-14 15:34:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667109 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition: omaggio al monomarca tedesco [FOTO]

In livrea bianca e grafiche rosse

Equipaggiata con lo stesso motore della normale 718 Cayman GT4, la Sports Cup Edition celebra il 15esimo anniversario della Porsche Sports Cup Deutchland. Sarà proposta per un periodo di tempo limitato.

Porsche lancia la 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition, una nuova versione speciale che omaggia le competizioni racing del marchio in Germania, che è stata presentata in anteprima durante lo scorso fine settimana all’Hockenheimring per celebrare la tappa finale della Porsche Sports Cup e l’apertura del nuovo Experience Center del marchio tedesco.

Si tratta di un’edizione speciale della 718 Cayman GT4 che sarà disponibile, a partire da oggi, per un periodo limitato di tempo.

Esterni in bianco con decalcomanie rosse

A rendere particolare questa Porsche 718 Cayman GT4 è la livrea caratterizzata dal mix di bianco e nero, impreziosita dalle grafiche di colore rosso che enfatizzano l’ispirazione al motorsport del design. La vettura riporta il numero 15 su entrambe le fiancate, cifra che evoca il 15° anniversario della Porsche Sports Cup Germany. A completare il look ci sono i cerchi neri da 20 pollici con flangia rossa e pinze dei freni nere.

Abitacolo rivisitato

Gli interni della vettura propongono una personalizzazione dedicata con una selezione di materiali pregiati e colori accessi che caratterizzano l’aspetto dell’abitacolo. Porsche ha aggiunto i rivestimenti in pelle nera e Alcantara con cuciture decorative, cinture di sicurezza e maniglie interne rosse. Spiccano anche la marcatura rossa a ore 12 sul volante, gli elementi in titanio spazzolato nero, il badge “718 Cayman GT4 Sports Cup Edition” sulle portiere, il logo “Porsche 15 Jahre Sports Cup Deutschland” impresso sul bracciolo centrale e i tappetini dedicati.

Sotto il cofano il sei cilindri boxer 4.0 da 420 CV

Il motore di questa special edition è lo stesso sei cilindri aspirato da 4.0 litri della 718 Cayman GT4 standard. Parliamo di un propulsore in grado di erogare 420 CV e 420 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 marce, che consente alla sportiva tedesca di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e di toccare la velocità di punta di 304 chilometri orari.

Porsche 718 Cayman GT4 Sports Cup Edition: omaggio al monomarca tedesco [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati