WP_Post Object ( [ID] => 669687 [post_author] => 58 [post_date] => 2019-10-23 12:54:09 [post_date_gmt] => 2019-10-23 10:54:09 [post_content] => Un periodo particolarmente fiorente per il gruppo PSA, che oggi vede la sua nuova piccola, di casa Opel in lizza per il premio come "Best Buy Cars of Europe". La nuova Opel Corsa è una delle ultime cinque vetture a contendersi il prestigioso titolo, insieme alla nuova Nissan Juke, la cugina Peugeot 208, la Renault Clio e la Skoda Kamiq. Due b-SUV e tre compatte utilitarie per questa competizione.

Nuova Opel Corsa, torna alla carica

Un modello storico, che ha superato alti e bassi negli ultimi anni, ma che sembra essere rinata, (e anche alla grande aggiungeremmo) sotto la guida del gruppo PSA. Design vincente, tecnologia all'avanguardia, spazio da best in class e una variante totalmente elettrica per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Questa sesta generazione è stata presentata al recente Salone di Francoforte, tenutosi ad inizio settembre 2019, trovate qua il nostro servizio. La giuria sarà composta da giornalisti provenienti da oltre 31 paesi europei, che dovranno giudicare qual'è l'auto con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi sul mercato, considerando anche alcuni parametri come la rete di assistenza, le garanzie, la distribuzione dei componenti di ricambio e la versatilità del modello. Ovviamente saranno tenuti in considerazione anche fattori come la tecnologia a bordo e ultimo, ma non meno importante, il design esterno e interno. Che vinca la migliore! [post_title] => Nuova Opel Corsa tra le finaliste del premio AUTOBEST 2020 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-opel-corsa-tra-le-finaliste-del-premio-autobest-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-23 12:54:09 [post_modified_gmt] => 2019-10-23 10:54:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=669687 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Opel Corsa tra le finaliste del premio AUTOBEST 2020

La nuova Opel Corsa è in lizza per diventare la "Best Buy cars of Europe"

Potrebbe iniziare alla grande la carriera della sesta generazione della Opel Corsa , che gradirebbe fortemente un bel premio come miglior auto europea, dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo!
Nuova Opel Corsa tra le finaliste del premio AUTOBEST 2020

Un periodo particolarmente fiorente per il gruppo PSA, che oggi vede la sua nuova piccola, di casa Opel in lizza per il premio come “Best Buy Cars of Europe“. La nuova Opel Corsa è una delle ultime cinque vetture a contendersi il prestigioso titolo, insieme alla nuova Nissan Juke, la cugina Peugeot 208, la Renault Clio e la Skoda Kamiq. Due b-SUV e tre compatte utilitarie per questa competizione.

Nuova Opel Corsa, torna alla carica


Un modello storico, che ha superato alti e bassi negli ultimi anni, ma che sembra essere rinata, (e anche alla grande aggiungeremmo) sotto la guida del gruppo PSA. Design vincente, tecnologia all’avanguardia, spazio da best in class e una variante totalmente elettrica per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Questa sesta generazione è stata presentata al recente Salone di Francoforte, tenutosi ad inizio settembre 2019, trovate qua il nostro servizio.

La giuria sarà composta da giornalisti provenienti da oltre 31 paesi europei, che dovranno giudicare qual’è l’auto con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi sul mercato, considerando anche alcuni parametri come la rete di assistenza, le garanzie, la distribuzione dei componenti di ricambio e la versatilità del modello. Ovviamente saranno tenuti in considerazione anche fattori come la tecnologia a bordo e ultimo, ma non meno importante, il design esterno e interno. Che vinca la migliore!

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati