WP_Post Object ( [ID] => 672670 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-06 15:51:15 [post_date_gmt] => 2019-11-06 14:51:15 [post_content] => Jeep lancia, in esclusiva per il mercato italiano, un nuova serie speciale della Compass realizzata per celebrare il 122° anniversario della Juventus. L'inedita Jeep Compass 122 sarà per pochi fortunati, dato che come suggerito dal nome ne varranno prodotti solo 122 esemplari, disponibili nel corso del mese di novembre.

Pacchetti ed extra pensati per i tifosi bianconeri

La Jeep Compass che festeggia la ricorrenza della squadra bianconera viene proposta sul mercato con un pacchetto che include anche due biglietti per l'Allianz Stadium di Torino e un tour all'interno della struttura che comprende: visita degli spogliatoi e della sala stampa, possibilità di assistere a bordo campo al riscaldamento dei calciatori e di incontrarli a fine partita. Inoltre a chi acquista questa speciale Jeep Compass dedicata alla Juve riceverà anche una maglia autografata e potrà partecipare all'estrazione di alcuni pacchetti "match experience" che consentiranno di viaggiare con la squadra durante una trasferta.

Look esterno bianconero

Basata sull'allestimento Limited, la Jeep Compass 122 è caratterizzata dalla livrea bianca con tetto a contrasto Gloss Black. Il SUV dispone di cerchi in lega da 18 pollici, vetri posteriori oscurati, climatizzatore bizona automatico e impianto d'infotainment Uconnect con display da 8,4 pollici che integra i supporti Android Auto e Apple CarPlay. Sono due le motorizzazioni disponibili per la Jeep Compass "bianconera": i diesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV. [post_title] => Jeep Compass: serie speciale per celebrare i 122 anni della Juventus [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-serie-speciale-122-anni-juventus [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-06 15:51:15 [post_modified_gmt] => 2019-11-06 14:51:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=672670 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass: serie speciale per celebrare i 122 anni della Juventus

Disponibile in soli 122 pezzi, venduti solo in Italia

Jeep rende omaggio ai 122 anni della Juventus con il lancio di una serie speciale di 122 esemplari della Compass, caratterizzata da livrea bianconera e da alcuni pacchetti ed extra dedicati ai tifosi juventini.
Jeep Compass: serie speciale per celebrare i 122 anni della Juventus

Jeep lancia, in esclusiva per il mercato italiano, un nuova serie speciale della Compass realizzata per celebrare il 122° anniversario della Juventus.

L’inedita Jeep Compass 122 sarà per pochi fortunati, dato che come suggerito dal nome ne varranno prodotti solo 122 esemplari, disponibili nel corso del mese di novembre.

Pacchetti ed extra pensati per i tifosi bianconeri

La Jeep Compass che festeggia la ricorrenza della squadra bianconera viene proposta sul mercato con un pacchetto che include anche due biglietti per l’Allianz Stadium di Torino e un tour all’interno della struttura che comprende: visita degli spogliatoi e della sala stampa, possibilità di assistere a bordo campo al riscaldamento dei calciatori e di incontrarli a fine partita. Inoltre a chi acquista questa speciale Jeep Compass dedicata alla Juve riceverà anche una maglia autografata e potrà partecipare all’estrazione di alcuni pacchetti “match experience” che consentiranno di viaggiare con la squadra durante una trasferta.

Look esterno bianconero

Basata sull’allestimento Limited, la Jeep Compass 122 è caratterizzata dalla livrea bianca con tetto a contrasto Gloss Black. Il SUV dispone di cerchi in lega da 18 pollici, vetri posteriori oscurati, climatizzatore bizona automatico e impianto d’infotainment Uconnect con display da 8,4 pollici che integra i supporti Android Auto e Apple CarPlay. Sono due le motorizzazioni disponibili per la Jeep Compass “bianconera”: i diesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV.

Jeep Compass: serie speciale per celebrare i 122 anni della Juventus
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati