WP_Post Object ( [ID] => 667076 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-14 16:56:06 [post_date_gmt] => 2019-10-14 14:56:06 [post_content] => La Porsche Taycan 4S è la nuova versione d’ingresso dell’elettrica sportiva del marchio tedesco. Si tratta della terza versione di questo modello, presentato per la prima volta lo scorso settembre. Questo modello, già ordinabile ed in arrivo nelle concessionarie dal prossimo gennaio, sarà disponibile con due opzioni di batteria e con un’autonomia massima di 463 chilometri.

Le caratteristiche della Porsche Taycan 4S

La Porsche Taycan 4S propone un profilo largo e piatto, con i parafanghi dalla sagoma pronunciata e con la linea del tetto sportiva. Un altro tratto caratteristico è costituito dalle sezioni laterali molto scolpite. L’abitacolo filante, il montante C ridotto e le spalle pronunciate dei parafanghi creano un effetto che enfatizza nettamente la sezione posteriore. Rispetto alla Turbo e Turbo S, sono presenti cerchi da 19 pollici ottimizzati e le pinze dei freni di colore rosso. Entrando all’interno dell’abitacolo, la Porsche Taycan 4S propone rivestimenti interni parzialmente in pelle ed i sedili anteriori comfort con regolazione elettrica ad otto vie. Il quadro strumenti è curvo ed è orientato verso il conducente. Lo schermo centrale da 10,9 pollici del sistema di infotainment e uno schermo opzionale per il passeggero sono disposti in modo da formare una fascia in vetro integrata dall’effetto visivo di un grande pannello nero.

Porsche Taycan 4S: batterie e autonomia

Questa versione è disponibile con due batterie: la Performance eroga una potenza fino a 530 CV, mentre la Performance Plus sale ad una potenza fino a 571 CV. In entrambi i casi, la Porsche Taycan 4S accelera da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi e raggiunge i 250 km/h. L’autonomia di percorrenza arriva a 407 chilometri con l’opzione Performance e con la Performance Plus addirittura a 463 chilometri (WLTP), cioè il valore più elevato dell’attuale gamma Taycan.

Quando arriva la Porsche Taycan 4S

La Porsche Taycan 4S è già ordinabile e arriverà nelle concessionarie europee a gennaio 2020. I prezzi di vendita in Italia partono da 109.115 euro (inclusa IVA e dotazioni specifiche). [post_title] => Porsche Taycan 4S: la versione d’ingresso dell’elettrica sportiva [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-taycan-4s-caratteristiche-motore-autonomia-prezzo-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-14 16:56:06 [post_modified_gmt] => 2019-10-14 14:56:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667076 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Taycan 4S: la versione d’ingresso dell’elettrica sportiva [FOTO]

Arriverà nelle concessionarie a partire da gennaio 2020

La Porsche Taycan 4S è la nuova versione d'ingresso dell'elettrica di Zuffenhausen, con due possibilità di scelta per le batterie ed un'autonomia massima di 463 km. È già ordinabile e sarà su strada dal prossimo gennaio.

La Porsche Taycan 4S è la nuova versione d’ingresso dell’elettrica sportiva del marchio tedesco. Si tratta della terza versione di questo modello, presentato per la prima volta lo scorso settembre. Questo modello, già ordinabile ed in arrivo nelle concessionarie dal prossimo gennaio, sarà disponibile con due opzioni di batteria e con un’autonomia massima di 463 chilometri.

Le caratteristiche della Porsche Taycan 4S

La Porsche Taycan 4S propone un profilo largo e piatto, con i parafanghi dalla sagoma pronunciata e con la linea del tetto sportiva. Un altro tratto caratteristico è costituito dalle sezioni laterali molto scolpite. L’abitacolo filante, il montante C ridotto e le spalle pronunciate dei parafanghi creano un effetto che enfatizza nettamente la sezione posteriore. Rispetto alla Turbo e Turbo S, sono presenti cerchi da 19 pollici ottimizzati e le pinze dei freni di colore rosso.

Entrando all’interno dell’abitacolo, la Porsche Taycan 4S propone rivestimenti interni parzialmente in pelle ed i sedili anteriori comfort con regolazione elettrica ad otto vie. Il quadro strumenti è curvo ed è orientato verso il conducente. Lo schermo centrale da 10,9 pollici del sistema di infotainment e uno schermo opzionale per il passeggero sono disposti in modo da formare una fascia in vetro integrata dall’effetto visivo di un grande pannello nero.

Porsche Taycan 4S: batterie e autonomia

Questa versione è disponibile con due batterie: la Performance eroga una potenza fino a 530 CV, mentre la Performance Plus sale ad una potenza fino a 571 CV. In entrambi i casi, la Porsche Taycan 4S accelera da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi e raggiunge i 250 km/h.

L’autonomia di percorrenza arriva a 407 chilometri con l’opzione Performance e con la Performance Plus addirittura a 463 chilometri (WLTP), cioè il valore più elevato dell’attuale gamma Taycan.

Quando arriva la Porsche Taycan 4S

La Porsche Taycan 4S è già ordinabile e arriverà nelle concessionarie europee a gennaio 2020. I prezzi di vendita in Italia partono da 109.115 euro (inclusa IVA e dotazioni specifiche).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati