WP_Post Object ( [ID] => 673205 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-10 10:12:08 [post_date_gmt] => 2019-11-10 09:12:08 [post_content] => Casa Peugeot è la nuova location del marchio del Leone a Milano, presso lo Swiss Corner di Via Palestro. La casa francese ha inaugurato, all’inizio della settimana, questo luogo nel capoluogo lombardo dove si parlerà soprattutto di elettrificazione, nel concetto Unboring The Future. E dove sono presenti la nuova Peugeot 208, anche nella prima versione elettrica.

Casa Peugeot e la scelta di Milano

La scelta di Milano per dare il via all’era elettrificata è stata spiegata da Salvatore Internullo, direttore generale del brand Peugeot Italia: “Le innovazioni partono quasi sempre da Milano, lo vediamo nell’ambito della moda, del design e stile e dell’architettura – ha detto - Da questa Città abbiamo voluto iniziare questo entusiasmante viaggio nell’era dell’elettrificazione della mobilità”. E, ovviamente, in primo piano c’è Peugeot e-208: “È una concreta e reale alternativa alle alimentazioni tradizionali e rappresenta solo l’inizio di una vera e grande offerta di modelli elettrificati che arriveranno già da inizio dell’anno prossimo”.

La funzione di Casa Peugeot

Casa Peugeot è un luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti. In cui, per le prossime due settimane, si parlerà soprattutto di mobilità sostenibile ed elettrificazione.

Il via all’elettrificazione Peugeot

Da qui è stato dato il “calcio di inizio” alla nuova era della mobilità, l’avvio della transizione energetica con il reveal della nuova comunicazione dedicata, nel pieno concetto di Unboring The Future. Presente all’evento anche Enel X, partner di Groupe PSA, che installerà oltre 800 infrastrutture di ricarica presso la rete dei punti vendita del gruppo. [post_title] => Peugeot: l’inaugurazione di Casa Peugeot e l’elettrificazione [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => casa-peugeot-208-elettrica-elettrificazione-milano-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-08 15:45:31 [post_modified_gmt] => 2019-11-08 14:45:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673205 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot: l’inaugurazione di Casa Peugeot e l’elettrificazione [VIDEO]

La nuova location del Leone a Milano

Casa Peugeot è stata inaugurata all'inizio della settimana a Milano, per dare il via all'era dell'elettrificazione del marchio del Leone. Un luogo di incontro e di dibattiti, con in primo piano il tema della mobilità sostenibile.
Peugeot: l’inaugurazione di Casa Peugeot e l’elettrificazione [VIDEO]

Casa Peugeot è la nuova location del marchio del Leone a Milano, presso lo Swiss Corner di Via Palestro. La casa francese ha inaugurato, all’inizio della settimana, questo luogo nel capoluogo lombardo dove si parlerà soprattutto di elettrificazione, nel concetto Unboring The Future. E dove sono presenti la nuova Peugeot 208, anche nella prima versione elettrica.

Casa Peugeot e la scelta di Milano

La scelta di Milano per dare il via all’era elettrificata è stata spiegata da Salvatore Internullo, direttore generale del brand Peugeot Italia: “Le innovazioni partono quasi sempre da Milano, lo vediamo nell’ambito della moda, del design e stile e dell’architettura – ha detto – Da questa Città abbiamo voluto iniziare questo entusiasmante viaggio nell’era dell’elettrificazione della mobilità”.

E, ovviamente, in primo piano c’è Peugeot e-208: “È una concreta e reale alternativa alle alimentazioni tradizionali e rappresenta solo l’inizio di una vera e grande offerta di modelli elettrificati che arriveranno già da inizio dell’anno prossimo”.

La funzione di Casa Peugeot

Casa Peugeot è un luogo di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti. In cui, per le prossime due settimane, si parlerà soprattutto di mobilità sostenibile ed elettrificazione.

Il via all’elettrificazione Peugeot

Da qui è stato dato il “calcio di inizio” alla nuova era della mobilità, l’avvio della transizione energetica con il reveal della nuova comunicazione dedicata, nel pieno concetto di Unboring The Future. Presente all’evento anche Enel X, partner di Groupe PSA, che installerà oltre 800 infrastrutture di ricarica presso la rete dei punti vendita del gruppo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati