WP_Post Object ( [ID] => 673462 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-11 17:32:11 [post_date_gmt] => 2019-11-11 16:32:11 [post_content] => La nuova Renault Clio, che abbiamo provato qualche settimana fa (qui il nostro test drive), porta con sé tante novità che stupiscono anche Daniel Ricciardo. Il pilota di Formula 1 di Renault è protagonista nel nuovo spot che presenta la nuova generazione della Clio al grande pubblico. 

Scene da backstage

Nel filmato, postato qui sopra, Daniel Ricciardo sale a bordo della nuova Renault Clio e si gode il viaggio a modo suo, abbandonandosi al piacere di guida che la rinnovata compatta della Losanga è in grado di offrire. Ricciardo sfugge così, in maniera ironica e simpatica, alle richieste avanzate dal regista dello spot che ci porta nel "finto" dietro le quinte della clip promozionale.

Dal grande display da 9,3 pollici al dispositivo di mantenimento di corsia

Ricciardo apprezza subito gli interni rivoluzionari della nuova Renault Clio con il cruscotto dominato dal nuovo grande display touch da 9,3 pollici del sistema d'infotainment dal quale potersi godere anche la propria musica preferita. Tra i sistemi di sicurezza della nuova Clio che il pilota di Renault mette alla prova c'è invece l'assistenza al mantenimento della corsia, tecnologia che corregge automaticamente la traiettoria quando si supera involontariamente il limite della carreggiata, oltre al sensore che monitora e avvisa di quel che accade nell'angolo cieco.

C'è anche la frenata d'emergenza attiva

In caso di distrazioni alla guida, come mostra lo stesso Ricciardo, c'è invece la frenata d'emergenza attiva a prevenire possibili collisioni e incidenti stradali per chi è a bordo della nuova Renault Clio. E se quello di cui hai bisogno è una pausa, allora basta un semplice tocco sullo schermo centrale per scegliere il ristorante tra quelli nei paraggi e impostare il navigatore per arrivare fino ad esso. [post_title] => Nuova Renault Clio: la piccola che stupisce Daniel Ricciardo [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-clio-2019-test-daniel-ricciardo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-11 17:38:47 [post_modified_gmt] => 2019-11-11 16:38:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673462 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Clio: la piccola che stupisce Daniel Ricciardo [VIDEO]

Particolare test drive per il pilota di Formula 1

Daniel Ricciardo, pilota di F1 di Renault, si lascia coinvolgere dal piacere di guida durante la prova della nuova generazione della Renault Clio.
Nuova Renault Clio: la piccola che stupisce Daniel Ricciardo [VIDEO]

La nuova Renault Clio, che abbiamo provato qualche settimana fa (qui il nostro test drive), porta con sé tante novità che stupiscono anche Daniel Ricciardo. Il pilota di Formula 1 di Renault è protagonista nel nuovo spot che presenta la nuova generazione della Clio al grande pubblico. 

Scene da backstage

Nel filmato, postato qui sopra, Daniel Ricciardo sale a bordo della nuova Renault Clio e si gode il viaggio a modo suo, abbandonandosi al piacere di guida che la rinnovata compatta della Losanga è in grado di offrire. Ricciardo sfugge così, in maniera ironica e simpatica, alle richieste avanzate dal regista dello spot che ci porta nel “finto” dietro le quinte della clip promozionale.

Dal grande display da 9,3 pollici al dispositivo di mantenimento di corsia

Ricciardo apprezza subito gli interni rivoluzionari della nuova Renault Clio con il cruscotto dominato dal nuovo grande display touch da 9,3 pollici del sistema d’infotainment dal quale potersi godere anche la propria musica preferita. Tra i sistemi di sicurezza della nuova Clio che il pilota di Renault mette alla prova c’è invece l’assistenza al mantenimento della corsia, tecnologia che corregge automaticamente la traiettoria quando si supera involontariamente il limite della carreggiata, oltre al sensore che monitora e avvisa di quel che accade nell’angolo cieco.

C’è anche la frenata d’emergenza attiva

In caso di distrazioni alla guida, come mostra lo stesso Ricciardo, c’è invece la frenata d’emergenza attiva a prevenire possibili collisioni e incidenti stradali per chi è a bordo della nuova Renault Clio. E se quello di cui hai bisogno è una pausa, allora basta un semplice tocco sullo schermo centrale per scegliere il ristorante tra quelli nei paraggi e impostare il navigatore per arrivare fino ad esso.

Nuova Renault Clio: la piccola che stupisce Daniel Ricciardo [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati