WP_Post Object ( [ID] => 667259 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-15 11:31:07 [post_date_gmt] => 2019-10-15 09:31:07 [post_content] => La McLaren 620R, la nuova supercar top di gamma tra le Sports Series, è anticipata da una serie di foto apparse in Rete che mostrano il suo aspetto esterno ed interno.  Le immagini, pubblicate da Piston Heads, svelano che McLaren ha sviluppato una versione stradale dell'auto da corsa 570S GT4, alzando così ulteriormente l'asticella al di sopra della 600LT. Per il momento non ci sono ancora informazioni relative ai prezzi o alla disponibilità di quest'auto che potrebbe essere prodotta in serie limitata.

Componenti da corsa in stile 570S GT4

Molti dei componenti aerodinamici più spinti della 570S GT4 sono stati trasferiti sulla 620R. Ad esempio c'è lo stesso grande alettone posteriore fisso, la stessa fascia anteriore con il medesimo splitter e le stesse alette canard su entrambi i lati del paraurti anteriore.

La presa d'aria aggiuntiva sul tetto

Anche l'impianto di scarico e il diffusore posteriore derivano direttamente dalla vettura da competizione. Una delle differenze principali tra la 570S GT4 e la 620R è l'aggiunta di un grande bocchettone dell'aria montato sul tetto. C'è anche un immagine, pubblicata su Instagram, che mostra la McLaren 620R con la stessa livrea della Senna GTR. L'aspetto estetico della nuova supercar stradale del marchio britannico è molto simile a quella della 570S MSO X commissionata dalla concessionaria McLaren Newport Beach lo scorso anno.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Saw this at the dealer this morning and forgot to ask. Anyone know any details - apparently a road going GT4 #mclaren620R #mclaren #gt4 #becauseracecar

Un post condiviso da Lets Go Mr Driver (@letsgomrdriver) in data:

Legame profondo con la 570S GT4 anche a livello tecnico

Piston Heads afferma che le similitudini tra la nuova vettura stradale e l'auto da corsa sulla quale si basa saranno ben più profonde, dato che le due auto condivideranno molti elementi tecnici come le molle e gli ammortizzatori regolabili. Sulla 620R sono previsti anche i freni in carboceramica, oltre a diverse opzioni per i pneumatici. Un'immagine degli interni ci mostra la nuova creatura di McLaren che propone uno stile abbastanza spoglio, in linea con la vocazione racing della 570S GT4, e cinture di sicurezza da corsa con sei punti di ancoraggio. [post_title] => McLaren 620R: la supercar stradale ispirata alla 570S GT4 [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mclaren-620r-supercar-stradale-570s-gt4 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-15 11:31:07 [post_modified_gmt] => 2019-10-15 09:31:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667259 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren 620R: la supercar stradale ispirata alla 570S GT4 [FOTO LEAKED]

Vocazione racing da portare in strada

La McLaren 620R, versione stradale della 570S GT4 da corsa sulla quale si basa, mostra le prime immagini che sottolineano il legame tra le due vetture.
McLaren 620R: la supercar stradale ispirata alla 570S GT4 [FOTO LEAKED]

La McLaren 620R, la nuova supercar top di gamma tra le Sports Series, è anticipata da una serie di foto apparse in Rete che mostrano il suo aspetto esterno ed interno. 

Le immagini, pubblicate da Piston Heads, svelano che McLaren ha sviluppato una versione stradale dell’auto da corsa 570S GT4, alzando così ulteriormente l’asticella al di sopra della 600LT. Per il momento non ci sono ancora informazioni relative ai prezzi o alla disponibilità di quest’auto che potrebbe essere prodotta in serie limitata.

Componenti da corsa in stile 570S GT4

Molti dei componenti aerodinamici più spinti della 570S GT4 sono stati trasferiti sulla 620R. Ad esempio c’è lo stesso grande alettone posteriore fisso, la stessa fascia anteriore con il medesimo splitter e le stesse alette canard su entrambi i lati del paraurti anteriore.

La presa d’aria aggiuntiva sul tetto

Anche l’impianto di scarico e il diffusore posteriore derivano direttamente dalla vettura da competizione. Una delle differenze principali tra la 570S GT4 e la 620R è l’aggiunta di un grande bocchettone dell’aria montato sul tetto. C’è anche un immagine, pubblicata su Instagram, che mostra la McLaren 620R con la stessa livrea della Senna GTR. L’aspetto estetico della nuova supercar stradale del marchio britannico è molto simile a quella della 570S MSO X commissionata dalla concessionaria McLaren Newport Beach lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saw this at the dealer this morning and forgot to ask. Anyone know any details – apparently a road going GT4 #mclaren620R #mclaren #gt4 #becauseracecar

Un post condiviso da Lets Go Mr Driver (@letsgomrdriver) in data:

Legame profondo con la 570S GT4 anche a livello tecnico

Piston Heads afferma che le similitudini tra la nuova vettura stradale e l’auto da corsa sulla quale si basa saranno ben più profonde, dato che le due auto condivideranno molti elementi tecnici come le molle e gli ammortizzatori regolabili. Sulla 620R sono previsti anche i freni in carboceramica, oltre a diverse opzioni per i pneumatici. Un’immagine degli interni ci mostra la nuova creatura di McLaren che propone uno stile abbastanza spoglio, in linea con la vocazione racing della 570S GT4, e cinture di sicurezza da corsa con sei punti di ancoraggio.

McLaren 620R: la supercar stradale ispirata alla 570S GT4 [FOTO LEAKED]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati