WP_Post Object ( [ID] => 671819 [post_author] => 84 [post_date] => 2019-10-30 16:56:08 [post_date_gmt] => 2019-10-30 15:56:08 [post_content] => Una delle macchine più amate dagli automobilisti italiani, la Opel Corsa, è tornata. Si è vestita di tante novità per l’estetica, nuove dimensioni, inediti interni e motori (elettrici e non) per lasciarsi alle spalle passato e vecchie abitudini, come il pianale della FIAT Grande Punto.

La nuova Opel Corsa e la Corsa elettrica

Prima di comprare la nuova Opel Corsa 2019 dovremo scegliere tra tre allestimenti caratterizzati dalle motorizzazioni tradizionali, diesel e benzina, e due allestimenti appannaggio della Corsa-e, la nuova Opel Corsa esclusivamente elettrica.

Allestimenti

CORSA EDITION: di serie l'allestimento offre cerchi in acciaio da 15" con copri-ruota silver, radio con schermo touch da 5" con Bluetooth e presa USB, climatizzatore manuale e sedili posteriori abbattibili asimmetricamente (60/40). I motori? Potremo scegliere tra il motore benzina 1.2 da 75 CV abbinato al cambio manuale, oppure il 1.2 benzina da 100 CV con trasmissione manuale o automatica. CORSA GS LINE: di serie l'allestimento offre cerchi in lega da 16" a 4 razze doppie, radio con schermo da 7" con Bluetooth, presa USB e proiezione del telefono, paraurti sportivi anteriori e posteriori, sedili sportivi, telaio rigido, modalità di guida sport e fari anteriori, fendinebbia e fari posteriori Eco LED. Tra i motori a disposizione ecco il 1,2 benzina da 100 CV con cambio manuale o automatico, senza contare il motore diesel 1.5 da 100 CV con il cambio manuale. CORSA ELEGANCE: l'allestimento è disponibile con cerchi in lega da 16" a 8 razze, radio con schermo da 7" con Bluetooth, presa USB e proiezione del telefono, elementi cromati sulla carrozzeria e nell'abitacolo, luci ambientali per l'abitacolo, bracciolo lato guidatore e fari anteriori e fendinebbia Eco LED. I motori? Il 1,2 benzina da 75 CV con il manuale o il 100 CV che va a braccetto sia con il manuale sia con l'automatico. C'è anche il diesel 1.5 da 100 CV.

E infine i due allestimenti elettrizzati:

La Corsa-e, la Opel 100% elettrica, ha una batteria da 50 kWh e un motore elettrico da 100 kW. Di serie permette di avere servizi telematici di Opel Connect con chiamata di emergenza e funzioni in remoto per i veicoli elettrici, multimedia Radio con schermo da 7", Bluetooth, DAB, presa USB e proiezione del telefono, 6 altoparlanti CORSA-E EDITION: l'allestimento prevede il Keyless Start, cerchi in acciaio da 16", clima elettronico, radio con schermo da 7" e luci ambientali per gli interni dell'abitacolo. CORSA-E FIRST EDITION: l'allestimento prevede elementi stilistici cromati premium sulla carrozzeria, cerchi in lega da 17", fari anteriori IntelliLux LED Matrix e fendinebbia con LED, abitacolo premium con volante in pelle, luce diffusa e bracciolo con console centrale regolabile, naviatore con schermo da 7", Keyless Start.

Prezzi, rate e uscita

Per portarsi a casa la nuova Opel Corsa il prezzo da pagare, di partenza, è di 15.500 euro. Il prezzo per la Opel Corsa esclusivamente elettrica, sul sito ufficiale Opel, si trova sotto forma di rata e parte da 319 euro al mese. Le prime consegne per la nuova nata sono previste per il mese di novembre 2019. [post_title] => Opel Corsa 2019: il configuratore con la guida all'acquisto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-corsa-2019-configuratore-guida-elettrica-motore-prezzo-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-10-31 11:31:39 [post_modified_gmt] => 2019-10-31 10:31:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=671819 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Corsa 2019: il configuratore con la guida all’acquisto

Opel Corsa 2019 e Opel Corsa-e: il configuratore e la guida all'acquisto

Opel Corsa 2019 e Opel Corsa-e: il configuratore e la guida all'acquisto con prezzo e uscita
Opel Corsa 2019: il configuratore con la guida all’acquisto

Una delle macchine più amate dagli automobilisti italiani, la Opel Corsa, è tornata. Si è vestita di tante novità per l’estetica, nuove dimensioni, inediti interni e motori (elettrici e non) per lasciarsi alle spalle passato e vecchie abitudini, come il pianale della FIAT Grande Punto.

La nuova Opel Corsa e la Corsa elettrica

Prima di comprare la nuova Opel Corsa 2019 dovremo scegliere tra tre allestimenti caratterizzati dalle motorizzazioni tradizionali, diesel e benzina, e due allestimenti appannaggio della Corsa-e, la nuova Opel Corsa esclusivamente elettrica.

Allestimenti

CORSA EDITION: di serie l’allestimento offre cerchi in acciaio da 15″ con copri-ruota silver, radio con schermo touch da 5″ con Bluetooth e presa USB, climatizzatore manuale e sedili posteriori abbattibili asimmetricamente (60/40). I motori? Potremo scegliere tra il motore benzina 1.2 da 75 CV abbinato al cambio manuale, oppure il 1.2 benzina da 100 CV con trasmissione manuale o automatica.

CORSA GS LINE: di serie l’allestimento offre cerchi in lega da 16″ a 4 razze doppie, radio con schermo da 7″ con Bluetooth, presa USB e proiezione del telefono, paraurti sportivi anteriori e posteriori, sedili sportivi, telaio rigido, modalità di guida sport e fari anteriori, fendinebbia e fari posteriori Eco LED. Tra i motori a disposizione ecco il 1,2 benzina da 100 CV con cambio manuale o automatico, senza contare il motore diesel 1.5 da 100 CV con il cambio manuale.

CORSA ELEGANCE: l’allestimento è disponibile con cerchi in lega da 16″ a 8 razze, radio con schermo da 7″ con Bluetooth, presa USB e proiezione del telefono, elementi cromati sulla carrozzeria e nell’abitacolo, luci ambientali per l’abitacolo, bracciolo lato guidatore e fari anteriori e fendinebbia Eco LED. I motori? Il 1,2 benzina da 75 CV con il manuale o il 100 CV che va a braccetto sia con il manuale sia con l’automatico. C’è anche il diesel 1.5 da 100 CV.

E infine i due allestimenti elettrizzati:

La Corsa-e, la Opel 100% elettrica, ha una batteria da 50 kWh e un motore elettrico da 100 kW. Di serie permette di avere servizi telematici di Opel Connect con chiamata di emergenza e funzioni in remoto per i veicoli elettrici, multimedia Radio con schermo da 7″, Bluetooth, DAB, presa USB e proiezione del telefono, 6 altoparlanti

CORSA-E EDITION: l’allestimento prevede il Keyless Start, cerchi in acciaio da 16″, clima elettronico, radio con schermo da 7″ e luci ambientali per gli interni dell’abitacolo.

CORSA-E FIRST EDITION: l’allestimento prevede elementi stilistici cromati premium sulla carrozzeria, cerchi in lega da 17″, fari anteriori IntelliLux LED Matrix e fendinebbia con LED, abitacolo premium con volante in pelle, luce diffusa e bracciolo con console centrale regolabile, naviatore con schermo da 7″, Keyless Start.

Prezzi, rate e uscita

Per portarsi a casa la nuova Opel Corsa il prezzo da pagare, di partenza, è di 15.500 euro. Il prezzo per la Opel Corsa esclusivamente elettrica, sul sito ufficiale Opel, si trova sotto forma di rata e parte da 319 euro al mese. Le prime consegne per la nuova nata sono previste per il mese di novembre 2019.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati