WP_Post Object ( [ID] => 667933 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-16 15:30:16 [post_date_gmt] => 2019-10-16 13:30:16 [post_content] => Il Ford Transit Nugget diventa connesso. Il camper firmato dall’Ovale Blu ora diventa sempre connesso, grazie all’introduzione del modem FordPass Connect a bordo, tramite cui possono accedere ad internet fino a 10 dispositivi. Il mezzo è disponibile con le versioni aggiornate dei motori diesel EcoBlue da 130 e 185 cavalli, con un miglioramento dell’efficienza.

Come funziona FordPass Connect

Con questo modem, gli occupanti del mezzo possono restare collegati ad internet con un raggio d’azione fino a 15 metri di distanza dal veicolo. Potendo così divertirsi o lavorare. “Rendiamo il Transit Nugget ancora più simile a una casa, garantendo divertimento online o lavoro da remoto – le parole di Hans Schep, direttore generale veicoli commerciali Ford Europa - sia per chi è in vacanza sia per chi conduce uno stile di vita da ‘nomade digitale’”.

La tecnologia su Ford Transit Nugget

La tecnologia su Ford Transit Nugget non è solamente legata alla connettività, ma anche alla sicurezza ed all’assistenza alla guida. Sono numerosi, infatti, i sistemi presenti sul camper: l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Blind Spot Information System with Trailer Tow. L’Active Park Assist, inoltre, aiuta a introdurre il Transit Nugget nei parcheggi paralleli e perpendicolari, mentre è il guidatore a gestire l’accelerazione e la frenata.

Il Ford Transit Nugget ed i motori diesel

Come dicevamo, il camper dell’Ovale Blu è disponibile con una doppia motorizzazione diesel: la versione EcoBlue da 130 cavalli oppure il 2.0 EcoBlue da 185 cavalli, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che automatico. [post_title] => Ford Transit Nugget: sempre connesso con FordPass Connect [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-transit-nugget-motori-caratteristiche-connettivita-prezzi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-16 15:30:16 [post_modified_gmt] => 2019-10-16 13:30:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667933 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Transit Nugget: sempre connesso con FordPass Connect

Possono collegarsi ad internet fino a 10 dispositivi

Il camper Ford Transit Nugget si arricchisce di FordPass Connect, cioè il modem in grado di collegare in rete fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Tanti sistemi di assistenza alla guida e due motori diesel.
Ford Transit Nugget: sempre connesso con FordPass Connect

Il Ford Transit Nugget diventa connesso. Il camper firmato dall’Ovale Blu ora diventa sempre connesso, grazie all’introduzione del modem FordPass Connect a bordo, tramite cui possono accedere ad internet fino a 10 dispositivi. Il mezzo è disponibile con le versioni aggiornate dei motori diesel EcoBlue da 130 e 185 cavalli, con un miglioramento dell’efficienza.

Come funziona FordPass Connect

Con questo modem, gli occupanti del mezzo possono restare collegati ad internet con un raggio d’azione fino a 15 metri di distanza dal veicolo. Potendo così divertirsi o lavorare.

“Rendiamo il Transit Nugget ancora più simile a una casa, garantendo divertimento online o lavoro da remoto – le parole di Hans Schep, direttore generale veicoli commerciali Ford Europa – sia per chi è in vacanza sia per chi conduce uno stile di vita da ‘nomade digitale’”.

La tecnologia su Ford Transit Nugget

La tecnologia su Ford Transit Nugget non è solamente legata alla connettività, ma anche alla sicurezza ed all’assistenza alla guida. Sono numerosi, infatti, i sistemi presenti sul camper: l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Blind Spot Information System with Trailer Tow.

L’Active Park Assist, inoltre, aiuta a introdurre il Transit Nugget nei parcheggi paralleli e perpendicolari, mentre è il guidatore a gestire l’accelerazione e la frenata.

Il Ford Transit Nugget ed i motori diesel

Come dicevamo, il camper dell’Ovale Blu è disponibile con una doppia motorizzazione diesel: la versione EcoBlue da 130 cavalli oppure il 2.0 EcoBlue da 185 cavalli, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che automatico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Camper, caravan e roulotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati