WP_Post Object ( [ID] => 674285 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-14 16:41:52 [post_date_gmt] => 2019-11-14 15:41:52 [post_content] => Da oggi, 14 novembre, WRC 8, il nuovo capitolo del videogioco ufficiale del Mondiale Rally, è disponibile su Nintendo Switch. Dopo il lancio delle versioni di WRC 8 per PC, PS4 e Xbox One, il nuovo gioco considerato dagli appassionati uno dei nuovi punti di riferimento per i giochi di rally, approda anche su Nintendo Switch, ampliando così la platea dei videogiocatori che potranno farsi trascinare dall'adrenalina di una vera gara di rally.

Massimo livello di simulazione rallistica

WRC 8 si propone come simulazione rallistica definitiva grazie ad auto completamente nuove, una fisica delle superfici del tutto rivista ed il clima dinamico che riproduce le vere condizioni climatiche di ogni Paese. Su WRC 8 sono disponibili 52 team di rally, 100 prove speciali suddivisi in 14 Paesi e alcune delle auto leggendarie più importanti della storia del WRC. Inoltre, spiegano gli sviluppatori del gioco, la modalità Carriera è stata riprogettata da zero per dare ancor più immersione al giocatore, che potrà indossare i panni di un vero pilota professionista e competere nelle varie categorie per diventare campione. Come parte integrante del team, il giocatore dovrà pianificare il calendario, gestire la sua crew, reclutare nuovi membri e sviluppare le migliori strategie per vincere.

eSports WRC Championship

L'eSports WRC Championship è l'unico campionato che ricalca le gare reali. Quest’anno, 9 finalisti si sono affrontati testa a testa nel Service Park del Rally di Galles a Llandudno. Il pilota francese Lohan "NEXL" Blanc è risultato il vincitore ed è corso via con la sua nuova Hyundai i20. Ha inoltre provato la versione per Nintendo Switch come co-pilota di Dani Sordo al RallyRACC Catalunya – il Rally di Spagna. L’eSports WRC championship ritornerà nel 2020, con sfide settimanali che offrono l'occasione di competere e mettere alla prova le proprie abilità. La corsa alla finale mondiale 2020 inizierà durante il Rally di Monte-Carlo a gennaio 2020. [post_title] => WRC 8: ora disponibile anche su Nintendo Switch [VIDEO TRAILER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => wrc-8-nintendo-switch-trailer-uscita-prezzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-14 16:43:43 [post_modified_gmt] => 2019-11-14 15:43:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=674285 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

WRC 8: ora disponibile anche su Nintendo Switch [VIDEO TRAILER]

Si allarga la platea di videogiocatori della simulazione rallistica

WRC 8, nuovo capitolo del videogioco ufficiale del Mondiale Rally, è ora disponibile anche su Nintendo Switch.
WRC 8: ora disponibile anche su Nintendo Switch [VIDEO TRAILER]

Da oggi, 14 novembre, WRC 8, il nuovo capitolo del videogioco ufficiale del Mondiale Rally, è disponibile su Nintendo Switch.

Dopo il lancio delle versioni di WRC 8 per PC, PS4 e Xbox One, il nuovo gioco considerato dagli appassionati uno dei nuovi punti di riferimento per i giochi di rally, approda anche su Nintendo Switch, ampliando così la platea dei videogiocatori che potranno farsi trascinare dall’adrenalina di una vera gara di rally.

Massimo livello di simulazione rallistica

WRC 8 si propone come simulazione rallistica definitiva grazie ad auto completamente nuove, una fisica delle superfici del tutto rivista ed il clima dinamico che riproduce le vere condizioni climatiche di ogni Paese. Su WRC 8 sono disponibili 52 team di rally, 100 prove speciali suddivisi in 14 Paesi e alcune delle auto leggendarie più importanti della storia del WRC.

Inoltre, spiegano gli sviluppatori del gioco, la modalità Carriera è stata riprogettata da zero per dare ancor più immersione al giocatore, che potrà indossare i panni di un vero pilota professionista e competere nelle varie categorie per diventare campione. Come parte integrante del team, il giocatore dovrà pianificare il calendario, gestire la sua crew, reclutare nuovi membri e sviluppare le migliori strategie per vincere.

eSports WRC Championship

L’eSports WRC Championship è l’unico campionato che ricalca le gare reali. Quest’anno, 9 finalisti si sono affrontati testa a testa nel Service Park del Rally di Galles a Llandudno. Il pilota francese Lohan “NEXL” Blanc è risultato il vincitore ed è corso via con la sua nuova Hyundai i20. Ha inoltre provato la versione per Nintendo Switch come co-pilota di Dani Sordo al RallyRACC Catalunya – il Rally di Spagna.

L’eSports WRC championship ritornerà nel 2020, con sfide settimanali che offrono l’occasione di competere e mettere alla prova le proprie abilità. La corsa alla finale mondiale 2020 inizierà durante il Rally di Monte-Carlo a gennaio 2020.

WRC 8: ora disponibile anche su Nintendo Switch [VIDEO TRAILER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati