WP_Post Object ( [ID] => 672694 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-06 16:46:50 [post_date_gmt] => 2019-11-06 15:46:50 [post_content] => Il 4 novembre 2019 è iniziata la nuova era dell’elettrificazione per Peugeot. Il marchio del Leone ha inaugurato Casa Peugeot a Milano, proprio per lanciare questo capitolo della storia, legato alle vetture elettriche ed ibride. Tanti i personaggi presenti per questo evento unico, per il quale sono state chiuse tutte le concessionarie italiane: da Stefano Accorsi a Matteo Berrettini.

La giornata milanese di Peugeot

Riunitisi in oltre 1.600 all’interno dell’Allianz Cloud di Via Cremosano (ex Palalido), i titolari delle Concessionarie e VIP presenti all’evento sono partiti per il centro di Milano con uno convoglio di 100 nuovissime Peugeot 208, tutte di colore Giallo Faro, tranne la prima e-208 di colore Blu Vertigo. Scortate dalle forze dell’ordine, le auto sono arrivata a Casa Peugeot, la nuovissima installazione della Casa del Leone presso lo Swiss Corner di Via Palestro, in una delle più vive zone della città. Qui è stato inaugurato un nuovo luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti. Presente c’era anche Enel X, partner strategico del Gruppo PSA. In questa nuova avventura, la business line innovativa del Gruppo Enel metterà a disposizione il suo know how tecnologico con l’istallazione di oltre 800 infrastrutture di ricarica presso la rete dei punti vendita del Gruppo PSA Italia.

Quanti VIP per l’inaugurazione di Casa Peugeot

Non sono mancati, come dicevamo, i personaggi famosi del mondo del cinema e dello spettacolo, per l’inaugurazione di Casa Peugeot. A partire dall’ambasciatore del brand Stefano Accorsi o dal neo qualificato alle ATP Finals di tennis Matteo Berrettini, alfiere Peugeot del mondo della racchetta. Tra i presenti anche l’undici volte campione del mondo rally Paolo Andreucci, i conduttori Giorgia Surina e Federico Russo, così come l’attrice Cristiana Capotondi. Una carrellata di VIP per un giorno storico per Peugeot. [post_title] => Casa Peugeot: inaugurata a Milano l'era dell’elettrificazione del Leone [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => casa-peugeot-elettrificazione-milano-eventi-accorsi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-06 16:46:50 [post_modified_gmt] => 2019-11-06 15:46:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=672694 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Casa Peugeot: inaugurata a Milano l’era dell’elettrificazione del Leone [FOTO]

Un evento a Milano con oltre 1.600 partecipanti

Casa Peugeot è stata inaugurata a Milano, per dare il via all'elettrificazione della mobilità per la casa del Leone, sotto il segno dell’Unboring The Future. Una giornata speciale, con tante celebrità presenti e la nuova 208 in primo piano.

Il 4 novembre 2019 è iniziata la nuova era dell’elettrificazione per Peugeot. Il marchio del Leone ha inaugurato Casa Peugeot a Milano, proprio per lanciare questo capitolo della storia, legato alle vetture elettriche ed ibride. Tanti i personaggi presenti per questo evento unico, per il quale sono state chiuse tutte le concessionarie italiane: da Stefano Accorsi a Matteo Berrettini.

La giornata milanese di Peugeot

Riunitisi in oltre 1.600 all’interno dell’Allianz Cloud di Via Cremosano (ex Palalido), i titolari delle Concessionarie e VIP presenti all’evento sono partiti per il centro di Milano con uno convoglio di 100 nuovissime Peugeot 208, tutte di colore Giallo Faro, tranne la prima e-208 di colore Blu Vertigo.

Scortate dalle forze dell’ordine, le auto sono arrivata a Casa Peugeot, la nuovissima installazione della Casa del Leone presso lo Swiss Corner di Via Palestro, in una delle più vive zone della città. Qui è stato inaugurato un nuovo luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.

Presente c’era anche Enel X, partner strategico del Gruppo PSA. In questa nuova avventura, la business line innovativa del Gruppo Enel metterà a disposizione il suo know how tecnologico con l’istallazione di oltre 800 infrastrutture di ricarica presso la rete dei punti vendita del Gruppo PSA Italia.

Quanti VIP per l’inaugurazione di Casa Peugeot

Non sono mancati, come dicevamo, i personaggi famosi del mondo del cinema e dello spettacolo, per l’inaugurazione di Casa Peugeot. A partire dall’ambasciatore del brand Stefano Accorsi o dal neo qualificato alle ATP Finals di tennis Matteo Berrettini, alfiere Peugeot del mondo della racchetta.

Tra i presenti anche l’undici volte campione del mondo rally Paolo Andreucci, i conduttori Giorgia Surina e Federico Russo, così come l’attrice Cristiana Capotondi. Una carrellata di VIP per un giorno storico per Peugeot.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati