Porsche 911 GTS Cabriolet: l’inedita scoperta è quasi pronta [FOTO SPIA]

Prototipo fotografato al Nurburgring

La Porsche 911 GTS Cabrio è stata fotografata sul circuito del Nurburgring, durante i test di collaudo. Si tratta della variante "scoperta" di una versione un po' più hard della 911 Carrera: attesa una potenza superiore a 450 cavalli.

La Porsche 911 GTS Cabriolet è sempre più vicina alla presentazione. Dopo le foto di un mese fa negli Stati Uniti, il nostro fotografo ha, infatti, pizzicato il prototipo della vettura mentre era impegnata nei test di collaudo sul circuito tedesco del Nurburgring. Un modello atteso con un motore più potente della Carrera S, il cui arrivo sul mercato è atteso nel corso del 2020.

Più votata alle performance

La Casa di Zuffenhausen si appresta a presentare le sue nuove ed inedite versioni GTS per la nuova Porsche 911 su piattaforma 992, a seguito del debutto della versione Carrera a trazione posteriore.

I nuovi modelli GTS della 911, sia nella variante coupé che in quella cabrio, porranno leggermente di più l’accento sull’aspetto puramente prestazionale della vettura rispetto a quanto non sia le versioni Carrera.

Dettagli neri sugli esterni

Senza stravolgere il design delle varianti Carrera della nuova Porsche 911, la GTS Cabrio proporrà dei ritocchi estetici su paraurti anteriori e posteriori che avranno un design più aggressivo, oltre ad una serie di finiture di colore nero.

Ci si aspetta una potenza superiore ai 450 CV

Relativamente alla meccanica, è lecito attendersi una versione un po’ più potente del motore sei cilindri turbo che eroga 450 CV sulla Carrera S, e che sarà associato al cambio manuale o all’automatico PDK di Porsche. Inoltre è probabile che sulla 911 GTS, sia coupé che cabrio, la Casa tedesca proponga di serie i pacchetti Sport Exhaust e Sport Chrono.

Attese l’anno prossimo

Le nuove Porsche 911 GTS Coupé e Cabrio dovrebbero essere svelate in anteprima nella primavera del prossimo anno, per debuttare poi sul mercato nel corso dell’autunno 2020.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati