WP_Post Object ( [ID] => 673262 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-09 15:00:16 [post_date_gmt] => 2019-11-09 14:00:16 [post_content] => In casa Opel la grande protagonista di ottobre è stata la nuova Corsa. Nel mese appena concluso è stata infatti avviata la produzione della sesta generazione di Opel Corsa nello stabilimento di Saragozza. La nuova Corsa, ora più moderna, efficiente, dinamica e leggera, con un peso che arriva anche al di sotto dei 1.000 chilogrammi, può fare affidamento su un aspetto sportivo e su una gamma motori all'avanguardia. Le motorizzazioni della nuova Opel Corsa offrono bassi consumi ed emissioni ridotte, in attesa che nel 2020 arriva la Corsa-e, variante 100% elettrica.

Nuova Corsa eletta Auto aziendale dell'anno

Nel frattempo la nuova Opel Corsa conquista i primi riconoscimenti, come il titolo di "Auto aziendale dell'anno" assegnatole dai lettori della rivista tedesca "Auto Bild" nella categoria delle compatte. La Corsa 2020 è anche tra le vetture, insieme a Corsa-e, Grandland X e Crossland X, che affiancano i protagonisti della tredicesima edizione di X Factor, suggellando la collaborazione tra Opel e il talent show musicale giunta al terzo anno.

Nuova Astra più efficiente

L'offerta di Opel fa leva anche sull'arrivo della nuova Astra che ha migliorato l'efficienza delle motorizzazioni, proponendosi con emissioni scese ad appena 90 g/km di CO2, oltre che con la possibilità di scegliere i nuovi cambi automatici a variazione continua e a 9 rapporti. Inoltre la nuova Astra Sports Tourer può vantare un coefficiente aerodinamico record di 0,255 e consumi ridotti al minima. La nuova Opel Astra è dotata anche di migliorie all'impianto d'illuminazione e a quello frenante.

Contatto diretto officina-cliente con myDigitalService

Opel ci tiene a tenere informati i propri clienti e a tal proposito lancia il servizio gratuito "myDigitalService", un filo diretto tra l'officina e il cliente che permette a quest'ultimo di seguire costantemente gli interventi effettuati sulla propria auto in officina, seguendo le fasi di lavorazione, dall'arrivo al momento del ritiro. Inoltre attraverso un link personalizzato per SMS o e-mail, i meccanici possono documentare ogni intervento e interagire costantemente con le esigenze degli utenti. [post_title] => Opel, a ottobre la nuova Corsa inizia a fare sul serio [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-opel-corsa-2020-ottobre-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-08 17:06:13 [post_modified_gmt] => 2019-11-08 16:06:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673262 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel, a ottobre la nuova Corsa inizia a fare sul serio [VIDEO]

Eletta "Auto aziendale dell'anno" tra le compatte

La sesta generazione della Opel Corsa è la grande protagonista di ottobre in casa del Fulmine con il via alla produzione, la conquista dei primi riconoscimenti internazionali e la partecipazione a X Factor.
Opel, a ottobre la nuova Corsa inizia a fare sul serio [VIDEO]

In casa Opel la grande protagonista di ottobre è stata la nuova Corsa. Nel mese appena concluso è stata infatti avviata la produzione della sesta generazione di Opel Corsa nello stabilimento di Saragozza.

La nuova Corsa, ora più moderna, efficiente, dinamica e leggera, con un peso che arriva anche al di sotto dei 1.000 chilogrammi, può fare affidamento su un aspetto sportivo e su una gamma motori all’avanguardia. Le motorizzazioni della nuova Opel Corsa offrono bassi consumi ed emissioni ridotte, in attesa che nel 2020 arriva la Corsa-e, variante 100% elettrica.

Nuova Corsa eletta Auto aziendale dell’anno

Nel frattempo la nuova Opel Corsa conquista i primi riconoscimenti, come il titolo di “Auto aziendale dell’anno” assegnatole dai lettori della rivista tedesca “Auto Bild” nella categoria delle compatte. La Corsa 2020 è anche tra le vetture, insieme a Corsa-e, Grandland X e Crossland X, che affiancano i protagonisti della tredicesima edizione di X Factor, suggellando la collaborazione tra Opel e il talent show musicale giunta al terzo anno.

Nuova Astra più efficiente

L’offerta di Opel fa leva anche sull’arrivo della nuova Astra che ha migliorato l’efficienza delle motorizzazioni, proponendosi con emissioni scese ad appena 90 g/km di CO2, oltre che con la possibilità di scegliere i nuovi cambi automatici a variazione continua e a 9 rapporti. Inoltre la nuova Astra Sports Tourer può vantare un coefficiente aerodinamico record di 0,255 e consumi ridotti al minima. La nuova Opel Astra è dotata anche di migliorie all’impianto d’illuminazione e a quello frenante.

Contatto diretto officina-cliente con myDigitalService

Opel ci tiene a tenere informati i propri clienti e a tal proposito lancia il servizio gratuito “myDigitalService”, un filo diretto tra l’officina e il cliente che permette a quest’ultimo di seguire costantemente gli interventi effettuati sulla propria auto in officina, seguendo le fasi di lavorazione, dall’arrivo al momento del ritiro. Inoltre attraverso un link personalizzato per SMS o e-mail, i meccanici possono documentare ogni intervento e interagire costantemente con le esigenze degli utenti.

Opel, a ottobre la nuova Corsa inizia a fare sul serio [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati