WP_Post Object ( [ID] => 672343 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-04 16:40:50 [post_date_gmt] => 2019-11-04 15:40:50 [post_content] => La Citroen C3 Aircross sulle strade del Lago di Garda. La casa transalpina ha mostrato un nuovo video ufficiale, in cui il SUV si mette in viaggio nei dintorni del famoso lago del Nord Italia, mostrando la capacità di avventurarsi anche fuori dai sentieri battuti per il sistema Grip Control. Questo modello è disponibile sul mercato italiano a partire da un prezzo di 18.500 euro.

Il viaggio della Citroen C3 Aircross

Partendo dalla piccola frazione bresciana di Moerna nel comune di Valvestino, Citroen C3 Aircross si muove passando attraverso una scorciatoia sterrata verso Tremosine e le sue forre, con un fantastico panorama a picco sul lago, fino a raggiungere la località di Garda, sulla sponda veneta dell'omonimo lago.

Le caratteristiche di Citroen C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross è il secondo modello venduto in Italia del marchio francese, dietro solamente alla C3, con ampio spazio a bordo, con un volume di carico fino a 520 litri, e le possibilità di personalizzazione, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 per gli interni. Non manca la tecnologia, in particolare con i sistemi di assistenza alla guida, tra cui Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, Park Assist e avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. Il SUV del Double Chevron è disponibile con tre allestimenti (Live, Feel e Shine), oltre alla versione speciale Origins. Quattro motorizzazioni: i benzina PureTech 110 e 130 ed i diesel BlueHDi 100 e 120. Le versioni meno potenti accoppiate al cambio manuale, mentre le due con potenza superiore con la trasmissione automatica EAT6. [post_title] => Citroen C3 Aircross: con il SUV sul Lago di Garda [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-aircross-garda-video-caratteristiche-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-04 16:47:19 [post_modified_gmt] => 2019-11-04 15:47:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=672343 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 Aircross: con il SUV sul Lago di Garda [VIDEO]

Disponibili due motori benzina e due diesel

La Citroen C3 Aircross sulle strade del Lago di Garda, nel nuovo video ufficiale pubblicato dalla casa francese. Il SUV è disponibile con tre allestimenti e quattro motorizzazioni, con un listino prezzi a partire da 18.500 euro.
Citroen C3 Aircross: con il SUV sul Lago di Garda [VIDEO]

La Citroen C3 Aircross sulle strade del Lago di Garda. La casa transalpina ha mostrato un nuovo video ufficiale, in cui il SUV si mette in viaggio nei dintorni del famoso lago del Nord Italia, mostrando la capacità di avventurarsi anche fuori dai sentieri battuti per il sistema Grip Control. Questo modello è disponibile sul mercato italiano a partire da un prezzo di 18.500 euro.

Il viaggio della Citroen C3 Aircross

Partendo dalla piccola frazione bresciana di Moerna nel comune di Valvestino, Citroen C3 Aircross si muove passando attraverso una scorciatoia sterrata verso Tremosine e le sue forre, con un fantastico panorama a picco sul lago, fino a raggiungere la località di Garda, sulla sponda veneta dell’omonimo lago.

Le caratteristiche di Citroen C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross è il secondo modello venduto in Italia del marchio francese, dietro solamente alla C3, con ampio spazio a bordo, con un volume di carico fino a 520 litri, e le possibilità di personalizzazione, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 per gli interni.

Non manca la tecnologia, in particolare con i sistemi di assistenza alla guida, tra cui Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, Park Assist e avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.

Il SUV del Double Chevron è disponibile con tre allestimenti (Live, Feel e Shine), oltre alla versione speciale Origins. Quattro motorizzazioni: i benzina PureTech 110 e 130 ed i diesel BlueHDi 100 e 120. Le versioni meno potenti accoppiate al cambio manuale, mentre le due con potenza superiore con la trasmissione automatica EAT6.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati