WP_Post Object ( [ID] => 670715 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-25 12:43:11 [post_date_gmt] => 2019-10-25 10:43:11 [post_content] => Il nuovo ed inedito SUV 100% elettrico di Ford, il cui design sarà ispirato della forme della Mustang, sarà presentato in anteprima mondiale il 18 novembre 2019. Ad annunciare la data del "reveal" di questa attesa novità è stata la stessa Casa nordamericana che nell'occasione ha anche rilasciato un nuovo video teaser.

Debutto al Salone di Los Angeles 2019

Si sono dunque rivelate fondate le voci che già da tempo indicavano nel Salone di Los Angeles 2019, in programma a fine a novembre, l'occasione giusta per assistere al gran debutto dal vivo del SUV elettrico di Ford. Tra meno di un mese dunque l'Ovale Blu toglierà il velo dal suo nuovo veicolo a guida alta a zero emissioni, che proporrà un design che sarà senza dubbio in grado di esprimere grande sportività, dinamismo e atletismo dato che sarà legato all'estetica della "muscle car" per eccellenza, la Mustang.

Sguardo sulla silhouette sportiva

La breve clip d'anticipazione di mostra alcune fasi del processo di progettazione del modello, mentre sulle forme del crossover sportivo Ford ci fa vedere le linee della sagoma laterale, dalle quali si nota lo spoiler sul posteriore, il tetto spiovente da coupé sulla coda, i fari e i fanali con tre elementi luminosi e la linea di cintura alta che si sviluppa verso l'alto all'altezza dei finestrini laterali posteriori.

Fanali come la Mustang e 600 km d'autonomia

Qualche tempo fa Ford aveva diffuso un immagine che anticipava il look del posteriore del modello che potrebbe chiamarsi Mach-E, caratterizzato da coda pronunciata e da gruppi ottici con tre fasce luminose sullo stile della Mustang. In merito alle caratteristiche tecniche del nuovo SUV elettrico di Ford si sa ancora poco, a parte il fatto che, come anticipato dal costruttore statunitense, la vettura a batteria garantirà un'autonomia di circa 600 chilometri misurata su ciclo WLTP. [post_title] => Ford, il SUV elettrico ispirato alla Mustang sarà svelato il 18 novembre [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-suv-elettrico-mustang-presentazione-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-25 12:44:22 [post_modified_gmt] => 2019-10-25 10:44:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=670715 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford, il SUV elettrico ispirato alla Mustang sarà svelato il 18 novembre [VIDEO TEASER]

Anticipazione sul profilo sportivo dell'inedito modello

Il nuovo SUV elettrico di Ford, che potrebbe chiamarsi Mach-E e che avrà un design ispirato alla Mustang, sarà presentato in anteprima il 18 novembre.
Ford, il SUV elettrico ispirato alla Mustang sarà svelato il 18 novembre [VIDEO TEASER]

Il nuovo ed inedito SUV 100% elettrico di Ford, il cui design sarà ispirato della forme della Mustang, sarà presentato in anteprima mondiale il 18 novembre 2019.

Ad annunciare la data del “reveal” di questa attesa novità è stata la stessa Casa nordamericana che nell’occasione ha anche rilasciato un nuovo video teaser.

Debutto al Salone di Los Angeles 2019

Si sono dunque rivelate fondate le voci che già da tempo indicavano nel Salone di Los Angeles 2019, in programma a fine a novembre, l’occasione giusta per assistere al gran debutto dal vivo del SUV elettrico di Ford. Tra meno di un mese dunque l’Ovale Blu toglierà il velo dal suo nuovo veicolo a guida alta a zero emissioni, che proporrà un design che sarà senza dubbio in grado di esprimere grande sportività, dinamismo e atletismo dato che sarà legato all’estetica della “muscle car” per eccellenza, la Mustang.

Sguardo sulla silhouette sportiva

La breve clip d’anticipazione di mostra alcune fasi del processo di progettazione del modello, mentre sulle forme del crossover sportivo Ford ci fa vedere le linee della sagoma laterale, dalle quali si nota lo spoiler sul posteriore, il tetto spiovente da coupé sulla coda, i fari e i fanali con tre elementi luminosi e la linea di cintura alta che si sviluppa verso l’alto all’altezza dei finestrini laterali posteriori.

Fanali come la Mustang e 600 km d’autonomia

Qualche tempo fa Ford aveva diffuso un immagine che anticipava il look del posteriore del modello che potrebbe chiamarsi Mach-E, caratterizzato da coda pronunciata e da gruppi ottici con tre fasce luminose sullo stile della Mustang. In merito alle caratteristiche tecniche del nuovo SUV elettrico di Ford si sa ancora poco, a parte il fatto che, come anticipato dal costruttore statunitense, la vettura a batteria garantirà un’autonomia di circa 600 chilometri misurata su ciclo WLTP.

Ford, il SUV elettrico ispirato alla Mustang sarà svelato il 18 novembre [VIDEO TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati