Peugeot: l’elettrificazione è protagonista a Milano

Peugeot: l’elettrificazione è protagonista a Milano

Il prossimo 4 novembre l'evento a Casa Peugeot

Peugeot parla di elettrificazione a Milano: il 4 novembre ci sarà un grande incontro con i rappresentanti di concessionarie e punti di assistenza, le due settimane seguenti ci saranno incontri e dibattiti a Casa Peugeot.
Peugeot: l’elettrificazione è protagonista a Milano

Peugeot elettrifica Milano. Il marchio del Leone presenterà la sua visione dell’elettrificazione, una nuova era della mobilità, nel capoluogo lombardo a Casa Peugeot. Si tratta della nuova installazione del marchio presso lo Swiss Corner di Via Palestro. I rappresentanti di concessionarie e punti di assistenza di tutta Italia si riuniranno, per il tema Unboring The Future. E ci sarà la nuova 208.

Peugeot chiude le concessionarie per un giorno

L’evento si terrà lunedì prossimo, 4 novembre, alla presenza anche del brand ambassador Stefano Accorsi e del tennista Matteo Berrettini, numero nove della classifica mondiale e alfiere Peugeot. In questa giornata, in via del tutto eccezionale, tutte le concessionarie ed i punti di assistenza italiani della casa transalpina resteranno chiuse, per permettere a tutti di raggiungere Milano.

A dare il via in questo evento unico nella storia della Casa ci sarà anche Enel X, partner strategico della casa transalpina. In questa nuova avventura, la business line innovativa del Gruppo Enel metterà a disposizione il suo know how tecnologico per sfruttare al meglio la Peugeot e-208. Grazie all’installazione di oltre 800 colonnine di ricarica nei punti vendita del Gruppo PSA.

Due settimane elettrificate a Casa Peugeot

Casa Peugeot non sarà protagonista solamente nella giornata del 4 novembre, ma anche nelle successive due settimane. Diventerà così luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.

Dal prossimo lunedì verrà quindi veicolato un nuovo messaggio per diffondere ed approfondire col pubblico il tema dell’elettrificazione dell’automobile.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati