WP_Post Object ( [ID] => 660818 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-10-22 17:01:47 [post_date_gmt] => 2019-10-22 15:01:47 [post_content] => La nuova Seat Leon Cupra ST, ossia la station wagon più cattiva del marchio spagnolo, è pronta a debuttare nel 2020. In attesa dell'uscita, la Cupra Leon ST (così si chiamerà, essendo Cupra diventato un marchio vero e proprio) è stata ‘paparazzata’ al Nurburgring dal nostro fotografo.

Cupra Leon ST 2020: design e estetica

Davanti c'è la doppia griglia che porta aria al radiatore con la calandra che presenta linee nette per donargli un piglio sportivo. I gruppi ottici hanno un profilo tagliente e sovrastano l'alloggio per le prese d'aerazione. Davvero prominente la coda che si estende oltre il lunotto e presenta delle generose spalle a livello del gruppo ottico posteriore, probabilmente uniti tra loro da un inserto che contiene anche la terza luce dello stop. Si fanno notare anche i cerchi in lega neri, probabilmente da 20 pollici, inoltre per un modello cosi sportivo non poteva certo mancare il quadruplo scarico che non fa niente per nascondersi nella parte più inferiore della coda.

Il motore ibrido plug in della Cupra Leon ST 2020

Sotto al cofano la nuova Cupra Leon ST 2020 avrà un propulsore ibrido plug-in, che dovrebbe produrre 245 CV riuscendo a produrre meno di 50 g/km di emissioni di CO2. Non preoccupatevi però, la neonata sarà disponibile anche con motori diesel e benzina.

Data d'uscita

Come detto la Cupra Leon ST uscirà nel 2020 e seguirà l'uscita della Seat Cupra Leon, che dovrebbero arrivare sul mercato sia in versione Full Hybrid che Mild hybrid. [post_title] => Cupra Leon ST 2020: la station wagon sportiva è in arrivo [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-leon-cupra-st-2020-prova-prezzo-uscita-motore-configuratore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-22 17:03:33 [post_modified_gmt] => 2019-10-22 15:03:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=660818 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Cupra Leon ST 2020: la station wagon sportiva è in arrivo [FOTO SPIA]

La vettura è attesa alla presentazione nel 2020

La nuova Cupra Leon ST sta ultimando i suoi test di collaudo ed è stata pizzicata dal nostro fotografo sul circuito del Nurburgring. Arriverà anche con motore ibrido plug-in, con una potenza di circa 245 cavalli.

La nuova Seat Leon Cupra ST, ossia la station wagon più cattiva del marchio spagnolo, è pronta a debuttare nel 2020. In attesa dell’uscita, la Cupra Leon ST (così si chiamerà, essendo Cupra diventato un marchio vero e proprio) è stata ‘paparazzata’ al Nurburgring dal nostro fotografo.

Cupra Leon ST 2020: design e estetica

Davanti c’è la doppia griglia che porta aria al radiatore con la calandra che presenta linee nette per donargli un piglio sportivo. I gruppi ottici hanno un profilo tagliente e sovrastano l’alloggio per le prese d’aerazione. Davvero prominente la coda che si estende oltre il lunotto e presenta delle generose spalle a livello del gruppo ottico posteriore, probabilmente uniti tra loro da un inserto che contiene anche la terza luce dello stop.

Si fanno notare anche i cerchi in lega neri, probabilmente da 20 pollici, inoltre per un modello cosi sportivo non poteva certo mancare il quadruplo scarico che non fa niente per nascondersi nella parte più inferiore della coda.

Il motore ibrido plug in della Cupra Leon ST 2020

Sotto al cofano la nuova Cupra Leon ST 2020 avrà un propulsore ibrido plug-in, che dovrebbe produrre 245 CV riuscendo a produrre meno di 50 g/km di emissioni di CO2. Non preoccupatevi però, la neonata sarà disponibile anche con motori diesel e benzina.

Data d’uscita

Come detto la Cupra Leon ST uscirà nel 2020 e seguirà l’uscita della Seat Cupra Leon, che dovrebbero arrivare sul mercato sia in versione Full Hybrid che Mild hybrid.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: Luca de Meo lascia la presidenza

Divorzio consensuale con il gruppo VW, possibile futuro in Renault?
La notizia è giunta in redazione proprio nella giornata di oggi, 7 gennaio 2020. Il dirigente d’azienda e manager Luca