Fiat Tipo: l’offerta Business Revolution per leasing e noleggio

La promozione per aziende e possessori di Partita IVA

Fiat Tipo è disponibile con diverse formule per i possessori di Partita IVA o per le aziende, grazie a Business Revolution. Le offerte con leasing, finanziamento, noleggio a lungo termine ed il Bonus Lavoro.
Fiat Tipo: l’offerta Business Revolution per leasing e noleggio

Fiat Tipo è una vettura venduta molto anche a chi la utilizza per lavoro. Chi ha un’azienda o è possessore di partita IVA, può acquistare la vettura del marchio del Gruppo FCA a condizioni vantaggiose, con la formula Business Revolution. L’auto è disponibile con leasing, finanziamento o noleggio. È possibile richiedere anche il bonus lavoro, fino a 5.600 euro sul prezzo di listino.

L’offerta leasing sulla Fiat Tipo

Entriamo nel dettaglio, partendo dall’offerta con leasing. La Fiat Tipo, con motore 1.4 95 CV e allestimento Mirror, viene proposta con un anticipo di 1.061,40 euro, un canone mensile di 179,97 euro (TAN fisso 6,45%, Tasso Leasing 6,57%) per 35 mesi ed un valore di riscatto pari a 6.438 euro.

Chi preferisce un finanziamento, invece, l’anticipo è di 1.240 euro, una rata mensile di 179 euro (TAN fisso 6,45%; TAEG 9.67%) per 36 mesi ed una rata finale di 6.437,87 euro.

Il noleggio per la Fiat Tipo

È disponibile anche un’offerta sul noleggio a lungo termine con Business Revolution. La stessa versione della Fiat Tipo viene proposta con un anticipo di 7.500 euro e poi 36 mesi di utilizzo (e 60.000 chilometri) con canone mensile di 179 euro.

I servizi inclusi sono copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria; copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care e l’utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.

La Fiat Tipo ed il Bonus Lavoro

Per l’acquisto della Fiat Tipo, è disponibile un Bonus Lavoro, sempre dedicato ad imprenditori, aziende e partite IVA. Questo bonus va scaricato tramite il sito ufficiale della promozione e poi portato in concessionaria per la finalizzazione dell’acquisto.

Per questo modello, lo sconto arriva fino a 5.600 euro sul prezzo di listino per le versioni 5 porte e SW e 4.500 euro per la 4 porte. Questa promozione è valida fino al prossimo giovedì 31 ottobre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati