WP_Post Object ( [ID] => 672403 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-04 18:11:21 [post_date_gmt] => 2019-11-04 17:11:21 [post_content] => Con un breve video teaser Ford ha annunciato il gran ritorno del Bronco, iconico modello della Casa nordamericana, che farà il suo debutto in anteprima nel corso della primavera 2020.

Un off-road puro che sfida la Jeep Wrangler

Costruito sulla piattaforma con telaio a longheroni, così come da tradizione, il nuovo Ford Bronco si farà apprezzare soprattutto per le capacità fuoristradistiche. Una vocazione off-road sulla quale il nuovo modello dell'Ovale Blu punterà in maniera decisa per lanciare la sfida a una consolidata specialista del fuoristrada, la Jeep Wrangler.

Nessun dettaglio sulla vettura

Al di là dell'annuncio sul suo arrivo, la clip rilasciata da Ford non ci fa ancora vedere nulla del nuovo Bronco, soffermandosi esclusivamente sul percorso evolutivo del logo nel corso della sua storia. Molto probabilmente il nuovo fuoristrada prenderà in prestito diversi componenti del Ford Ranger, pick-up con spirito avventuriero. Le indiscrezioni danno inoltre per certa la presenza di motorizzazioni elettrificate, anche se non c'è alcune conferma ufficiale in tal senso.

Il ritorno dopo 24 anni

Quella che arriverà la prossima primavera sarà la sesta generazione del Ford Bronco. Il modello tornerà sulla scena a distanza di 24 anni: era il 1996  quando uscì di produzione, dopo aver presenziato il mercato automobilistico per 30 anni. Lanciato per la prima volta nel 1966, il Ford Bronco pagò il crollo della domanda per i SUV a due porte che caratterizzò il mercato di metà anni '90, convincendo la Casa americana ad investire prevalentemente sui SUV di nuova generazione, come Explorer e Expedition, chiudendo la storia del modello. Una storia che ora è pronta a ricominciare. [post_title] => Ford Bronco: confermato il gran ritorno, debutto in primavera 2020 [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-ford-bronco-2020-uscita-prezzo-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-04 18:11:56 [post_modified_gmt] => 2019-11-04 17:11:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=672403 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Bronco: confermato il gran ritorno, debutto in primavera 2020 [VIDEO TEASER]

Iconico modello con capacità off-road da specialista

La prossima primavera Ford lancerà il nuovo Bronco, sesta generazione dell'iconico modello che torna a 24 anni di distanza dall'uscita di scena.
Ford Bronco: confermato il gran ritorno, debutto in primavera 2020 [VIDEO TEASER]

Con un breve video teaser Ford ha annunciato il gran ritorno del Bronco, iconico modello della Casa nordamericana, che farà il suo debutto in anteprima nel corso della primavera 2020.

Un off-road puro che sfida la Jeep Wrangler

Costruito sulla piattaforma con telaio a longheroni, così come da tradizione, il nuovo Ford Bronco si farà apprezzare soprattutto per le capacità fuoristradistiche. Una vocazione off-road sulla quale il nuovo modello dell’Ovale Blu punterà in maniera decisa per lanciare la sfida a una consolidata specialista del fuoristrada, la Jeep Wrangler.

Nessun dettaglio sulla vettura

Al di là dell’annuncio sul suo arrivo, la clip rilasciata da Ford non ci fa ancora vedere nulla del nuovo Bronco, soffermandosi esclusivamente sul percorso evolutivo del logo nel corso della sua storia. Molto probabilmente il nuovo fuoristrada prenderà in prestito diversi componenti del Ford Ranger, pick-up con spirito avventuriero. Le indiscrezioni danno inoltre per certa la presenza di motorizzazioni elettrificate, anche se non c’è alcune conferma ufficiale in tal senso.

Il ritorno dopo 24 anni

Quella che arriverà la prossima primavera sarà la sesta generazione del Ford Bronco. Il modello tornerà sulla scena a distanza di 24 anni: era il 1996  quando uscì di produzione, dopo aver presenziato il mercato automobilistico per 30 anni. Lanciato per la prima volta nel 1966, il Ford Bronco pagò il crollo della domanda per i SUV a due porte che caratterizzò il mercato di metà anni ’90, convincendo la Casa americana ad investire prevalentemente sui SUV di nuova generazione, come Explorer e Expedition, chiudendo la storia del modello. Una storia che ora è pronta a ricominciare.

Ford Bronco: confermato il gran ritorno, debutto in primavera 2020 [VIDEO TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati