WP_Post Object ( [ID] => 633182 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-08 09:48:27 [post_date_gmt] => 2019-11-08 08:48:27 [post_content] => L’Audi e-tron S prosegue i suoi test sul circuito del Nurburgring. Dopo le prime foto spia, che vi abbiamo mostrato qualche mese fa, ora arriva un nuovo video sulla versione ‘pepata’ del SUV elettrico della casa dei quattro anelli. Sono stati i colleghi di Automotive Mike a pizzicare questo modello tra i cordoli dello storico tracciato tedesco, aspettando l’arrivo atteso per il 2020.

Rispetto alla Audi e-tron...

Per differenziarsi dalla sorella maggiore più 'normale', la Audi E-tron S porterà in dote un'altezza da terra ridotta, modificabile a piacimento dal guidatore grazie alla presenza delle sospensioni pneumatiche, e nuovi pneumatici più orientati alla prestazione che al risparmio energetico, non disponibili sulla e-tron. Ma ci sono altri elementi, che possiamo notare da questo video: le prese leggermente più grandi ai fianchi, le ruote sono più larghe ed anche un diverso design del diffusore posteriore. Il tutto per rendere più sportivo questo modello elettrico, che ovviamente riceverà anche un 'aggiornamento' a livello tecnico.

Motore elettrico e autonomia

Per aumentare le prestazioni, i primi rumors, parlano di tre motori elettrici che riusciranno a produrre ben 340 CV per 600 Nm di coppia, utilizzando la 'modalità di guida' normale, che diventeranno quasi 400 CV e 700 Nm in modalità Boost, la modalità che spreme tutte le componenti elettriche del powertrain per soli otto secondi. Tutta questa potenza servirà per bruciare lo 0-100 in meno di 5 secondi. E la durata delle batterie? Per ora sembra che la capacità delle batterie resterà di 95 kWh per permettere all'Audi e-tron S di avere un'autonomia di 350 chilometri. [post_title] => Audi e-tron S 2020: il SUV elettrico 'pepato' al Nurburgring [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-s-2020-prova-prezzo-uscita-foto-interni-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-08 09:51:03 [post_modified_gmt] => 2019-11-08 08:51:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=633182 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron S 2020: il SUV elettrico ‘pepato’ al Nurburgring [VIDEO SPIA]

L'arrivo di questo modello è atteso per il 2020

L'Audi e-tron S sta proseguendo i suoi test sul tracciato tedesco, in attesa di un debutto probabile nel corso del 2020. Il SUV elettrico sportivo dovrebbe arrivare a circa 400 cavalli, con uno scatto 0-100 km/h in meno di 5 secondi.
Audi e-tron S 2020: il SUV elettrico ‘pepato’ al Nurburgring [VIDEO SPIA]

L’Audi e-tron S prosegue i suoi test sul circuito del Nurburgring. Dopo le prime foto spia, che vi abbiamo mostrato qualche mese fa, ora arriva un nuovo video sulla versione ‘pepata’ del SUV elettrico della casa dei quattro anelli. Sono stati i colleghi di Automotive Mike a pizzicare questo modello tra i cordoli dello storico tracciato tedesco, aspettando l’arrivo atteso per il 2020.

Rispetto alla Audi e-tron…

Per differenziarsi dalla sorella maggiore più ‘normale’, la Audi E-tron S porterà in dote un’altezza da terra ridotta, modificabile a piacimento dal guidatore grazie alla presenza delle sospensioni pneumatiche, e nuovi pneumatici più orientati alla prestazione che al risparmio energetico, non disponibili sulla e-tron.

Ma ci sono altri elementi, che possiamo notare da questo video: le prese leggermente più grandi ai fianchi, le ruote sono più larghe ed anche un diverso design del diffusore posteriore. Il tutto per rendere più sportivo questo modello elettrico, che ovviamente riceverà anche un ‘aggiornamento’ a livello tecnico.

Motore elettrico e autonomia

Per aumentare le prestazioni, i primi rumors, parlano di tre motori elettrici che riusciranno a produrre ben 340 CV per 600 Nm di coppia, utilizzando la ‘modalità di guida’ normale, che diventeranno quasi 400 CV e 700 Nm in modalità Boost, la modalità che spreme tutte le componenti elettriche del powertrain per soli otto secondi. Tutta questa potenza servirà per bruciare lo 0-100 in meno di 5 secondi. E la durata delle batterie? Per ora sembra che la capacità delle batterie resterà di 95 kWh per permettere all’Audi e-tron S di avere un’autonomia di 350 chilometri.

Audi e-tron S 2020: il SUV elettrico ‘pepato’ al Nurburgring [VIDEO SPIA]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati