WP_Post Object ( [ID] => 668731 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-18 14:49:03 [post_date_gmt] => 2019-10-18 12:49:03 [post_content] => La Hyundai Kona Hybrid è la grande protagonista del week-end con il porte aperte in programma negli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre. Sarà l'occasione per gli automobilisti di poter effettuare un test drive con la Kona Hybrid, oltre a conoscere da vicino gli altri modelli del brand dotati di motorizzazione ibrida, come il SUV Tucson e la poliedrica Ioniq.

Efficienza e divertimento di guida

La nuova Hyundai Kona Hybrid combina l'efficienza della propulsione ibrida con il divertimento di guida, frutto del concept "Hybrid & Fun", assicurato anche dal nuovo cambio automatico a doppia frizione DCT. Tra le migliorie tecnologiche, la Kona Hybrid propone anche i nuovi servizi di connettività Bluelink che si affiancano ad avanzate funzionalità d'infotainment e a moderne tecnologie di sicurezza attiva e di guida assistita.

Potenza totale di 141 CV per fare fino a 20 km con un litro di carburante

Ad alimentare la Hyundai Kona Hybrid c'è il quattro cilindri 1.6 GDI, capace di erogare fino a 105 CV e 147 Nm di coppia, affiancato da un unità elettrica da 43,5 CV e 170 Nm di coppia, supportata da una batteria agli ioni di litio da 1,56 kWh. Il powertrain ibrido del crossover sudcoreano garantisce 141 CV di potenza complessiva e una coppia massima che arriva a 265 Nm, permettendo un elevato grado di efficienza: consumi fino a 20 km con un litro (ciclo WLTP) ed emissioni di CO2 pari a 90 g/km.

Funzionalità per ridurre i consumi e sicurezza al top

Tra le novità inedite della vettura ibrida di Hyundai c'è anche il sistema Audio Video Navigation con display da 10,25 pollici, equipaggiato con l'Eco-Driving Assist Sytem (Eco DAS) che aiuta a migliore l'efficienza ottimizzando anche l'utilizzo dei freni. La Kona Hybrid, che dispone dei sistemi di sicurezza Hyundai SmartSense e poggia su una struttura affidabile in acciaio ad altissima resistenza, ha confermato l'elevato livello di sicurezza anche ai crash test di Euro NCAP, dove ha conquistato la valutazione massima delle "cinque stelle".

In offerta di lancio a 22.600 euro

La Hyundai Kona Hybrid viene proposta in Italia al prezzo di lancio di 22.600 euro, riferito all'allestimento XTech che nella dotazione di serie comprende: cerchi in lega da 16 pollici, luci diurne a LED, climatizzatore automatico, paddle al volante, sensori di parcheggio posteriori, infotainment con display da 7 pollici che integra Radio DAB, connettività Apple CarPlay e Android Auto e retrocamera. [post_title] => Hyundai Kona Hybrid si presenta al pubblico italiano con il porte aperte del 19 e 20 ottobre [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-kona-hybrid-porte-aperte-lancio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-18 14:51:15 [post_modified_gmt] => 2019-10-18 12:51:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=668731 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Kona Hybrid si presenta al pubblico italiano con il porte aperte del 19 e 20 ottobre

In offerta di lancio al prezzo di 22.600 euro

Nel fine settimana la Hyundai Kona Hybrid sarà a disposizione del pubblico negli showroom Hyundai di tutta Italia per il test drive che permetterà di apprezzare le qualità del crossover ibrido capace di unire grande efficienza e divertimento di guida.
Hyundai Kona Hybrid si presenta al pubblico italiano con il porte aperte del 19 e 20 ottobre

La Hyundai Kona Hybrid è la grande protagonista del week-end con il porte aperte in programma negli showroom Hyundai di tutta Italia nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre.

Sarà l’occasione per gli automobilisti di poter effettuare un test drive con la Kona Hybrid, oltre a conoscere da vicino gli altri modelli del brand dotati di motorizzazione ibrida, come il SUV Tucson e la poliedrica Ioniq.

Efficienza e divertimento di guida

La nuova Hyundai Kona Hybrid combina l’efficienza della propulsione ibrida con il divertimento di guida, frutto del concept “Hybrid & Fun”, assicurato anche dal nuovo cambio automatico a doppia frizione DCT. Tra le migliorie tecnologiche, la Kona Hybrid propone anche i nuovi servizi di connettività Bluelink che si affiancano ad avanzate funzionalità d’infotainment e a moderne tecnologie di sicurezza attiva e di guida assistita.

Potenza totale di 141 CV per fare fino a 20 km con un litro di carburante

Ad alimentare la Hyundai Kona Hybrid c’è il quattro cilindri 1.6 GDI, capace di erogare fino a 105 CV e 147 Nm di coppia, affiancato da un unità elettrica da 43,5 CV e 170 Nm di coppia, supportata da una batteria agli ioni di litio da 1,56 kWh. Il powertrain ibrido del crossover sudcoreano garantisce 141 CV di potenza complessiva e una coppia massima che arriva a 265 Nm, permettendo un elevato grado di efficienza: consumi fino a 20 km con un litro (ciclo WLTP) ed emissioni di CO2 pari a 90 g/km.

Funzionalità per ridurre i consumi e sicurezza al top

Tra le novità inedite della vettura ibrida di Hyundai c’è anche il sistema Audio Video Navigation con display da 10,25 pollici, equipaggiato con l’Eco-Driving Assist Sytem (Eco DAS) che aiuta a migliore l’efficienza ottimizzando anche l’utilizzo dei freni. La Kona Hybrid, che dispone dei sistemi di sicurezza Hyundai SmartSense e poggia su una struttura affidabile in acciaio ad altissima resistenza, ha confermato l’elevato livello di sicurezza anche ai crash test di Euro NCAP, dove ha conquistato la valutazione massima delle “cinque stelle”.

In offerta di lancio a 22.600 euro

La Hyundai Kona Hybrid viene proposta in Italia al prezzo di lancio di 22.600 euro, riferito all’allestimento XTech che nella dotazione di serie comprende: cerchi in lega da 16 pollici, luci diurne a LED, climatizzatore automatico, paddle al volante, sensori di parcheggio posteriori, infotainment con display da 7 pollici che integra Radio DAB, connettività Apple CarPlay e Android Auto e retrocamera.

Hyundai Kona Hybrid si presenta al pubblico italiano con il porte aperte del 19 e 20 ottobre
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati