WP_Post Object ( [ID] => 673122 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-08 09:12:55 [post_date_gmt] => 2019-11-08 08:12:55 [post_content] => Mitsubishi annuncia l'imminente arrivo del restyling dell'utilitaria Space Star, commercializzata in alcuni mercati col nome Mirage, e della berlina compatta Attrage. I due nuovi modelli della Casa giapponese, rinnovati e aggiornati esteticamente, saranno presentati in anteprima il 18 novembre 2019 in Thailandia.

Primo sguardo al design

Rilasciando una prima immagine teaser che mostra nell'oscurità alcuni tratti stilistici della vettura, quelli del frontale per la Space Star e quelli del profilo per la Attrage, Mitsubishi non svela molte informazioni a riguardo, limitandosi ad affermare che entrambe le vetture sono caratterizzate da un design esterno affilato e dinamico, che rappresenta l'essenza del marchio nipponico.

Modelli in linea alla strategia di crescita

Sia la Space Star che la Attrage sono progettate per contribuire alla crescita globale di Mitsubishi sul mercato, con i due modelli che nell'esercizio fiscale 2018 hanno raggiunto i 140.000 esemplari venduti. Le due vetture del costruttore giapponese continueranno a essere costruite nella sede produttiva e commerciale di Mitsubishi Motors Thailand (Laem Chabang Plant). [post_title] => Mitsubishi Space Star e Attrage 2020: il restyling sarà svelato il 18 novembre [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-space-star-2020-attrage-2020-uscita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-08 09:12:55 [post_modified_gmt] => 2019-11-08 08:12:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673122 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Space Star e Attrage 2020: il restyling sarà svelato il 18 novembre [TEASER]

Design esterno affilato e dinamico

Mitsubishi presenterà il 18 novembre prossimo, in Thailandia, il restyling della compatta da città Space Star e della berlina Attrage.
Mitsubishi Space Star e Attrage 2020: il restyling sarà svelato il 18 novembre [TEASER]

Mitsubishi annuncia l’imminente arrivo del restyling dell’utilitaria Space Star, commercializzata in alcuni mercati col nome Mirage, e della berlina compatta Attrage.

I due nuovi modelli della Casa giapponese, rinnovati e aggiornati esteticamente, saranno presentati in anteprima il 18 novembre 2019 in Thailandia.

Primo sguardo al design

Rilasciando una prima immagine teaser che mostra nell’oscurità alcuni tratti stilistici della vettura, quelli del frontale per la Space Star e quelli del profilo per la Attrage, Mitsubishi non svela molte informazioni a riguardo, limitandosi ad affermare che entrambe le vetture sono caratterizzate da un design esterno affilato e dinamico, che rappresenta l’essenza del marchio nipponico.

Modelli in linea alla strategia di crescita

Sia la Space Star che la Attrage sono progettate per contribuire alla crescita globale di Mitsubishi sul mercato, con i due modelli che nell’esercizio fiscale 2018 hanno raggiunto i 140.000 esemplari venduti. Le due vetture del costruttore giapponese continueranno a essere costruite nella sede produttiva e commerciale di Mitsubishi Motors Thailand (Laem Chabang Plant).

Mitsubishi Space Star e Attrage 2020: il restyling sarà svelato il 18 novembre [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati