WP_Post Object ( [ID] => 667965 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-16 15:16:33 [post_date_gmt] => 2019-10-16 13:16:33 [post_content] => Alla nona edizione del "No Smog Mobility", manifestazione dedicata alla mobilità sostenibile nel Sud Italia, che si tiene a Palermo nelle giornate del 16 e 17 ottobre, il Groupe PSA è grande protagonista. Il costruttore francese è di fatto in prima linea nei temi di mobilità sostenibile che sono al centro dei convegni e dei forum monotematici che animano la due giorni palermitana.

PSA e l'impegno green

Tale impegno di PSA si concretizza attraverso un'offerta di prodotti sempre più green. Il costruttore transalpino ha definito il piano che prevede il lancio entro il 2021 di quattro nuovi modelli elettrici e cinque nuovi modelli ibridi ricaricabili, mentre l'obiettivo al 2025 è di avere una versione elettrificata per tutti i modelli della gamma vetture e veicoli commerciali.

Mobilità elettrica per tutti

Una rapida evoluzione verso la sostenibilità del gruppo francese che sarà affrontata da Gaetano Thorel, direttore generale di Groupe PSA Italia, nel suo intervento al convegno "Nuovi Piani regolatori e nuove forme di mobilità", in programma mercoledì 16 ottobre, alle 16:30 presso l'Università degli Studi di Palermo. Nell'occasione PSA ribadisce l'impegno sul fronte dell'elettrificazione con il lancio di nuovi modelli totalmente elettrici destinati ad una vasta platea come nel caso dei modelli Opel Corsa-e, Peugeot e-208 e DS 3 Crossback E-Tense.

I servizi di Free2Move

Oltre a ciò il Groupe PSA propone nuovi servizi aggregati e specificatamente formulati per affrontare le frontiere di una mobilità senza interruzioni. Si tratta delle soluzioni sviluppate da Free2Move, marchio di Groupe PSA, che viene incontro alle esigenze di mobilità più disparate, mettendo in campo soluzioni che vanno dal car sharing, privato o aziendale, al noleggio oppure leasing. Tematiche queste che saranno affrontate a Palermo da Andrea Valente, general manager di Free2Move Italia, nel convegno "Zero emissioni, condivisione, autonomia: i veicoli, i sistemi, i servizi", alle ore 10:30 di giovedì 17 settembre. [post_title] => Groupe PSA al "No Smog Mobility" 2019 con la sua ricca proposta di soluzioni di mobilità sostenibile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => groupe-psa-no-smog-mobility-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-16 15:16:33 [post_modified_gmt] => 2019-10-16 13:16:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667965 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Groupe PSA al “No Smog Mobility” 2019 con la sua ricca proposta di soluzioni di mobilità sostenibile

Impegno concreto con nuove elettriche e soluzioni Free2Move

Groupe PSA partecipa al No Smog Mobility 2019 di Palermo sottolineando il proprio impegno sul fronte della mobilità sostenibile che diverrà sempre più centrale per il costruttore francese nel corso dei prossimi anni.
Groupe PSA al “No Smog Mobility” 2019 con la sua ricca proposta di soluzioni di mobilità sostenibile

Alla nona edizione del “No Smog Mobility“, manifestazione dedicata alla mobilità sostenibile nel Sud Italia, che si tiene a Palermo nelle giornate del 16 e 17 ottobre, il Groupe PSA è grande protagonista.

Il costruttore francese è di fatto in prima linea nei temi di mobilità sostenibile che sono al centro dei convegni e dei forum monotematici che animano la due giorni palermitana.

PSA e l’impegno green

Tale impegno di PSA si concretizza attraverso un’offerta di prodotti sempre più green. Il costruttore transalpino ha definito il piano che prevede il lancio entro il 2021 di quattro nuovi modelli elettrici e cinque nuovi modelli ibridi ricaricabili, mentre l’obiettivo al 2025 è di avere una versione elettrificata per tutti i modelli della gamma vetture e veicoli commerciali.

Mobilità elettrica per tutti

Una rapida evoluzione verso la sostenibilità del gruppo francese che sarà affrontata da Gaetano Thorel, direttore generale di Groupe PSA Italia, nel suo intervento al convegno “Nuovi Piani regolatori e nuove forme di mobilità”, in programma mercoledì 16 ottobre, alle 16:30 presso l’Università degli Studi di Palermo.

Nell’occasione PSA ribadisce l’impegno sul fronte dell’elettrificazione con il lancio di nuovi modelli totalmente elettrici destinati ad una vasta platea come nel caso dei modelli Opel Corsa-e, Peugeot e-208 e DS 3 Crossback E-Tense.

I servizi di Free2Move

Oltre a ciò il Groupe PSA propone nuovi servizi aggregati e specificatamente formulati per affrontare le frontiere di una mobilità senza interruzioni. Si tratta delle soluzioni sviluppate da Free2Move, marchio di Groupe PSA, che viene incontro alle esigenze di mobilità più disparate, mettendo in campo soluzioni che vanno dal car sharing, privato o aziendale, al noleggio oppure leasing.

Tematiche queste che saranno affrontate a Palermo da Andrea Valente, general manager di Free2Move Italia, nel convegno “Zero emissioni, condivisione, autonomia: i veicoli, i sistemi, i servizi”, alle ore 10:30 di giovedì 17 settembre.

Groupe PSA al “No Smog Mobility” 2019 con la sua ricca proposta di soluzioni di mobilità sostenibile
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati