Alfa Romeo Stelvio: l’offerta Business su leasing e noleggio
Il SUV del Biscione per le aziende ed i possessori di Partita IVA

Alfa Romeo Stelvio con l’offerta Business. Chi ha un’azienda o è possessore di partita IVA, può acquistare la vettura del marchio del Gruppo FCA a condizioni vantaggiose, con la formula Business Revolution. Il SUV del Biscione è disponibile con leasing, finanziamento o noleggio. È possibile richiedere anche il bonus lavoro, fino a 8.500 euro sul prezzo di listino.
L’offerta leasing sull’Alfa Romeo Stelvio
Entriamo nel dettaglio, partendo dall’offerta con leasing. L’Alfa Romeo Stelvio, con motore 2.2 da 160 CV EAT8 e allestimento Sport Tech, viene proposta con un anticipo di 10.113,80 euro, un canone mensile di 299 euro (TAN fisso 3,99%, Tasso Leasing 4,06%) per 35 mesi ed un valore di riscatto pari a 23.850 euro.
Chi preferisce un finanziamento, invece, l’anticipo è di 10.200 euro, la rata mensile resta di 299 euro (TAN fisso 3,99%; TAEG 5,03%) per 36 mesi ed una rata finale di 23.850 euro.
L’Alfa Romeo Stelvio ed il noleggio
È disponibile anche un’offerta sul noleggio a lungo termine con Business Revolution. L’Alfa Romeo Stelvio viene proposta con un anticipo di 11.500 euro e poi 36 mesi di utilizzo (e 60.000 chilometri) con canone mensile di 299 euro.
I servizi inclusi sono copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria; copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care e l’utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.
Il bonus lavoro per l’Alfa Romeo Stelvio
Per l’acquisto dell’Alfa Romeo Stelvio, è disponibile un Bonus Lavoro, sempre dedicato ad imprenditori, aziende e partite IVA. Questo bonus va scaricato tramite il sito ufficiale della promozione e poi portato in concessionaria per la finalizzazione dell’acquisto.
Per il SUV compatto, lo sconto arriva fino a 8.500 euro sul prezzo di listino. Questa promozione è valida fino al prossimo giovedì 31 ottobre.