WP_Post Object ( [ID] => 673354 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-11 11:01:27 [post_date_gmt] => 2019-11-11 10:01:27 [post_content] => Lexus è pronta a svelare il suo primo veicolo elettrico di serie. Il marchio di lusso di Toyota ha annunciato l’arrivo della vettura a zero emissioni per il prossimo 22 novembre, all’apertura del Salone di Guangzhou. La casa ha rilasciato anche un teaser, dove tuttavia si vede solamente il logo ‘Electric’, parlando di un lancio per il mercato cinese ed europeo.

Le anticipazioni sull’elettrica Lexus

Lexus ha, infatti, annunciato che questo modello verrà “realizzato per soddisfare le esigenze del pubblico cinese ed europeo”, con cui il brand “mostra il proprio desiderio nell’offrire una vasta scelta di propulsori elettrificati per diversi tipi di pubblico in tutto il mondo”. Non ci sono altre informazioni, almeno per il momento, ma il marchio di lusso aveva svelato la concept LF-30 meno di un mese fa al Salone di Tokyo 2019.

La concept Lexus LF-30 svelata a Tokyo

Si trattava del prototipo di un veicolo elettrico ed a guida autonoma, pensato per un futuro un po’ più lontano. Questo modello, infatti, grazie alla modalità di guida senza conducente può andare a prendere il proprietario davanti alla porta di casa o parcheggiare da sola. Spinta da quattro motori elettrici indipendenti, la Lexus LF-30 ha una potenza complessiva di 544 cavalli e 700 Nm di coppia, per raggiungere i 200 chilometri orari di velocità massima. L’autonomia dichiarata è di 500 chilometri, grazie ad una batteria da 110 kWh posizionata sul fondo della vettura, che può essere ricaricata anche con un sistema wireless da 150 kW. [post_title] => Lexus: il primo veicolo elettrico verrà svelato il 22 novembre [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-elettrica-anticipazioni-caratteristiche-autonomia-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-11 11:01:27 [post_modified_gmt] => 2019-11-11 10:01:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673354 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus: il primo veicolo elettrico verrà svelato il 22 novembre [TEASER]

Sarà dedicato al mercato europeo e cinese

Lexus ha rilasciato un teaser sul primo modello elettrico di serie, la cui presentazione avverrà il prossimo 22 novembre al Salone di Guangzhou 2019. La vettura sarà dedicata al mercato europeo e cinese.
Lexus: il primo veicolo elettrico verrà svelato il 22 novembre [TEASER]

Lexus è pronta a svelare il suo primo veicolo elettrico di serie. Il marchio di lusso di Toyota ha annunciato l’arrivo della vettura a zero emissioni per il prossimo 22 novembre, all’apertura del Salone di Guangzhou. La casa ha rilasciato anche un teaser, dove tuttavia si vede solamente il logo ‘Electric’, parlando di un lancio per il mercato cinese ed europeo.

Le anticipazioni sull’elettrica Lexus

Lexus ha, infatti, annunciato che questo modello verrà “realizzato per soddisfare le esigenze del pubblico cinese ed europeo”, con cui il brand “mostra il proprio desiderio nell’offrire una vasta scelta di propulsori elettrificati per diversi tipi di pubblico in tutto il mondo”.

Non ci sono altre informazioni, almeno per il momento, ma il marchio di lusso aveva svelato la concept LF-30 meno di un mese fa al Salone di Tokyo 2019.

La concept Lexus LF-30 svelata a Tokyo

Si trattava del prototipo di un veicolo elettrico ed a guida autonoma, pensato per un futuro un po’ più lontano. Questo modello, infatti, grazie alla modalità di guida senza conducente può andare a prendere il proprietario davanti alla porta di casa o parcheggiare da sola.

Spinta da quattro motori elettrici indipendenti, la Lexus LF-30 ha una potenza complessiva di 544 cavalli e 700 Nm di coppia, per raggiungere i 200 chilometri orari di velocità massima. L’autonomia dichiarata è di 500 chilometri, grazie ad una batteria da 110 kWh posizionata sul fondo della vettura, che può essere ricaricata anche con un sistema wireless da 150 kW.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati