WP_Post Object ( [ID] => 671779 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-10-30 14:34:52 [post_date_gmt] => 2019-10-30 13:34:52 [post_content] => In vista del debutto atteso tra pochi giorni Need for Speed Heat, il nuovo videogame con le auto protagoniste di corse clandestine, offre una nuova anticipazione attraverso il trailer visibile qui sopra. 

C'è una speciale Polestar 1 customizzata

Nella clip sono presenti diverse dream car ad alte prestazioni, tra cui anche la "hero car" del gioco, una Polestar 1 ampiamente modificata con livrea giallo brillante e dotata di alettone e splitter particolarmente audaci. Tra le altre vetture visibili nel trailer ci sono la Ford GT, la Porsche 911 e la BMW M3. A queste se ne aggiungeranno tante altre che scopriremo non appena verrà rilasciato l'elenco completo dei modelli disponibili nel gioco.

Corse notturne a Palm City

Need for Speed Heat è ambientato tra le strade dell'immaginaria Palm City e ruota attorno a un gruppo di drivers che di giorno corrono negli eventi autorizzati Speedhunters Showdown, mentre di notte si sfidano in avvincenti corse clandestine, dovendo fare attenzione all'operato della polizia che tenta di porre fine alle loro attività.

Più personalizzazione

Parlando del nuovo capitolo della serie Need for Speed, gli sviluppatori hanno spiegato che hanno voluto accontentare le richieste dei fan del videogame che vogliono più auto, più personalizzazione e più sfide. Il nuovo gioco offrirà dunque maggiori opportunità per personalizzare il proprio personaggio, l'auto con la quale sfidare gli avversari e lo stile di guida.

Uscita programmata per l'8 novembre

Need for Speed Heat sarà disponibile a partire dall'8 novembre 2019 su PS4, Xbox One e PC., con alcuni contenuti speciali a seconda dell'edizione tra le due versioni proposte. Nella Standard Edition sarà disponibile la K.S. Edition Mitsubishi Evolution X, mentre la Deluxe Edition include le K.S. Edition di BMW i8 Coupé, Mercedes-AMG C63 Coupé e Corvette Grand Sport. La sigla K.S. fa riferimento a Khysyl Saleem, creativo online che ha disegnato queste edizioni speciali del gioco, compresa la hero car Polestar 1. [post_title] => Need for Speed Heat: in arrivo il nuovo videogame di corse clandestine [TRAILER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => need-for-speed-heat-trailer-uscita-videogame [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-30 14:35:36 [post_modified_gmt] => 2019-10-30 13:35:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=671779 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Need for Speed Heat: in arrivo il nuovo videogame di corse clandestine [TRAILER]

Disponibile dall'8 novembre

C'è anche una Polestar 1 customizzata, nel ruolo di "hero car", tra le vetture protagoniste di Need for Speed Heat, il nuovo capitolo della saga videoludica di corse automobilistiche clandestine.
Need for Speed Heat: in arrivo il nuovo videogame di corse clandestine [TRAILER]

In vista del debutto atteso tra pochi giorni Need for Speed Heat, il nuovo videogame con le auto protagoniste di corse clandestine, offre una nuova anticipazione attraverso il trailer visibile qui sopra. 

C’è una speciale Polestar 1 customizzata

Nella clip sono presenti diverse dream car ad alte prestazioni, tra cui anche la “hero car” del gioco, una Polestar 1 ampiamente modificata con livrea giallo brillante e dotata di alettone e splitter particolarmente audaci. Tra le altre vetture visibili nel trailer ci sono la Ford GT, la Porsche 911 e la BMW M3. A queste se ne aggiungeranno tante altre che scopriremo non appena verrà rilasciato l’elenco completo dei modelli disponibili nel gioco.

Corse notturne a Palm City

Need for Speed Heat è ambientato tra le strade dell’immaginaria Palm City e ruota attorno a un gruppo di drivers che di giorno corrono negli eventi autorizzati Speedhunters Showdown, mentre di notte si sfidano in avvincenti corse clandestine, dovendo fare attenzione all’operato della polizia che tenta di porre fine alle loro attività.

Più personalizzazione

Parlando del nuovo capitolo della serie Need for Speed, gli sviluppatori hanno spiegato che hanno voluto accontentare le richieste dei fan del videogame che vogliono più auto, più personalizzazione e più sfide. Il nuovo gioco offrirà dunque maggiori opportunità per personalizzare il proprio personaggio, l’auto con la quale sfidare gli avversari e lo stile di guida.

Uscita programmata per l’8 novembre

Need for Speed Heat sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2019 su PS4, Xbox One e PC., con alcuni contenuti speciali a seconda dell’edizione tra le due versioni proposte. Nella Standard Edition sarà disponibile la K.S. Edition Mitsubishi Evolution X, mentre la Deluxe Edition include le K.S. Edition di BMW i8 Coupé, Mercedes-AMG C63 Coupé e Corvette Grand Sport. La sigla K.S. fa riferimento a Khysyl Saleem, creativo online che ha disegnato queste edizioni speciali del gioco, compresa la hero car Polestar 1.

Need for Speed Heat: in arrivo il nuovo videogame di corse clandestine [TRAILER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati