WP_Post Object ( [ID] => 664838 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-14 14:30:29 [post_date_gmt] => 2019-11-14 13:30:29 [post_content] => Si chiama Ford Mustang Mach-E il nuovo SUV elettrico dell'Ovale Blu che verrà mostrato per la prima volta il 18 novembre, per poi venir esposto al Salone di Los Angeles 2019. La Casa nordamericana, ormai pronta a svelare il nuovo modello, ha rilasciato un nuovo video teaser (visibile qui sopra) che ufficializza il nome del nuovo SUV a batteria che ribadisce così, anche attraverso la sua denominazione, lo stretto legame con la Mustang, la muscle car di Ford alla quale s'ispira il design del nuovo veicolo a guida alta del marchio dell'Ovale.

Fino a 600 km d'autonomia

Il filmato in realtà non svela ancora le forme della Ford Mustang Mach-E, così come non ci mostra alcun dettaglio dell'auto. Tuttavia Ford assicura che il nuovo SUV garantirà spirito e potenza da vera sportiva, caratteristiche anche queste che s'ispireranno alla Mustang. Un informazione aggiuntiva da parte di Ford però c'è e riguarda l'autonomia. Se finora il costruttore aveva affermato che la Ford Mustang Mach-E avrebbe offerto oltre 480 km di autonomia, ora la Casa americana annuncia che il suo nuovo SUV elettrico sarà in grado di garantire un'autonomia fino a 600 chilometri.

Ipotesi stilistiche

A pochi giorni dalle foto spia (visibili nella gallery in calce all'articolo) provenienti dalle strade americane dove il prototipo stava effettuando gli ultimi test di collaudo, con il corpo di produzione, seppur un po' camuffato, la Ford Mustang Mach-E assume ancora maggior concretezza davanti ai nostri occhi grazie ad alcuni nuovi render.

Nuovi render basati sulle recenti foto spia

Le nuove riproduzioni digitali, pubblicate sul sito macheforum.com, provano ad anticipare le forme definitive del crossover elettrico di Ford partendo proprio dalle più recenti foto spia, scoprendone le sezioni nascoste dalle coperture e sostituendo il camouflage esterno con una carrozzeria gialla. La Ford Mach-E di questi render, proposta sia dalla prospettiva frontale che da quella posteriore, ci fornisce un'idea più chiara su quello che sarà l'aspetto finale del nuovo e atteso modello a batterie della Casa nordamericana.

Il design ispirato alla Mustang

Una commistione di caratteristiche alla quale la Casa nordamericana darà una declinazione stilistica marcatamente sportiva, dato che il nuovo SUV elettrico assumerà un design muscoloso e atletico che sarà esplicitamente ispirato alla Ford Mustang. L'estremità anteriore è caratterizzata da una fascia stilizzata con fari sottili, il lato presenta una linea del tetto molto inclinata e la parte posteriore ha luci a tre barre verticali. Uno degli elementi di design più interessanti sono i parafanghi anteriori muscolosi, simili a Mustang.

Il render di un SUV da 480 km d'autonomia

Qualche settimana fa avevamo immaginato il nuovo SUV elettrico di Ford con un rendering, come un'auto a ruote alte esteticamente legata alla Mustang e con un frontale inedito che esprime la natura elettrica dell'alimentazione. Questo modello offrirà un'autonomia ben superiore ai 480 chilometri, annunciati tempo fa dallo stesso costruttore, dato che sarà in grado di percorrere fino a 600 chilometri con una singola carica. [post_title] => Ford Mustang Mach-E: svelato il nome del nuovo SUV elettrico [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mach-e-suv-elettrico-mustang-uscita-prezzo-autonomia-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-14 14:47:40 [post_modified_gmt] => 2019-11-14 13:47:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=664838 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mustang Mach-E: svelato il nome del nuovo SUV elettrico [VIDEO TEASER]

Anteprima il 18 novembre, offre fino a 600 km d'autonomia

La Ford Mustang Mach-E verrà presentata il prossimo 17 novembre, prima del debutto pubblico di qualche giorno più tardi al Salone di Los Angeles 2019. Linee ispirate alla Mustang ed autonomia fino a 600 chilometri.

Si chiama Ford Mustang Mach-E il nuovo SUV elettrico dell’Ovale Blu che verrà mostrato per la prima volta il 18 novembre, per poi venir esposto al Salone di Los Angeles 2019.

La Casa nordamericana, ormai pronta a svelare il nuovo modello, ha rilasciato un nuovo video teaser (visibile qui sopra) che ufficializza il nome del nuovo SUV a batteria che ribadisce così, anche attraverso la sua denominazione, lo stretto legame con la Mustang, la muscle car di Ford alla quale s’ispira il design del nuovo veicolo a guida alta del marchio dell’Ovale.

Fino a 600 km d’autonomia

Il filmato in realtà non svela ancora le forme della Ford Mustang Mach-E, così come non ci mostra alcun dettaglio dell’auto. Tuttavia Ford assicura che il nuovo SUV garantirà spirito e potenza da vera sportiva, caratteristiche anche queste che s’ispireranno alla Mustang. Un informazione aggiuntiva da parte di Ford però c’è e riguarda l’autonomia. Se finora il costruttore aveva affermato che la Ford Mustang Mach-E avrebbe offerto oltre 480 km di autonomia, ora la Casa americana annuncia che il suo nuovo SUV elettrico sarà in grado di garantire un’autonomia fino a 600 chilometri.

Ipotesi stilistiche

A pochi giorni dalle foto spia (visibili nella gallery in calce all’articolo) provenienti dalle strade americane dove il prototipo stava effettuando gli ultimi test di collaudo, con il corpo di produzione, seppur un po’ camuffato, la Ford Mustang Mach-E assume ancora maggior concretezza davanti ai nostri occhi grazie ad alcuni nuovi render.

Nuovi render basati sulle recenti foto spia

Le nuove riproduzioni digitali, pubblicate sul sito macheforum.com, provano ad anticipare le forme definitive del crossover elettrico di Ford partendo proprio dalle più recenti foto spia, scoprendone le sezioni nascoste dalle coperture e sostituendo il camouflage esterno con una carrozzeria gialla. La Ford Mach-E di questi render, proposta sia dalla prospettiva frontale che da quella posteriore, ci fornisce un’idea più chiara su quello che sarà l’aspetto finale del nuovo e atteso modello a batterie della Casa nordamericana.

Il design ispirato alla Mustang

Una commistione di caratteristiche alla quale la Casa nordamericana darà una declinazione stilistica marcatamente sportiva, dato che il nuovo SUV elettrico assumerà un design muscoloso e atletico che sarà esplicitamente ispirato alla Ford Mustang.

L’estremità anteriore è caratterizzata da una fascia stilizzata con fari sottili, il lato presenta una linea del tetto molto inclinata e la parte posteriore ha luci a tre barre verticali. Uno degli elementi di design più interessanti sono i parafanghi anteriori muscolosi, simili a Mustang.

Il render di un SUV da 480 km d’autonomia

Qualche settimana fa avevamo immaginato il nuovo SUV elettrico di Ford con un rendering, come un’auto a ruote alte esteticamente legata alla Mustang e con un frontale inedito che esprime la natura elettrica dell’alimentazione. Questo modello offrirà un’autonomia ben superiore ai 480 chilometri, annunciati tempo fa dallo stesso costruttore, dato che sarà in grado di percorrere fino a 600 chilometri con una singola carica.

Ford Mustang Mach-E: svelato il nome del nuovo SUV elettrico [VIDEO TEASER]
4.6 (91.67%) 12 votes
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati