WP_Post Object ( [ID] => 667864 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-16 12:37:58 [post_date_gmt] => 2019-10-16 10:37:58 [post_content] => Anche se ha da poco ricevuto un aggiornamento estetico, la Hyundai i30 sta già preparando il prossimo restyling che potrebbe debuttare nel corso dell'anno prossimo. Un'anticipazione sul facelift della i30 ci arriva dalle foto spia, che hanno immortalato anche il prototipo della versione sportiva Hyundai i30 N, scattate durante le sessioni di test sulle strade della Spagna.

Nuova griglia anteriore

Con l'obiettivo di rilanciare la sfida a concorrenti come Volkswagen Golf e Ford Focus, la Hyundai i30 punterà su nuovo design più audace ed aggressivo, che però per il momento resta in gran parte nascosto sotto il camouflage mimetico e i teli oscuranti che avvolgono il prototipo. Nonostante ciò si può scorgere la forma dei tratti principali della nuova griglia anteriore che s'intravede sotto il telo nero. Sembrerebbe essere di forma esagonale come presente sulla Nexo e vista sul prototipo della futura Tucson. Probabile anche l'adozione di nuovi gruppi ottici anteriori, con un prototipo che mostra dei fari inediti molto stretti come quelli del crossover Kona. Il profilo della Hyundai i30 appare invece invariato, mentre sul posteriore non si vede molto per via del grande telo nero a coprire l'intera coda, compreso uno finto diffusore sulla parte inferiore.

Versioni GT e ibrida novità della gamma?

Nella gamma della nuova Hyundai i30 potrebbe esserci qualche novità come ad esempio una sportiva GT da 200 CV o una versione ibrida. Del resto Hyundai e Kia stanno lavorando allo sviluppo di un plug-in hybrid per vetture come la i30 e che ha fatto il suo esordio sulla nuova Kia Ceed con 1.6 affiancato da un motore elettrico che garantisce fino a 60 chilometri d'autonomia a emissioni zero.

Hyundai i30 N

In fase di collaudo c'è anche il prototipo della nuova Hyundai i30 N, lanciata poco più di un anno fa e pronta ad un leggero aggiornamento per mettersi al passo del resto della gamma. Le foto spia ci mostra un vettura che prepara modifiche sui gruppi ottici e su paraurti anteriore e posteriore. Sulla coda spiccano dei nuovi terminali di scarico che potrebbero essere legati all'attuale motore benzina 2.0 litri da 275 CV, oppure potrebbe suggerire l'arrivo di un nuovo propulsore ancora più potente. Ne sapremo di più il prossimo anno, quando la nuova Hyundai i30 N è attesa al lancio. [post_title] => Hyundai i30 e i30 N: prosegue il lavoro sul restyling [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-e-i30-n-restyling-2020-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-16 12:37:58 [post_modified_gmt] => 2019-10-16 10:37:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=667864 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 e i30 N: prosegue il lavoro sul restyling [FOTO SPIA]

Immortalati i prototipi durante i test

La Hyundai i30 sta preparando il facelift come suggerito dalle foto spia scattate durante i test sulle strade spagnole, dove conduce i collaudi anche il nuovo modello della sportiva i30 N.

Anche se ha da poco ricevuto un aggiornamento estetico, la Hyundai i30 sta già preparando il prossimo restyling che potrebbe debuttare nel corso dell’anno prossimo. Un’anticipazione sul facelift della i30 ci arriva dalle foto spia, che hanno immortalato anche il prototipo della versione sportiva Hyundai i30 N, scattate durante le sessioni di test sulle strade della Spagna.

Nuova griglia anteriore

Con l’obiettivo di rilanciare la sfida a concorrenti come Volkswagen Golf e Ford Focus, la Hyundai i30 punterà su nuovo design più audace ed aggressivo, che però per il momento resta in gran parte nascosto sotto il camouflage mimetico e i teli oscuranti che avvolgono il prototipo. Nonostante ciò si può scorgere la forma dei tratti principali della nuova griglia anteriore che s’intravede sotto il telo nero. Sembrerebbe essere di forma esagonale come presente sulla Nexo e vista sul prototipo della futura Tucson.

Probabile anche l’adozione di nuovi gruppi ottici anteriori, con un prototipo che mostra dei fari inediti molto stretti come quelli del crossover Kona. Il profilo della Hyundai i30 appare invece invariato, mentre sul posteriore non si vede molto per via del grande telo nero a coprire l’intera coda, compreso uno finto diffusore sulla parte inferiore.

Versioni GT e ibrida novità della gamma?

Nella gamma della nuova Hyundai i30 potrebbe esserci qualche novità come ad esempio una sportiva GT da 200 CV o una versione ibrida. Del resto Hyundai e Kia stanno lavorando allo sviluppo di un plug-in hybrid per vetture come la i30 e che ha fatto il suo esordio sulla nuova Kia Ceed con 1.6 affiancato da un motore elettrico che garantisce fino a 60 chilometri d’autonomia a emissioni zero.

Hyundai i30 N

In fase di collaudo c’è anche il prototipo della nuova Hyundai i30 N, lanciata poco più di un anno fa e pronta ad un leggero aggiornamento per mettersi al passo del resto della gamma. Le foto spia ci mostra un vettura che prepara modifiche sui gruppi ottici e su paraurti anteriore e posteriore. Sulla coda spiccano dei nuovi terminali di scarico che potrebbero essere legati all’attuale motore benzina 2.0 litri da 275 CV, oppure potrebbe suggerire l’arrivo di un nuovo propulsore ancora più potente. Ne sapremo di più il prossimo anno, quando la nuova Hyundai i30 N è attesa al lancio.

Hyundai i30 e i30 N: prosegue il lavoro sul restyling [FOTO SPIA]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati