WP_Post Object ( [ID] => 671539 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-29 12:16:27 [post_date_gmt] => 2019-10-29 11:16:27 [post_content] => La nuova generazione della Skoda Octavia, che sarà presentata in anteprima mondiale l'11 novembre a Praga, veste i panni di musa ispiratrice per tre spiriti creativi, quelli di tre artisti.

Tre artisti ispirati da nuova Octavia e paesaggio toscano

Ognuno a modo suo, con la propria forma d'arte e con la propria visione del mondo anticonformista, i tre artisti hanno dato vita alle loro opere dedicate alla nuova Skoda Octavia in uno scenario che c'ha messo del suo per stuzzicare la creatività. La location scelta per la realizzazione dei lavori artistici sono infatti i suggestivi paesaggi naturali delle colline della Toscana. Il trio internazionale d'artisti, composto da Jakub, Carlo e Maria, si è così recato in Toscana per dar vita alle opere ispirate dalla nuova Skoda Octavia che ha posato sotto i loro occhi ancora ricoperta dal camouflage mimetico, ma comunque già con forme e proporzioni libere alle interpretazioni e alle prospettive creative dei tre artisti.

Dalla pittura alla grafica digitale

Con l'obiettivo di trasmettere la propria visione della nuova Skoda Octavia, ognuno nella sua forma d'arte, i tre artisti hanno realizzato le loro opere. Jakub, pittore di formazione classica, ha preso i suoi pennelli e si è lasciato trasportare dallo scenario intorno, ascoltando i maestri della musica classica che hanno guida la sua mano sulla tela. La sua opera è espressione dell'unione tra novità e tradizione, tra innovazione e artigianato. Carlo, street artist, ha invece composto la sua opera su una tela un po' diversa, una superficie di plexiglass sulla quale ha catturato l'essenza del movimento e della tranquillità della nuova Skoda Octavia attraverso colori vivaci ed una serie di giochi di profondità. Maria invece, in posizione diametralmente opposta alla pittura tradizionale di Jakub, è un'artista di grafica digitale. Attraverso la sua tavoletta grafica ha catturato la vocazione più emotiva, e per certi versi astratta e contrapposta alle altre due opere, che lega la nuova Skoda Octavia al territorio della Toscana nella quale si è mostrata in azione per l'occasione.

Design ancora sconosciuto

Tutti e tre gli artisti sono stati chiamati ad affrontare un compito non semplice: catturare nella loro arte qualcosa che nessuno ha ancora visto nella sua pienezza, dato che la nuova Octavia deve essere ancora svelata. Un viaggio artistico, basato sull'intuizione e sul senso artistico di Jakub, Carlo e Maria, che ci accompagna verso la presentazione della nuova Skoda Octavia, alla quale mancano meno di due settimane. [post_title] => Nuova Skoda Octavia 2020: fonte d'ispirazione per tre artisti immersi tra i paesaggi della Toscana [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-skoda-octavia-2020-opere-tre-artisti-toscana [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-29 12:17:13 [post_modified_gmt] => 2019-10-29 11:17:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=671539 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Skoda Octavia 2020: fonte d’ispirazione per tre artisti immersi tra i paesaggi della Toscana [FOTO e VIDEO]

Anteprima mondiale della vettura l'11 novembre a Praga

Un pittore, uno stree artist e una grafica digitale sono i tre artisti che si sono calati tra i paesaggi della Toscana per creare le loro opere ispirate dalla nuova Skoda Octavia che sarà presentata in anteprima l'11 novembre.

La nuova generazione della Skoda Octavia, che sarà presentata in anteprima mondiale l’11 novembre a Praga, veste i panni di musa ispiratrice per tre spiriti creativi, quelli di tre artisti.

Tre artisti ispirati da nuova Octavia e paesaggio toscano

Ognuno a modo suo, con la propria forma d’arte e con la propria visione del mondo anticonformista, i tre artisti hanno dato vita alle loro opere dedicate alla nuova Skoda Octavia in uno scenario che c’ha messo del suo per stuzzicare la creatività. La location scelta per la realizzazione dei lavori artistici sono infatti i suggestivi paesaggi naturali delle colline della Toscana.

Il trio internazionale d’artisti, composto da Jakub, Carlo e Maria, si è così recato in Toscana per dar vita alle opere ispirate dalla nuova Skoda Octavia che ha posato sotto i loro occhi ancora ricoperta dal camouflage mimetico, ma comunque già con forme e proporzioni libere alle interpretazioni e alle prospettive creative dei tre artisti.

Dalla pittura alla grafica digitale

Con l’obiettivo di trasmettere la propria visione della nuova Skoda Octavia, ognuno nella sua forma d’arte, i tre artisti hanno realizzato le loro opere. Jakub, pittore di formazione classica, ha preso i suoi pennelli e si è lasciato trasportare dallo scenario intorno, ascoltando i maestri della musica classica che hanno guida la sua mano sulla tela. La sua opera è espressione dell’unione tra novità e tradizione, tra innovazione e artigianato.

Carlo, street artist, ha invece composto la sua opera su una tela un po’ diversa, una superficie di plexiglass sulla quale ha catturato l’essenza del movimento e della tranquillità della nuova Skoda Octavia attraverso colori vivaci ed una serie di giochi di profondità.

Maria invece, in posizione diametralmente opposta alla pittura tradizionale di Jakub, è un’artista di grafica digitale. Attraverso la sua tavoletta grafica ha catturato la vocazione più emotiva, e per certi versi astratta e contrapposta alle altre due opere, che lega la nuova Skoda Octavia al territorio della Toscana nella quale si è mostrata in azione per l’occasione.

Design ancora sconosciuto

Tutti e tre gli artisti sono stati chiamati ad affrontare un compito non semplice: catturare nella loro arte qualcosa che nessuno ha ancora visto nella sua pienezza, dato che la nuova Octavia deve essere ancora svelata. Un viaggio artistico, basato sull’intuizione e sul senso artistico di Jakub, Carlo e Maria, che ci accompagna verso la presentazione della nuova Skoda Octavia, alla quale mancano meno di due settimane.

Nuova Skoda Octavia 2020: fonte d’ispirazione per tre artisti immersi tra i paesaggi della Toscana [FOTO e VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati