WP_Post Object ( [ID] => 674942 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-18 18:15:47 [post_date_gmt] => 2019-11-18 17:15:47 [post_content] => A poche ore dal lancio di Stadia, la nuova piattaforma di gaming di Google, il colosso di Mountain View ha annunciato l'ampliamento dell'elenco dei videogame che saranno disponibili sin da subito. 

Due titoli dedicati ai motori

Ai precedenti 12 titoli che erano stati annunciati precedentemente, se ne aggiungono ora altri 10 che fanno salire a 22 i giochi che saranno presenti al debutto di Google Stadia, con altri che amplieranno ulteriormente la lista entro la fine dell'anno. Tra i titoli con cui si potrà giocare sin dal debutto di Stadia ce ne sono in particolare due che riguardano gli appassionati di videogame dedicati al mondo dei motori: Grid 2019 e Trials Rising.

Grid 2019

Grid 2019 è il gioco di guida arcade sviluppato da Codemasters che propone al videogiocatore una realistica esperienza di corsa in auto "mordi e fuggi", come abbiamo potuto testare recentemente di persona e come abbiamo raccontato nella nostra recensione che puoi leggere qui. Dopo PS4, PC e Xbox One, Grid 2019 è dunque pronto a sbarcare anche sulla debuttante piattaforma Google Stadia.

Trials Rising

L'altro videogame dedicato al mondo dei motori che è presente nell'elenco dei 22 titoli disponibili al lancio di Google Stadia è Trials Rising. Sviluppato da Ubisoft e lanciato a febbraio 2019, Trials Rising è un gioco di corse di motocross, con protagoniste le motociclette in assetto da trial pronte a sfidarsi in avvincenti percorsi, affrontando salti, ripide salite, giri della morte ed una serie di adrenaliche evoluzioni. Oltre che in un'aggiornata modalità single player, Trials Rising offre la possibilità di giocare anche in multiplayer. [post_title] => Google Stadia: Grid 2019 e Trials Rising tra i giochi disponibili al lancio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => google-stadia-giochi-grid-2019-trials-rising [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-18 18:15:47 [post_modified_gmt] => 2019-11-18 17:15:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=674942 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Google Stadia: Grid 2019 e Trials Rising tra i giochi disponibili al lancio

La nuova piattaforma di gaming di Big G è pronta al debutto

Grid 2019 e Trials Rising sono i due videogiochi di motori presenti nella lista dei 22 titoli che saranno disponibili sin da subito su Google Stadia.
Google Stadia: Grid 2019 e Trials Rising tra i giochi disponibili al lancio

A poche ore dal lancio di Stadia, la nuova piattaforma di gaming di Google, il colosso di Mountain View ha annunciato l’ampliamento dell’elenco dei videogame che saranno disponibili sin da subito. 

Due titoli dedicati ai motori

Ai precedenti 12 titoli che erano stati annunciati precedentemente, se ne aggiungono ora altri 10 che fanno salire a 22 i giochi che saranno presenti al debutto di Google Stadia, con altri che amplieranno ulteriormente la lista entro la fine dell’anno. Tra i titoli con cui si potrà giocare sin dal debutto di Stadia ce ne sono in particolare due che riguardano gli appassionati di videogame dedicati al mondo dei motori: Grid 2019 e Trials Rising.

Grid 2019

Grid 2019 è il gioco di guida arcade sviluppato da Codemasters che propone al videogiocatore una realistica esperienza di corsa in auto “mordi e fuggi”, come abbiamo potuto testare recentemente di persona e come abbiamo raccontato nella nostra recensione che puoi leggere qui. Dopo PS4, PC e Xbox One, Grid 2019 è dunque pronto a sbarcare anche sulla debuttante piattaforma Google Stadia.

Trials Rising

L’altro videogame dedicato al mondo dei motori che è presente nell’elenco dei 22 titoli disponibili al lancio di Google Stadia è Trials Rising. Sviluppato da Ubisoft e lanciato a febbraio 2019, Trials Rising è un gioco di corse di motocross, con protagoniste le motociclette in assetto da trial pronte a sfidarsi in avvincenti percorsi, affrontando salti, ripide salite, giri della morte ed una serie di adrenaliche evoluzioni. Oltre che in un’aggiornata modalità single player, Trials Rising offre la possibilità di giocare anche in multiplayer.

Google Stadia: Grid 2019 e Trials Rising tra i giochi disponibili al lancio
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati