WP_Post Object ( [ID] => 660358 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-15 11:17:36 [post_date_gmt] => 2019-10-15 09:17:36 [post_content] => Il 23 ottobre prossimo, Mazda presenterà in anteprima mondiale il suo primo veicolo 100% elettrico prodotto in serie: l'occasione per il debutto assoluto della nuova vettura sarà il Salone di Tokyo 2019. La casa giapponese ha rilasciato un breve video teaser su questo modello, pur senza svelare particolari informazioni su come sarà e sulle caratteristiche di questa attesa vettura.

Nessun dettaglio sul nuovo modello

Pronta a presentarsi di fronte al pubblico della kermesse nipponica, sulla prima Mazda EV, la casa giapponese è infatti rimasta molto abbottonata. Nessun dettaglio nemmeno sul tipo di auto che dovremo aspettarci. Mazda per adesso si è limitata ad affermare che si tratta di un modello completamente nuovo, che costituisce il terzo elemento della gamma di nuova generazione della casa automobilistica. Sempre restando sul generico, il costruttore nipponico spiega che il nuovo modello è stato sviluppato secondo la filosofia Mazda che pone l'uomo al centro e sfruttando al massimo i vantaggi della tecnologia elettrica, tutto ciò promettendo "a chi guida prestazioni entusiasmanti senza sacrificare il tipico piacere di guida Mazda".

Gli interni della Mazda elettrica

Qualche indicazione in più sugli interni, per i quali sono stati utilizzati materiali biocompatibili. La progettazione dell‘abitacolo ispira un senso di apertura attraverso spazi vuoti intorno alla console centrale, che creano un collegamento ideale tra la zona occupata dal passeggero e quella del guidatore. Inoltre, grazie all’ultima evoluzione del design e della tecnologia, gli occupanti vivranno un senso di connessione con l’auto dal primo momento in cui apriranno la portiera.

Quando vedremo la nuova Mazda elettrica

Per conoscere la prima elettrica di Mazda non ci resta che aspettare la presentazione del 23 ottobre, primo giorno dedicato alla stampa al Salone di Tokyo 2019, che sarà aperto al pubblico dal 25 ottobre al 4 novembre, e che vedrà protagonisti anche altri modelli della Casa giapponese: MX-5, Mazda3 hatchback e berlina, CX-30, CX-5 e CX-8. [post_title] => Mazda: la prima elettrica di serie al Salone di Tokyo 2019 [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mazda-elettrica-caratteristiche-anticipazioni-motore-autonomia-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-15 11:20:01 [post_modified_gmt] => 2019-10-15 09:20:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=660358 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mazda: la prima elettrica di serie al Salone di Tokyo 2019 [VIDEO TEASER]

Anteprima mondiale in programma il 23 ottobre

Mazda ha annunciato che il 23 ottobre prossimo, alla conferenza del Salone di Tokyo 2019, presenterà in anteprima mondiale la sua prima vettura di serie ad alimentazione totalmente elettrica. Rilasciato un breve video teaser.
Mazda: la prima elettrica di serie al Salone di Tokyo 2019 [VIDEO TEASER]

Il 23 ottobre prossimo, Mazda presenterà in anteprima mondiale il suo primo veicolo 100% elettrico prodotto in serie: l’occasione per il debutto assoluto della nuova vettura sarà il Salone di Tokyo 2019. La casa giapponese ha rilasciato un breve video teaser su questo modello, pur senza svelare particolari informazioni su come sarà e sulle caratteristiche di questa attesa vettura.

Nessun dettaglio sul nuovo modello

Pronta a presentarsi di fronte al pubblico della kermesse nipponica, sulla prima Mazda EV, la casa giapponese è infatti rimasta molto abbottonata. Nessun dettaglio nemmeno sul tipo di auto che dovremo aspettarci. Mazda per adesso si è limitata ad affermare che si tratta di un modello completamente nuovo, che costituisce il terzo elemento della gamma di nuova generazione della casa automobilistica.

Sempre restando sul generico, il costruttore nipponico spiega che il nuovo modello è stato sviluppato secondo la filosofia Mazda che pone l’uomo al centro e sfruttando al massimo i vantaggi della tecnologia elettrica, tutto ciò promettendo “a chi guida prestazioni entusiasmanti senza sacrificare il tipico piacere di guida Mazda”.

Gli interni della Mazda elettrica

Qualche indicazione in più sugli interni, per i quali sono stati utilizzati materiali biocompatibili. La progettazione dell‘abitacolo ispira un senso di apertura attraverso spazi vuoti intorno alla console centrale, che creano un collegamento ideale tra la zona occupata dal passeggero e quella del guidatore.

Inoltre, grazie all’ultima evoluzione del design e della tecnologia, gli occupanti vivranno un senso di connessione con l’auto dal primo momento in cui apriranno la portiera.

Quando vedremo la nuova Mazda elettrica

Per conoscere la prima elettrica di Mazda non ci resta che aspettare la presentazione del 23 ottobre, primo giorno dedicato alla stampa al Salone di Tokyo 2019, che sarà aperto al pubblico dal 25 ottobre al 4 novembre, e che vedrà protagonisti anche altri modelli della Casa giapponese: MX-5, Mazda3 hatchback e berlina, CX-30, CX-5 e CX-8.

Mazda: la prima elettrica di serie al Salone di Tokyo 2019 [VIDEO TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati