WP_Post Object ( [ID] => 673163 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-08 11:55:28 [post_date_gmt] => 2019-11-08 10:55:28 [post_content] => Citroen rivive il mese di ottobre con la consapevolezza del successo commerciale crescente del SUV C5 Aircross che ad otto mesi dal lancio continua a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mercato.

Citroen C5 Aircross con la massima libertà d'utilizzo

Facendo leva su design distintivo, tecnologie all'avanguardia, comfort elevato e grande modularità, la C5 Aircross prosegue il suo percorso di crescita anche grazie alle diverse forme di acquisto e utilizzo proposte dal marchio francese. Citroen offre infatti diverse soluzioni per venire incontro a esigenze differenti proponendo la possibilità di finanziamento o noleggio a lungo termine ai privati, mentre i clienti business possono scegliere tra il leasing e il noleggio a lungo termine.

Partner di Bimbinfiera

Citroen, per il terzo anno di fila, è stata partner di Bimbinfiera, la manifestazione dedicata alle famiglie che si è svolta al Parco Esposizioni di Novegro. La C3 Aircross è stata auto ufficiale dell'evento puntando sulla sua spiccata versatilità, unita allo stile deciso, allo spazio a bordo e all'elevata modularità. All'evento era presente anche la sorella maggiore, la C5 Aircross.

Due icone per la festa del centenario ad Auto e Moto d'Epoca

Il mese di ottobre è stato anche quello del Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova, dove Citroen quest'anno ha celebrato il suo centenario esponendo due dei suoi modelli di maggiore importanza storica. Nello stand allestito all'evento padovano erano presenti una Type A 10HP del 1919, la prima vettura di Citroen, oltre che la prima auto costruita in catena di montaggio in Europa, e una Traction Avant 11BL del 1956, una delle versioni più evolute del modello che ha portato alla ribalta la trazione anteriore.

WRC e CIR verso gli ultimi appuntamenti

Nel campo del motorsport, Citroen ad ottobre ha ottenuto il terzo posto con Ogier-Ingrassia al Rally di Gran Bretagna, con il Citroen Total World Rally Team che si prepara ad affrontare l'ultima gara del 2019 del WRC in Australia a metà novembre. Nel campionato italiano, dopo il Rally Due Valli, Citroen si trova in seconda posizione nella classifica costruttori ed è pronta ad affrontare l'ultimo appuntamento stagionale, in programma in Toscana a fine novembre. [post_title] => Citroen, un ottobre a pieno ritmo guidato dalla C5 Aircross [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c5-aircross-bimbinfiera-auto-e-moto-epoca [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-08 11:56:04 [post_modified_gmt] => 2019-11-08 10:56:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673163 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen, un ottobre a pieno ritmo guidato dalla C5 Aircross [VIDEO]

Viaggio nelle storia al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova

Dalle soluzioni d'acquisto per la C5 Aircross alla partecipazione al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova con due iconici modelli della sua storia, Citroen rivive un intenso mese di ottobre.
Citroen, un ottobre a pieno ritmo guidato dalla C5 Aircross [VIDEO]

Citroen rivive il mese di ottobre con la consapevolezza del successo commerciale crescente del SUV C5 Aircross che ad otto mesi dal lancio continua a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mercato.

Citroen C5 Aircross con la massima libertà d’utilizzo

Facendo leva su design distintivo, tecnologie all’avanguardia, comfort elevato e grande modularità, la C5 Aircross prosegue il suo percorso di crescita anche grazie alle diverse forme di acquisto e utilizzo proposte dal marchio francese. Citroen offre infatti diverse soluzioni per venire incontro a esigenze differenti proponendo la possibilità di finanziamento o noleggio a lungo termine ai privati, mentre i clienti business possono scegliere tra il leasing e il noleggio a lungo termine.

Partner di Bimbinfiera

Citroen, per il terzo anno di fila, è stata partner di Bimbinfiera, la manifestazione dedicata alle famiglie che si è svolta al Parco Esposizioni di Novegro. La C3 Aircross è stata auto ufficiale dell’evento puntando sulla sua spiccata versatilità, unita allo stile deciso, allo spazio a bordo e all’elevata modularità. All’evento era presente anche la sorella maggiore, la C5 Aircross.

Due icone per la festa del centenario ad Auto e Moto d’Epoca

Il mese di ottobre è stato anche quello del Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, dove Citroen quest’anno ha celebrato il suo centenario esponendo due dei suoi modelli di maggiore importanza storica. Nello stand allestito all’evento padovano erano presenti una Type A 10HP del 1919, la prima vettura di Citroen, oltre che la prima auto costruita in catena di montaggio in Europa, e una Traction Avant 11BL del 1956, una delle versioni più evolute del modello che ha portato alla ribalta la trazione anteriore.

WRC e CIR verso gli ultimi appuntamenti

Nel campo del motorsport, Citroen ad ottobre ha ottenuto il terzo posto con Ogier-Ingrassia al Rally di Gran Bretagna, con il Citroen Total World Rally Team che si prepara ad affrontare l’ultima gara del 2019 del WRC in Australia a metà novembre. Nel campionato italiano, dopo il Rally Due Valli, Citroen si trova in seconda posizione nella classifica costruttori ed è pronta ad affrontare l’ultimo appuntamento stagionale, in programma in Toscana a fine novembre.

Citroen, un ottobre a pieno ritmo guidato dalla C5 Aircross [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati