Nissan X-Trail: look più avventuroso con il nuovo kit Salomon [FOTO]

Dettagli cromati e due borse da viaggio Salomon Prolog70

La Nissan X-Trail arricchisce l'offerta con il lancio del kit Salomon che aggiunge al crossover una serie di ritocchi al look esterno ed un set di due borse da viaggio Salomon Prolog70.

Nissan X-Trail, il crossover più grande della gamma del marchio giapponese, che abbina comfort, sicurezza e dinamismo si arricchisce di una nuova versione grazie al lancio del kit Salomon.

Dotazioni aggiuntive del kit Salomon

Pensato per esaltare il carattere più avventuroso di X-Trail, da esprimere soprattutto nelle escursioni e nelle gite all’aria aperta, il kit Salomon porta sul crossover di Nissan le calotte degli specchietti e la finitura inferiore del portellone cromate, le barre trasversali sul tetto, i badge Salomon esterni e interno, ed un set di due borse da viaggio Salomon Prolog70 dalla capienza di 70 litri, con spallacci a scomparsa, schienale imbottito, cinghia tracolla e costituiti da due scomparti impermeabili separati. Il kit Salomon è disponibile per gli allestimenti N-Connecta e Tekna, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Motori

Nissan X-Trail offre un’ampia gamma di soluzioni capaci di soddisfare ogni esigenza dei clienti, grazie ai nuovi motori. C’è il propulsore dCi da 1.7 litri che sviluppa 150 CV, disponibile sia con due che con quattro ruote motrici, oltre che con cambio manuale a 6 marce o automatico Xtronic CVT. Altro motore disponibile è il benzina DIG-T da 1.3 litri che eroga 160 CV, abbinato esclusivamente a due ruote motrici e al cambio automatico a doppia frizione DCT.

Sicurezza col Safety Shield

La dotazione relativa alla sicurezza prevede il Safety Shield, presente nell’equipaggiamento di serie di tutte le versioni della Nissan X-Trail a partire dall’allestimento Acenta. Il pacchetto comprende la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni, il controllo automatico degli abbaglianti, il sistema di avviso del cambio corsia involontario e il rilevamento della segnaletica stradale.

Assistenza al top con il ProPilot

La tecnologia della Nissan X-Trail può disporre anche del sistema ProPilot, disponibile sulle versioni N-Connecta e Tekna con motore 1.7 dCi 150 CV X-Tronic. Col ProPilot la X-Trail beneficia dell’assistenza alla guida in fase di sterzata, accelerazione e frenata, attivo su singola corsia in autostrada e ottimizzato per l’impiego in caso di traffico elevato o marcia a velocità sostenuta. Il sistema ProPilot integra diverse tecnologie come il cruise control intelligente, il sistema di mantenimento della corsia e il Traffic Jam Pilot.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati