WP_Post Object ( [ID] => 673160 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-08 11:31:22 [post_date_gmt] => 2019-11-08 10:31:22 [post_content] => Il mese di ottobre di DS Automobiles è stato vissuto all'insegna della nuova esperienza automobilistica offerta dalla DS 3 Crossback E-Tense, il primo modello elettrico del marchio parigino.

L'elettrica DS 3 Crossback E-Tense

Si tratta di un B-SUV che unisce raffinatezza, comfort e il meglio della tecnologia elettrica sperimentata da DS con la monoposto campione di Formula E. Basata su una nuova piattaforma, la DS 3 Crossback E-Tense è equipaggiata con motore da 100 kW e batteria da 50 kWh, garantendo 320 chilometri d'autonomia su ciclo WLTP e ricaricabile dell'80% in 30 minuti collegandola con una colonnina da 100 kW.

DS 3 Crossback e DS 7 Crossback ai Food&Travel Readers Awards

Nello scorso mese anche DS 3 Crossback e DS 7 Crossback hanno avuto la loro esclusiva vetrina, quella dei Food&Travel Readers Awards che si sono svolti al Forte Village di Santa Margherita di Pula. In occasione dell'evento che assegna premi prestigiosi alle maggiori eccellenze italiane e internazionali del mondo "food and travel", i due modelli del marchio parigino hanno attirato l'attenzione grazie alla loro capacità di esprime la cura del dettaglio e l'artigianalità raffinata, valori tipici dell'espressione del savoire fair parigino.

Esposta all'Eliseo la DS 7 Crossback presidenziale

La DS 7 Crossback presidenziale che ha accompagnato Emmanuel Macron nel giorno della sua investitura il 14 maggio 2017 è stata invece esposta all'Eliseo. Si tratta di un DS 7 Crossback con livrea Blu Zaffiro che adotta numerose personalizzazioni che sono state aggiunte all'allestimento top di gamma Opera, come il tetto apribile su misura e i rivestimenti interni in pelle nera creati dall'atelier artigiano parigino Maury.

Due stelle dorate sulla nuova livrea della DS E-Tense FE20

Spazio anche al motorsport con la presentazione della nuova livrea per la DS E-Tense FE20 che sarà protagonista delle sesta stagione del Mondiale di Formula E. Il nuovo look della monoposto elettrica, sempre all'insegna dell'audacia e dell'avanguardia, è ora decorato con due stelle dorate, a celebrare i due titoli piloti conquistati. [post_title] => DS ripercorre il mese di ottobre tra DS 3 Crossback E-Tense ed eventi esclusivi [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-3-crossback-e-tense-ottobre-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-08 11:32:06 [post_modified_gmt] => 2019-11-08 10:32:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673160 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS ripercorre il mese di ottobre tra DS 3 Crossback E-Tense ed eventi esclusivi [VIDEO]

Esposta all'Eliseo la DS 7 Crossback presidenziale di Macron

DS Automobiles ad ottobre è stata protagonista di eventi esclusivi che hanno coinvolto diversi modelli della gamma del marchio premium parigino.
DS ripercorre il mese di ottobre tra DS 3 Crossback E-Tense ed eventi esclusivi [VIDEO]

Il mese di ottobre di DS Automobiles è stato vissuto all’insegna della nuova esperienza automobilistica offerta dalla DS 3 Crossback E-Tense, il primo modello elettrico del marchio parigino.

L’elettrica DS 3 Crossback E-Tense

Si tratta di un B-SUV che unisce raffinatezza, comfort e il meglio della tecnologia elettrica sperimentata da DS con la monoposto campione di Formula E. Basata su una nuova piattaforma, la DS 3 Crossback E-Tense è equipaggiata con motore da 100 kW e batteria da 50 kWh, garantendo 320 chilometri d’autonomia su ciclo WLTP e ricaricabile dell’80% in 30 minuti collegandola con una colonnina da 100 kW.

DS 3 Crossback e DS 7 Crossback ai Food&Travel Readers Awards

Nello scorso mese anche DS 3 Crossback e DS 7 Crossback hanno avuto la loro esclusiva vetrina, quella dei Food&Travel Readers Awards che si sono svolti al Forte Village di Santa Margherita di Pula. In occasione dell’evento che assegna premi prestigiosi alle maggiori eccellenze italiane e internazionali del mondo “food and travel”, i due modelli del marchio parigino hanno attirato l’attenzione grazie alla loro capacità di esprime la cura del dettaglio e l’artigianalità raffinata, valori tipici dell’espressione del savoire fair parigino.

Esposta all’Eliseo la DS 7 Crossback presidenziale

La DS 7 Crossback presidenziale che ha accompagnato Emmanuel Macron nel giorno della sua investitura il 14 maggio 2017 è stata invece esposta all’Eliseo. Si tratta di un DS 7 Crossback con livrea Blu Zaffiro che adotta numerose personalizzazioni che sono state aggiunte all’allestimento top di gamma Opera, come il tetto apribile su misura e i rivestimenti interni in pelle nera creati dall’atelier artigiano parigino Maury.

Due stelle dorate sulla nuova livrea della DS E-Tense FE20

Spazio anche al motorsport con la presentazione della nuova livrea per la DS E-Tense FE20 che sarà protagonista delle sesta stagione del Mondiale di Formula E. Il nuovo look della monoposto elettrica, sempre all’insegna dell’audacia e dell’avanguardia, è ora decorato con due stelle dorate, a celebrare i due titoli piloti conquistati.

DS ripercorre il mese di ottobre tra DS 3 Crossback E-Tense ed eventi esclusivi [VIDEO]
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati