WP_Post Object ( [ID] => 674065 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-11-14 10:11:16 [post_date_gmt] => 2019-11-14 09:11:16 [post_content] => La casa della Stella lancia un nuovo servizio legato all’usato: Mercedes-AMG Certified. Le vetture ad alte prestazioni del marchio tedesco garantite, con la certezza del chilometraggio e la garanzia della casa. Con dei centri dedicati esclusivamente alle vetture usate, con personale formato, per fornire al cliente il massimo supporto nell’acquisto, finanziamento o noleggio. I primi centri si trovano in Italia, precisamente a Brescia e Vicenza, ma saranno aperti prossimamente altri concessionari nel resto del Paese ed in Europa tra la fine del 2019 ed il primo quadrimestre 2020, per un programma unico a livello continentale sull’intera rete Mercedes. Il prossimo weekend (16-17 novembre) questo servizio verrà lanciato ufficialmente, con il primo Open Weekend AMG.

Come le vetture AMG diventano ‘Certified’

I programmi per l’usato sono da oltre 35 anni tra i servizi di Mercedes: a partire da ‘Occasioni Fidate’ del 1983, passando per ‘FirstHand’ (2011) ed ora arrivando appunto al programma ‘Certified’. Non tutte le vetture usate AMG possono entrare, però, a far parte di questo servizio: solamente le auto con una vita da zero a sei anni e con al massimo 150.000 chilometri già percorsi. Se un mezzo rispetta questi parametri iniziali, viene sottoposto a circa 150 tra controlli e ripristini, viene ‘vestito’ a nuovo e viene fotografato all’esterno e all’interno. Quest’ultimo passaggio è fondamentale per permettere l’esposizione non solo fisica all’interno della concessionaria, ma anche digitale sul portale dedicato, dove si possono trovare le foto e la scheda tecnica e ’storica’ completa della vettura. Infatti, è un programma di vendita sia online che offline.

I servizi di Mercedes-AMG Certified

Una vettura acquistata o noleggiata con il programma ‘Certified’ sarà trattata praticamente come un’auto nuova, con una serie di servizi dedicati. In primis, come dicevamo, il chilometraggio è certificato da Mercedes: un elemento chiave per chi è interessato ad una vettura usata, visto che ben il 64% degli acquirenti valuta proprio quanti chilometri sono stati percorsi, prima di effettuare l’acquisto. Con una consulenza personalizzata in concessionaria o online, la Mercedes-AMG ‘certificata’ viene poi venduta con un tagliando pre-consegna e con una garanzia fino a 48 mesi. I servizi non sono finiti, tuttavia, una volta che la vettura viene consegnata al cliente: la manutenzione verrà sempre seguita per gli anni seguenti, così come viene compresa l’auto sostitutiva in caso la vettura ‘certificata’ debba rientrare per controlli o eventuali riparazioni. Infine, sono previsti l’assistenza stradale Mobilo ed i servizi connessi. Mettendo così il cliente sempre al centro.

Mercedes-AMG Certified con finanziamento o noleggio

Come dicevamo, Mercedes-AMG Certified (ma anche sulle altre vetture Mercedes e su Smart) è disponibile non solo per l’acquisto diretto della vettura, ma anche tramite servizi finanziari, come finanziamento o leasing. Tramite ‘Gruppo Merfina’, vengono proposti dei tassi dedicati per le auto Mercedes-AMG ‘certificate’ e servizi assicurativi completamente integrabili nel finanziamento. La vera novità, tuttavia, è la possibilità di noleggiare l’auto: un servizio sempre più utilizzato per le vetture nuove, ma praticamente un’inedito per le usate. La casa della Stella punta anche su questo settore dedicando a questo servizio solamente vetture con massimo 18 mesi e 20.000 chilometri, con un anticipo del 25% sul nuovo ed un canone compreso tra 700 e 2.000 euro. Insomma, c’è la possibilità di mettersi al volante di una vettura ad alte prestazione Mercedes-AMG con varie forme, in base alla propria volontà e disponibilità dal punto di vista economico. [post_title] => Mercedes-AMG Certified: l’usato sicuro ad alte prestazioni [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-certified-usato-sicuro-finanziamento-leasing-noleggio-costi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-14 10:12:52 [post_modified_gmt] => 2019-11-14 09:12:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=674065 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-AMG Certified: l’usato sicuro ad alte prestazioni [VIDEO]

Il nuovo servizio su vendita e noleggio di auto usate

Mercedes-AMG Certified è il nuovo servizio del marchio della Stella dedicato alle auto usate ad alte prestazioni. Le vetture vengono 'certificate' prima di essere messe in vendita, in centri dedicati oppure online: ecco come funziona

La casa della Stella lancia un nuovo servizio legato all’usato: Mercedes-AMG Certified. Le vetture ad alte prestazioni del marchio tedesco garantite, con la certezza del chilometraggio e la garanzia della casa. Con dei centri dedicati esclusivamente alle vetture usate, con personale formato, per fornire al cliente il massimo supporto nell’acquisto, finanziamento o noleggio.

I primi centri si trovano in Italia, precisamente a Brescia e Vicenza, ma saranno aperti prossimamente altri concessionari nel resto del Paese ed in Europa tra la fine del 2019 ed il primo quadrimestre 2020, per un programma unico a livello continentale sull’intera rete Mercedes. Il prossimo weekend (16-17 novembre) questo servizio verrà lanciato ufficialmente, con il primo Open Weekend AMG.

Come le vetture AMG diventano ‘Certified’

I programmi per l’usato sono da oltre 35 anni tra i servizi di Mercedes: a partire da ‘Occasioni Fidate’ del 1983, passando per ‘FirstHand’ (2011) ed ora arrivando appunto al programma ‘Certified’. Non tutte le vetture usate AMG possono entrare, però, a far parte di questo servizio: solamente le auto con una vita da zero a sei anni e con al massimo 150.000 chilometri già percorsi.

Se un mezzo rispetta questi parametri iniziali, viene sottoposto a circa 150 tra controlli e ripristini, viene ‘vestito’ a nuovo e viene fotografato all’esterno e all’interno. Quest’ultimo passaggio è fondamentale per permettere l’esposizione non solo fisica all’interno della concessionaria, ma anche digitale sul portale dedicato, dove si possono trovare le foto e la scheda tecnica e ’storica’ completa della vettura. Infatti, è un programma di vendita sia online che offline.

I servizi di Mercedes-AMG Certified

Una vettura acquistata o noleggiata con il programma ‘Certified’ sarà trattata praticamente come un’auto nuova, con una serie di servizi dedicati. In primis, come dicevamo, il chilometraggio è certificato da Mercedes: un elemento chiave per chi è interessato ad una vettura usata, visto che ben il 64% degli acquirenti valuta proprio quanti chilometri sono stati percorsi, prima di effettuare l’acquisto. Con una consulenza personalizzata in concessionaria o online, la Mercedes-AMG ‘certificata’ viene poi venduta con un tagliando pre-consegna e con una garanzia fino a 48 mesi.

I servizi non sono finiti, tuttavia, una volta che la vettura viene consegnata al cliente: la manutenzione verrà sempre seguita per gli anni seguenti, così come viene compresa l’auto sostitutiva in caso la vettura ‘certificata’ debba rientrare per controlli o eventuali riparazioni. Infine, sono previsti l’assistenza stradale Mobilo ed i servizi connessi. Mettendo così il cliente sempre al centro.

Mercedes-AMG Certified con finanziamento o noleggio

Come dicevamo, Mercedes-AMG Certified (ma anche sulle altre vetture Mercedes e su Smart) è disponibile non solo per l’acquisto diretto della vettura, ma anche tramite servizi finanziari, come finanziamento o leasing. Tramite ‘Gruppo Merfina’, vengono proposti dei tassi dedicati per le auto Mercedes-AMG ‘certificate’ e servizi assicurativi completamente integrabili nel finanziamento.

La vera novità, tuttavia, è la possibilità di noleggiare l’auto: un servizio sempre più utilizzato per le vetture nuove, ma praticamente un’inedito per le usate. La casa della Stella punta anche su questo settore dedicando a questo servizio solamente vetture con massimo 18 mesi e 20.000 chilometri, con un anticipo del 25% sul nuovo ed un canone compreso tra 700 e 2.000 euro.

Insomma, c’è la possibilità di mettersi al volante di una vettura ad alte prestazione Mercedes-AMG con varie forme, in base alla propria volontà e disponibilità dal punto di vista economico.

Mercedes-AMG Certified: l’usato sicuro ad alte prestazioni [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati