WP_Post Object ( [ID] => 673431 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-12 09:38:46 [post_date_gmt] => 2019-11-12 08:38:46 [post_content] => L’Aston Martin Vantage ha avuto grande successo, nella sua seconda generazione. L’intera produzione per il 2018, nei mesi successivi alla presentazione, è stata venduta in pochi giorni, confermando poi i buoni risultati anche nel 2019. Ora il marchio britannico è pronto ad introdurre una nuova versione: la Volante, cioè il modello cabriolet di questa gamma.

Le caratteristiche dell’Aston Martin Vantage Volante

La cabrio non avrà delle particolari novità, rispetto alle versioni già sul mercato, se non ovviamente la capote in tela e la possibilità di poter viaggiare a cielo aperto. La presentazione dovrebbe avvenire tra qualche mese e, dunque, l’Aston Martin Vantage Volante si presenta con un muletto ormai praticamente privo di coperture, con una colorazione nero opaca. Tra le caratteristiche si possono notare lo spoiler integrato nel cofano ed i quattro terminali di scarico. Anche la parte tecnica non dovrebbe cambiare, con la spinta del motore V8 da 4.0 litri e 510 cavalli per prestazioni di alto livello. Questo modello, infatti, dovrà scontrarsi con le roadster sportive di lusso, come la Porsche 911 Turbo Cabriolet o la Mercedes-AMG GTC Roadster.

L’Aston Martin Vantage Volante arriverà nel 2020

La presentazione di questo modello è atteso per i primi mesi del 2020 ed anche le scritte sui fianchi di questo prototipo lo confermano: “Vantage: arrivo primavera 2020. La bellezza non può essere domata”. Dunque, bisognerà attendere ancora poco per vedere l’Aston Martin Vantage Volante nella sua forma definitiva, con anche tutti i dettagli ufficiali. [post_title] => Aston Martin Vantage Volante: si avvicina il debutto [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => aston-martin-vantage-volante-anticipazioni-caratteristiche-motori-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-12 09:38:46 [post_modified_gmt] => 2019-11-12 08:38:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=673431 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Aston Martin Vantage Volante: si avvicina il debutto [FOTO SPIA]

La vettura è attesa nei primi mesi del 2020

L'Aston Martin Vantage Volante si avvicina alla sua presentazione: il nostro fotografo ha pizzicato il muletto ormai quasi senza coperture, in cui si può vedere il design praticamente definitivo. Avrà una potenza di 510 CV.

L’Aston Martin Vantage ha avuto grande successo, nella sua seconda generazione. L’intera produzione per il 2018, nei mesi successivi alla presentazione, è stata venduta in pochi giorni, confermando poi i buoni risultati anche nel 2019. Ora il marchio britannico è pronto ad introdurre una nuova versione: la Volante, cioè il modello cabriolet di questa gamma.

Le caratteristiche dell’Aston Martin Vantage Volante

La cabrio non avrà delle particolari novità, rispetto alle versioni già sul mercato, se non ovviamente la capote in tela e la possibilità di poter viaggiare a cielo aperto. La presentazione dovrebbe avvenire tra qualche mese e, dunque, l’Aston Martin Vantage Volante si presenta con un muletto ormai praticamente privo di coperture, con una colorazione nero opaca. Tra le caratteristiche si possono notare lo spoiler integrato nel cofano ed i quattro terminali di scarico.

Anche la parte tecnica non dovrebbe cambiare, con la spinta del motore V8 da 4.0 litri e 510 cavalli per prestazioni di alto livello. Questo modello, infatti, dovrà scontrarsi con le roadster sportive di lusso, come la Porsche 911 Turbo Cabriolet o la Mercedes-AMG GTC Roadster.

L’Aston Martin Vantage Volante arriverà nel 2020

La presentazione di questo modello è atteso per i primi mesi del 2020 ed anche le scritte sui fianchi di questo prototipo lo confermano: “Vantage: arrivo primavera 2020. La bellezza non può essere domata”. Dunque, bisognerà attendere ancora poco per vedere l’Aston Martin Vantage Volante nella sua forma definitiva, con anche tutti i dettagli ufficiali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati