WP_Post Object ( [ID] => 640646 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-11 13:00:24 [post_date_gmt] => 2019-11-11 12:00:24 [post_content] => Alla prossima edizione, la 90°, del Salone di Ginevra in programma nel 2020 ci saranno diverse novità ad attendere i visitatori di uno dei principali appuntamenti mondiali con le novità dell'automotive. Al Geneva International Motor Show (GIMS) 2020, che si svolgerà dal 5 al 15 marzo dell'anno prossimo, ci saranno tre nuovi elementi che puntano a coinvolgere ancora di più il pubblico: GIMS-Discovery, GIMS-Tech e GIMS-Media Day.

Test con i veicoli elettrici e tecnologie del futuro

Il programma Discovery offrirà, per tutto il corso della manifestazione, la possibilità, sia agli operatori dell'informazione che al pubblico, la possibilità di provare i veicoli ad alimentazione elettrica. L'area GIMS-Tech invece sarà una sezione specifica dedicata alle tecnologie innovative relative al mondo automotive, dunque particolarmente proiettata al futuro, con spazio anche per startup e aziende specializzate in progetti di mobilità con vista sul domani.

Incontri per la stampa

Il Media Day invece, che si rivolge ai giornalisti, offrirà ulteriori possibilità di creazione di contenuti per la stampa. Oltre alla conferenze stampa relative agli eventi di presentazione dei nuovi modelli e alla consueta proclamazione del vincitore del Car of the Year, nel secondo giorno dedicato alla stampa si svolgeranno una serie di incontri incentrati su mobilità ed evoluzione del settore. Inoltre è prevista anche l'attivazione di una nuova piattaforma digitale per offrire uno standard di comunicazione e connettività più elevato. [post_title] => Salone di Ginevra 2020: novità in arrivo alla prossima kermesse elvetica [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2020-date-biglietti-ticket [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-11 13:03:42 [post_modified_gmt] => 2019-11-11 12:03:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=640646 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2020: novità in arrivo alla prossima kermesse elvetica [VIDEO TEASER]

Più coinvolgimento per pubblico e stampa

Per il Salone di Ginevra 2020 gli organizzatori hanno anticipato una serie di novità, che si racchiudono in tre nuovi elementi: GIMS-Discovery, GIMS-Tech e GIMS-Media Day.
Salone di Ginevra 2020: novità in arrivo alla prossima kermesse elvetica [VIDEO TEASER]

Alla prossima edizione, la 90°, del Salone di Ginevra in programma nel 2020 ci saranno diverse novità ad attendere i visitatori di uno dei principali appuntamenti mondiali con le novità dell’automotive.

Al Geneva International Motor Show (GIMS) 2020, che si svolgerà dal 5 al 15 marzo dell’anno prossimo, ci saranno tre nuovi elementi che puntano a coinvolgere ancora di più il pubblico: GIMS-Discovery, GIMS-Tech e GIMS-Media Day.

Test con i veicoli elettrici e tecnologie del futuro

Il programma Discovery offrirà, per tutto il corso della manifestazione, la possibilità, sia agli operatori dell’informazione che al pubblico, la possibilità di provare i veicoli ad alimentazione elettrica. L’area GIMS-Tech invece sarà una sezione specifica dedicata alle tecnologie innovative relative al mondo automotive, dunque particolarmente proiettata al futuro, con spazio anche per startup e aziende specializzate in progetti di mobilità con vista sul domani.

Incontri per la stampa

Il Media Day invece, che si rivolge ai giornalisti, offrirà ulteriori possibilità di creazione di contenuti per la stampa. Oltre alla conferenze stampa relative agli eventi di presentazione dei nuovi modelli e alla consueta proclamazione del vincitore del Car of the Year, nel secondo giorno dedicato alla stampa si svolgeranno una serie di incontri incentrati su mobilità ed evoluzione del settore. Inoltre è prevista anche l’attivazione di una nuova piattaforma digitale per offrire uno standard di comunicazione e connettività più elevato.

Salone di Ginevra 2020: novità in arrivo alla prossima kermesse elvetica [VIDEO TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati