WP_Post Object ( [ID] => 669440 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-10-22 17:39:44 [post_date_gmt] => 2019-10-22 15:39:44 [post_content] => Cupra non è un nome nuovo nel mercato automobilistico poiché accompagna da sempre i modelli più sportivi di Seat. Ma oggi, tutto è cambiato. Cupra è diventata un brand a sé stante (qui il configuratore) e dopo aver lanciato la sua Ateca, sempre di derivazione Seat, ora è pronta per aggiornare la sua creazione al 'restyling' di metà carriera.

La nuova estetica

Nelle foto spia appena giunte in redazione, possiamo vedere la nuova Seat Cupra Ateca 2020 sorpresa nelle prime prove su strada sul circuito dell'iconico tracciato al Nürburgring. Le vesti camouflage ricoprono tutto il frontale mentre, in coda, attrae la nostra attenzione il badge della casa ben coperto. La coda non è stata toccata e, probabilmente, non sarà rinnovata fino al 2021, quando debutterà il modello completamente nuovo e rivisto. Torniamo ad osservare la calandra della nuova Seat Cupra Ateca che ospita una griglia del radiatore che si restringe verso l'interno, nella parte centrale, e che divide due fari appuntiti e squadrati. Da segnalare la presenza di due 'pulitori d'aria' nella zona più inferiore e estrema.

Interni e motore

Gli interni? Solo qualche ritocchino qua e là per l'abitacolo, mentre il motore TFSI da 300 CV continuerà a essere il cuore pulsante (leggasi motore) anche per la nuova Seat Cupra Ateca ridisegnata. [post_title] => Seat Cupra Ateca 2020: in arrivo il restyling leggero [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-cupra-ateca-2020-foto-prezzi-prova-uscita-caratteristiche-configuratore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-22 17:39:44 [post_modified_gmt] => 2019-10-22 15:39:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=669440 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Seat Cupra Ateca 2020: in arrivo il restyling leggero

Seat Cupra Ateca 2020: in arrivo il restyling leggero con le modifiche alla calandra

Seat Cupra Ateca 2020: in arrivo il restyling leggero con le modifiche alla calandra, resta il motore da 300 CV. Foto spia, estetica, interni, data d'uscita
Seat Cupra Ateca 2020: in arrivo il restyling leggero

Cupra non è un nome nuovo nel mercato automobilistico poiché accompagna da sempre i modelli più sportivi di Seat. Ma oggi, tutto è cambiato. Cupra è diventata un brand a sé stante (qui il configuratore) e dopo aver lanciato la sua Ateca, sempre di derivazione Seat, ora è pronta per aggiornare la sua creazione al ‘restyling‘ di metà carriera.

La nuova estetica

Nelle foto spia appena giunte in redazione, possiamo vedere la nuova Seat Cupra Ateca 2020 sorpresa nelle prime prove su strada sul circuito dell’iconico tracciato al Nürburgring. Le vesti camouflage ricoprono tutto il frontale mentre, in coda, attrae la nostra attenzione il badge della casa ben coperto. La coda non è stata toccata e, probabilmente, non sarà rinnovata fino al 2021, quando debutterà il modello completamente nuovo e rivisto.

Torniamo ad osservare la calandra della nuova Seat Cupra Ateca che ospita una griglia del radiatore che si restringe verso l’interno, nella parte centrale, e che divide due fari appuntiti e squadrati. Da segnalare la presenza di due ‘pulitori d’aria’ nella zona più inferiore e estrema.

Interni e motore

Gli interni? Solo qualche ritocchino qua e là per l’abitacolo, mentre il motore TFSI da 300 CV continuerà a essere il cuore pulsante (leggasi motore) anche per la nuova Seat Cupra Ateca ridisegnata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati