WP_Post Object ( [ID] => 675050 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-11-19 10:56:29 [post_date_gmt] => 2019-11-19 09:56:29 [post_content] => La filiale americana di Kia ha rilasciato un immagine teaser che annuncia il debutto di un SUV all'imminente Salone di Los Angeles. Il modello del marchio coreano, che sarà svelato il 20 novembre, mostra un'immagine oscurata della Kia Seltos La foto, accompagnata da un conto alla rovescia che ci separa dalla presentazione, sembrerebbe suggerire che la Kia Seltos sarà commercializzata negli Stati Uniti e che è pronta all'anteprima nordamericana in occasione della kermesse di Los Angeles.

Indizi sullo sbarco della Seltos negli USA

Kia ha svelato la Seltos a giugno di quest'anno lanciandola rapidamente in diversi mercati in tutto il mondo, tra i quali l'Australia. Da quando la Seltos è stata presentata per la prima volta si sono rincorse numerose voci sulla sua possibile commercializzazione o meno anche negli Stati Uniti, con Kia che a riguardo è sempre stata restia di commenti e anticipazioni. A settembre un ulteriore indizio in tal senso è arrivato però da alcune foto spia che hanno immortalato una prototipo della Kia Seltos senza camouflage mentre effettuava dei test sulle strade della California.

Tre motori

In attesa di scoprire se a Los Angeles Kia annuncerà il lancio della Seltos sul mercato americano, sappiamo che il nuovo SUV del marchio coreano viene proposto, a seconda del mercato, con due motori benzina e un diesel. Tra i benzina ci sono il turbo da 1.6 litri che eroga 177 CV e l'aspirato da 2.0 litri con 150 CV. Il diesel invece è il 1.6 che sviluppa una potenza di 136 CV.

Non si pesterebbe i piedi con la Hyundai Venue

L'ultimo crossover lanciato dalla Gruppo Hyundai-Kia negli Stati Uniti è la compatta Venue. Anche se potrebbero sembrare due rivali nello stesso segmento, la Kia Seltos è in realtà leggermente più grande della Venue e dovrebbe attirare un target di clienti diverso rispetto a quello al quale punta il crossover Hyundai lanciato qualche mese fa. [post_title] => Kia, c'è un SUV in arrivo al Salone Los Angeles 2019 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-seltos-suv-salone-los-angeles-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-11-19 10:56:29 [post_modified_gmt] => 2019-11-19 09:56:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=675050 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia, c’è un SUV in arrivo al Salone Los Angeles 2019 [TEASER]

Anteprima il 20 novembre, Seltos sei tu?

Un teaser di Kia annuncia il debutto di un nuovo SUV al Salone di Los Angeles 2019, potrebbe trattarsi del lancio nordamericano della Kia Seltos.
Kia, c’è un SUV in arrivo al Salone Los Angeles 2019 [TEASER]

La filiale americana di Kia ha rilasciato un immagine teaser che annuncia il debutto di un SUV all’imminente Salone di Los Angeles. Il modello del marchio coreano, che sarà svelato il 20 novembre, mostra un’immagine oscurata della Kia Seltos

La foto, accompagnata da un conto alla rovescia che ci separa dalla presentazione, sembrerebbe suggerire che la Kia Seltos sarà commercializzata negli Stati Uniti e che è pronta all’anteprima nordamericana in occasione della kermesse di Los Angeles.

Indizi sullo sbarco della Seltos negli USA

Kia ha svelato la Seltos a giugno di quest’anno lanciandola rapidamente in diversi mercati in tutto il mondo, tra i quali l’Australia. Da quando la Seltos è stata presentata per la prima volta si sono rincorse numerose voci sulla sua possibile commercializzazione o meno anche negli Stati Uniti, con Kia che a riguardo è sempre stata restia di commenti e anticipazioni. A settembre un ulteriore indizio in tal senso è arrivato però da alcune foto spia che hanno immortalato una prototipo della Kia Seltos senza camouflage mentre effettuava dei test sulle strade della California.

Tre motori

In attesa di scoprire se a Los Angeles Kia annuncerà il lancio della Seltos sul mercato americano, sappiamo che il nuovo SUV del marchio coreano viene proposto, a seconda del mercato, con due motori benzina e un diesel. Tra i benzina ci sono il turbo da 1.6 litri che eroga 177 CV e l’aspirato da 2.0 litri con 150 CV. Il diesel invece è il 1.6 che sviluppa una potenza di 136 CV.

Non si pesterebbe i piedi con la Hyundai Venue

L’ultimo crossover lanciato dalla Gruppo Hyundai-Kia negli Stati Uniti è la compatta Venue. Anche se potrebbero sembrare due rivali nello stesso segmento, la Kia Seltos è in realtà leggermente più grande della Venue e dovrebbe attirare un target di clienti diverso rispetto a quello al quale punta il crossover Hyundai lanciato qualche mese fa.

Kia, c’è un SUV in arrivo al Salone Los Angeles 2019 [TEASER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati