WP_Post Object ( [ID] => 672936 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-07 10:43:13 [post_date_gmt] => 2019-11-07 09:43:13 [post_content] => L’Infiniti QX55 si avvicina alla sua presentazione. Dopo l’annuncio dell’arrivo questo nuovo modello la scorsa estate a Pebble Beach, il marchio di lusso di casa Nissan ha proposto una prima anticipazione di questo SUV con aspetto da coupé. La presentazione è prevista nel corso del 2020, ma la casa ha annunciato prossimamente nuovi dettagli nel corso dei prossimi mesi.

Il teaser dell’Infiniti QX55

L’immagine è volutamente camuffata, proprio per non svelare completamente la sua silhouette definitiva, ma consente di dare uno sguardo alla linea del tetto e ad una fiancata muscolosa, con le curve tipiche di un SUV con animo un po’ più sportivo, con passaruota pronunciati. Le linee assomigliano alla prima FX del 2003, ma anche alla QX50, visto che il profilo appare quasi identico al crossover compatto premium. Da quest’ultimo, dunque, dovrebbe riprendere la stessa architettura, con trazione anteriore e la possibilità di attivare la trazione integrale. Non ci sono, invece, al momento elle anticipazioni o teaser sugli interni, ma ci attendiamo condivida tecnologia e stile con gli ultimi modelli, probabilmente rinunciando ad un po’ di spazio per la testa ed al vano bagagli, per il profilo da coupé.

L’Infiniti QX55 ed il motore

Il marchio premium di Nissan non ha parlato di caratteristiche tecniche della nuova Infiniti QX55, ma è possibile venga ripreso il motore quattro cilindri turbo della QX50, con una potenza forse leggermente superiore agli attuali 268 CV. Ma servirà attendere gli ulteriori dettagli annunciati da Infiniti per avere delle informazioni più precise, pensando anche ad una possibile versione elettrificata. [post_title] => Infiniti QX55: il nuovo SUV coupé arriverà nel 2020 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => infiniti-qx55-anticipazioni-caratteristiche-motore-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-07 10:43:13 [post_modified_gmt] => 2019-11-07 09:43:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=672936 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Infiniti QX55: il nuovo SUV coupé arriverà nel 2020 [TEASER]

Arriveranno nuovi dettagli nei prossimi mesi

L'Infiniti QX55 è il nuovo SUV con aspetto da coupé del marchio di lusso di casa Nissan, che verrà presentato nel corso del 2020. Il teaser ci mostra la linea del tetto ed una fiancata piuttosto muscolosa. Richiama la QX50.
Infiniti QX55: il nuovo SUV coupé arriverà nel 2020 [TEASER]

L’Infiniti QX55 si avvicina alla sua presentazione. Dopo l’annuncio dell’arrivo questo nuovo modello la scorsa estate a Pebble Beach, il marchio di lusso di casa Nissan ha proposto una prima anticipazione di questo SUV con aspetto da coupé. La presentazione è prevista nel corso del 2020, ma la casa ha annunciato prossimamente nuovi dettagli nel corso dei prossimi mesi.

Il teaser dell’Infiniti QX55

L’immagine è volutamente camuffata, proprio per non svelare completamente la sua silhouette definitiva, ma consente di dare uno sguardo alla linea del tetto e ad una fiancata muscolosa, con le curve tipiche di un SUV con animo un po’ più sportivo, con passaruota pronunciati.

Le linee assomigliano alla prima FX del 2003, ma anche alla QX50, visto che il profilo appare quasi identico al crossover compatto premium. Da quest’ultimo, dunque, dovrebbe riprendere la stessa architettura, con trazione anteriore e la possibilità di attivare la trazione integrale.

Non ci sono, invece, al momento elle anticipazioni o teaser sugli interni, ma ci attendiamo condivida tecnologia e stile con gli ultimi modelli, probabilmente rinunciando ad un po’ di spazio per la testa ed al vano bagagli, per il profilo da coupé.

L’Infiniti QX55 ed il motore

Il marchio premium di Nissan non ha parlato di caratteristiche tecniche della nuova Infiniti QX55, ma è possibile venga ripreso il motore quattro cilindri turbo della QX50, con una potenza forse leggermente superiore agli attuali 268 CV. Ma servirà attendere gli ulteriori dettagli annunciati da Infiniti per avere delle informazioni più precise, pensando anche ad una possibile versione elettrificata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati