WP_Post Object ( [ID] => 669147 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-21 12:10:53 [post_date_gmt] => 2019-10-21 10:10:53 [post_content] => Peugeot 508 e Matteo Berrettini, un binomio vincente. Il tennista numero uno in Italia e numero 11 nella classifica mondiale, con 57 vittorie a soli 23 anni, si è messo al volante dell’ammiraglia del Leone. La filiale italiana del marchio francese, infatti, gli ha messo a disposizione un modello con carrozzeria Fastback, per effettuare i suoi spostamenti nei prossimi impegni sportivi.

Nuova Peugeot 508: le caratteristiche

La nuova Peugeot 508 si riconosce già per alcuni elementi estetici, come la nuova firma delle luci diurne a LED nel frontale o per i quattro finestrini senza cornice. All’interno dell’abitacolo spazio a tanta tecnologia, con il nuovo Peugeot i-Cockpit e l’anteprima del Night Vision, con uno scanner ad infrarossi per elevare la sicurezza di guida durante le ore notturne. A livello tecnico, troviamo le sospensioni Multi Link al posteriore e la disponibilità dell’Active Suspension Control, in grado di variare lo smorzamento su tre diversi livelli: Comfort, Normal e Sport. Per poter esaltare l’esperienza di guida, in base alle esigenze del conducente. L’ammiraglia è spinta da una gamma di motori alimentati a benzina o diesel con livelli di potenza varianti tra i 130 e i 225 cavalli. Il più prestazionale è il 1.6 PureTech Turbo da 225 cavalli presente sulla versione GT, che consente di raggiungere i 100 km/h in poco più di sette secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima.

I grandi risultati di Matteo Berrettini

La Peugeot 508 è la nuova compagna di viaggio di Matteo Berrettini, astro nascente del tennis italiano. Ha già collezionato 57 vittorie ed è l’unico tennista italiano ad aver vinto un torneo ATP su erba. Ha conquistato 3 finali sulle 4 disputate in singolare, oltre a 2 titoli su 3 finali nel doppio. Matteo è in lizza per partecipare al Masters di Londra, in questo momento all'ottavo posto nella 'Race to London' che deciderà chi vi prenderà parte. [post_title] => Peugeot 508: Berrettini al volante dell’ammiraglia del Leone [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-508-berrettini-caratteristiche-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-21 12:10:53 [post_modified_gmt] => 2019-10-21 10:10:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=669147 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot 508: Berrettini al volante dell’ammiraglia del Leone

Il n° 1 del tennis italiano con la vettura francese

Peugeot 508 è la nuova vettura di Matteo Berrettini, l'attuale numero 1 del tennis italiano. L'ammiraglia del Leone è stata rinnovata esteticamente e nei contenuti ed è disponibile con una gamma di motori benzina e diesel.
Peugeot 508: Berrettini al volante dell’ammiraglia del Leone

Peugeot 508 e Matteo Berrettini, un binomio vincente. Il tennista numero uno in Italia e numero 11 nella classifica mondiale, con 57 vittorie a soli 23 anni, si è messo al volante dell’ammiraglia del Leone. La filiale italiana del marchio francese, infatti, gli ha messo a disposizione un modello con carrozzeria Fastback, per effettuare i suoi spostamenti nei prossimi impegni sportivi.

Nuova Peugeot 508: le caratteristiche

La nuova Peugeot 508 si riconosce già per alcuni elementi estetici, come la nuova firma delle luci diurne a LED nel frontale o per i quattro finestrini senza cornice. All’interno dell’abitacolo spazio a tanta tecnologia, con il nuovo Peugeot i-Cockpit e l’anteprima del Night Vision, con uno scanner ad infrarossi per elevare la sicurezza di guida durante le ore notturne.

A livello tecnico, troviamo le sospensioni Multi Link al posteriore e la disponibilità dell’Active Suspension Control, in grado di variare lo smorzamento su tre diversi livelli: Comfort, Normal e Sport. Per poter esaltare l’esperienza di guida, in base alle esigenze del conducente.

L’ammiraglia è spinta da una gamma di motori alimentati a benzina o diesel con livelli di potenza varianti tra i 130 e i 225 cavalli. Il più prestazionale è il 1.6 PureTech Turbo da 225 cavalli presente sulla versione GT, che consente di raggiungere i 100 km/h in poco più di sette secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima.

I grandi risultati di Matteo Berrettini

La Peugeot 508 è la nuova compagna di viaggio di Matteo Berrettini, astro nascente del tennis italiano. Ha già collezionato 57 vittorie ed è l’unico tennista italiano ad aver vinto un torneo ATP su erba. Ha conquistato 3 finali sulle 4 disputate in singolare, oltre a 2 titoli su 3 finali nel doppio.

Matteo è in lizza per partecipare al Masters di Londra, in questo momento all’ottavo posto nella ‘Race to London’ che deciderà chi vi prenderà parte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati