WP_Post Object ( [ID] => 669175 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-21 15:12:56 [post_date_gmt] => 2019-10-21 13:12:56 [post_content] => La Toyota C-HR arriva con una versione più sportiva in Giappone: la GR Sport. Si tratta di una variante sviluppata dal reparto corso Gazoo Racing, con modifiche sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico. Tuttavia, per questo modello non è previsto l’arrivo anche nel Vecchio Continente, ma è destinato esclusivamente al mercato locale nipponico.

Le caratteristiche della Toyota C-HR GR Sport

Entrando nel dettaglio, è il frontale ad aver ricevuto le maggiori modifiche dal punto di vista estetico, con una griglia più ampia rispetto al modello di serie e con il logo GR Sport in bella mostra, oltre a cornici dei fari fendinebbia più ampie. Tra le altre novità all’esterno della vettura, troviamo i cerchi in lega bicolore da 19 pollici, con una gamma di 11 colori. Entrando all’interno dell’abitacolo, si incrementa l’idea di sportività, con pedali in alluminio, sedili e volante in pelle, dove il marchio GR è in primo piano. Non manca la tecnologia a bordo dell’abitacolo, con l’ultima versione del sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

La Toyota C-HR GR Sport ed il motore

Le novità meccaniche partono da una diversa taratura dello sterzo, con un diverso braccetto per migliorare la rigidità torsionale ed una diversa messa a punto delle sospensioni. Non cambia, invece, niente sotto il cofano: la Toyota C-HR GR Sport è sempre spinta dal motore 1.2 turbocompresso benzina a quattro cilindri, accoppiato al cambio manuale a sei rapporti. [post_title] => Toyota C-HR: la versione GR Sport arriva in Giappone [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-c-hr-gr-sport-caratteristiche-design-motore-giappone [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-21 15:12:56 [post_modified_gmt] => 2019-10-21 13:12:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=669175 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota C-HR: la versione GR Sport arriva in Giappone [FOTO]

Questo modello è destinato solamente al mercato locale

La Toyota C-HR GR Sport è la nuova versione speciale del crossover, destinata solamente al mercato giapponese. Novità dal punto di vista estetico e meccanico, mentre non cambia il motore 1.2 benzina.

La Toyota C-HR arriva con una versione più sportiva in Giappone: la GR Sport. Si tratta di una variante sviluppata dal reparto corso Gazoo Racing, con modifiche sia dal punto di vista estetico che da quello meccanico. Tuttavia, per questo modello non è previsto l’arrivo anche nel Vecchio Continente, ma è destinato esclusivamente al mercato locale nipponico.

Le caratteristiche della Toyota C-HR GR Sport

Entrando nel dettaglio, è il frontale ad aver ricevuto le maggiori modifiche dal punto di vista estetico, con una griglia più ampia rispetto al modello di serie e con il logo GR Sport in bella mostra, oltre a cornici dei fari fendinebbia più ampie. Tra le altre novità all’esterno della vettura, troviamo i cerchi in lega bicolore da 19 pollici, con una gamma di 11 colori.

Entrando all’interno dell’abitacolo, si incrementa l’idea di sportività, con pedali in alluminio, sedili e volante in pelle, dove il marchio GR è in primo piano. Non manca la tecnologia a bordo dell’abitacolo, con l’ultima versione del sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

La Toyota C-HR GR Sport ed il motore

Le novità meccaniche partono da una diversa taratura dello sterzo, con un diverso braccetto per migliorare la rigidità torsionale ed una diversa messa a punto delle sospensioni.

Non cambia, invece, niente sotto il cofano: la Toyota C-HR GR Sport è sempre spinta dal motore 1.2 turbocompresso benzina a quattro cilindri, accoppiato al cambio manuale a sei rapporti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati